View Full Version : Tiscali ADSL
Il mio abbonamento Tiscali dovrebbe essere attivo da dieci giorni e ancora non ho la linea.Ora mi hanno aperto una pratica di guasto con TELECOM ITALIA e sto' ancora aspettando.A nessuno e' successo niente del genere? Quanto avete aspettato?
mi è capitato e dopo 24 ore sono stato contattato dai tecnici per fare le prove in centrale ed a casa mia solo che da allora la qualità del servizio tiscali si è decisamente deteriorata abbi fede e tartassa il servizio clienti
OK , finalmente funziona , pero' pensavo fosse molto piu' veloce! Ho fatto l'abbonamento x 640k e non ho mai superato i 150!!! Penso che se non migliora lo disattivero' molto presto!! :( :( :(
gialludis
20-05-2003, 11:15
io sto già disdicendo, sono 2 mesi che aspetto non so più cosa....(di sicuro ancora non riesco ad avere l'adsl...)
All'inizio era molto veloce...ma ora lasciate proprio perdere...per dirvela tutta,a fare l'installazione se ne okkupa una ditta esterna a Tiscali...per farvi capire la loro serietà,io ho fatto 5 installazioni ma non ho visto un soldo bucato......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.