Entra

View Full Version : Tiscali ADSL

Cester
18-05-2003, 12:56
Il mio abbonamento Tiscali dovrebbe essere attivo da dieci giorni e ancora non ho la linea.Ora mi hanno aperto una pratica di guasto con TELECOM ITALIA e sto' ancora aspettando.A nessuno e' successo niente del genere? Quanto avete aspettato?

einj
19-05-2003, 18:13
mi è capitato e dopo 24 ore sono stato contattato dai tecnici per fare le prove in centrale ed a casa mia solo che da allora la qualità del servizio tiscali si è decisamente deteriorata abbi fede e tartassa il servizio clienti

Cester
19-05-2003, 23:31
OK , finalmente funziona , pero' pensavo fosse molto piu' veloce! Ho fatto l'abbonamento x 640k e non ho mai superato i 150!!! Penso che se non migliora lo disattivero' molto presto!! :( :( :(

gialludis
20-05-2003, 11:15
io sto già disdicendo, sono 2 mesi che aspetto non so più cosa....(di sicuro ancora non riesco ad avere l'adsl...)

toz
21-05-2003, 01:10
All'inizio era molto veloce...ma ora lasciate proprio perdere...per dirvela tutta,a fare l'installazione se ne okkupa una ditta esterna a Tiscali...per farvi capire la loro serietà,io ho fatto 5 installazioni ma non ho visto un soldo bucato......