PDA

View Full Version : A riguardo di SegaGT...

Eraci
18-05-2003, 23:55
salve,come da post volevo sapere alcune cose riguardo SegaGT2002. io ho finito tutte le gare ufficiali e ho sbloccato quasi tutte le macchine. quasi tutte perchè non mi sono accorto che prendendo le patenti troppo velocemente saltavo delle gare(event race)che mi avrebbero premiato con delle auto. ad esempio non ho la 205. come posso fare per vincere queste macchine che non si possono comprare???
vi prego aiutatemi!!!

]Rik`[
18-05-2003, 23:59
non mi vorrei sbagliare ma per certe macchine mi sà che ti attacchi e rinizi il tutto ^_^

la mia 205 :love:
è bellissimo guidare in un gioco e nella realtà la stessa macchina :)
(certo, con una Ferrari sarebbe meglio... :sofico: )

Eraci
19-05-2003, 00:09
chiacchio!!!
non credo proprio che lo rifarò da capo.
nelle gare di monsters c'è come special price una toyota anni '80, ma non la riesco a vincere, eppure vinco tutte le gare della categoria, ma non me la dà. mi sapresti aiutare???
grazie lo stesso

nikki--boohh
19-05-2003, 03:40
mi dispiace ma devi rifarlo , anch'io l'avevo finito saltando alcune gare o vendendo qualche autoche avevo vinto per prendere + soldi e comprarmi subito le auto piu' veloci.
poi l'ho rifatto facendo tutte le gare senza vendere nessuna auto

chris redfield
22-05-2003, 23:30
Originally posted by "Eraci"

chiacchio!!!
non credo proprio che lo rifarò da capo.
nelle gare di monsters c'è come special price una toyota anni '80, ma non la riesco a vincere, eppure vinco tutte le gare della categoria, ma non me la dà. mi sapresti aiutare???
grazie lo stesso

Per vincerla come ogni special price devi concludere il primo giro al 4 posto e poi rimontare nel secondo al primo posto. In alternativa concludi il primo al 5 e il secondo al secondo posto oppure sesto e poi terzo. Attenzione però al primo anno c'è un problema. Se concludete tutte le gare vincendo tutto nel secondo anno non si potrà vincere il muffler super-corsa. La scelta sta al giocatore. Se nel primo anno si vince l'hot hatch event nel secondo non si potrà avere il muffler. Se non si vince non si potranno usare la 205 e la clio 24V. Per quanto riguarda le altre auto mi sa che devi ricominciare. Il trucco è tenere sempre 2 salvataggi. Infatti in uno ho le due macchine sopracitate nell'altro non le ho ma ho tutte le auto settate con il muffler super corsa. ;)