PDA

View Full Version : A7N8X, peggio di così non poteva andare....

Rouler
19-05-2003, 14:38
Ho apprezzato sin dalla sua uscita questa modo, ma la quarta che ho acquistato mi ha veramente fatto inc....!
Sono 3 giorni che sto impazzendo e le ho ormai provate tutte. Oggi andrò a cambiare la scheda madre perchè non so più che fare...
Allora, in ordine: ddr non regge i 333mhz (provati 4 dimm di marche diverse sia in single che in dual channel), una volta si e una no non riconosce tastiera e mouse, una volta non ha trovato il floppy, la successiva l'hd! Se il sistema operatiovo si avvia (tre installazioni, 2 volte per causa corruzzione dati) servono 2/3 minuti prima di potere avere il controllo del pc (se clicchi su icone o su start si blocca tutto), spesso non "vede" più il modem adsl su ethernet. :muro:
Sono avvilito: ho provato due alimentatori diversi, a far partire il pc in configurazione minima (scheda video e hd), ho aggiornato il bios (1004) e... windows non si avvia più!! :cry:

Spero sia davvero una scheda nata male, perchè, sinceramente, così tanti problemi tutti in una volta non li avevo mai avuti!!!

R@nda
19-05-2003, 14:42
Caspita forse un pochino guasta lo è! :eek:

AsterMIX
19-05-2003, 14:48
Probabilmente la scheda non è a posto...
Il fatto è che è una asus e dovrebbe andare a meraviglia invece... :rolleyes:

ax59pro_it
19-05-2003, 15:02
Originally posted by "AsterMIX"

Probabilmente la scheda non è a posto...
Il fatto è che è una asus e dovrebbe andare a meraviglia invece... :rolleyes:

tutto da dimostrare ultimamente......una volta forse era vero..... :(

AsterMIX
19-05-2003, 15:09
Originally posted by "ax59pro_it"

tutto da dimostrare ultimamente......una volta forse era vero..... :(

Bhe è sicuramente sfiga che sta scheda non vada come dovrebbe...
io stesso ne ho una e non mi ha mai dato problemi.

Rouler
19-05-2003, 15:23
Originally posted by "AsterMIX"

Bhe è sicuramente sfiga che sta scheda non vada come dovrebbe...
io stesso ne ho una e non mi ha mai dato problemi.

Infatti è il quarto pc che monto con la suddetta scheda... ed è la prima volta che mi da dei problemi!! Evidentemente mi era andata troppo ben le volte precedenti. In serata dovrei avere la scheda sostitutiva e poi vedremo.

Athlon
19-05-2003, 15:27
spostato da Processori a Mainboard

Rouler
19-05-2003, 15:35
Originally posted by "Athlon"

spostato da Processori a Mainboard

Scusate per l'errore...

B|a{S}tO
19-05-2003, 15:43
M'ha tutti questi guai sono da attribuire sekondo me ad una skeda nata male.......non è possibile si komporti kosì normalmente!
Con la mia (sarò stato fortunato??) non ho avuto nessun genere di problema, se non fosse ke in oc non mi sale oltre i 2185mhz stabile sarebbe la perfezione!!!!

gialex
19-05-2003, 19:31
d'accordo con B|a{S}tO ;)

ho la stessa tua sk e mi regge perfettamente le memoria a 333 ... oltretutto tu stesso affermi di averne montate altre senza alcun problema ! :confused:
allora perchè dal caso singolo generalizzare ?

cia :D