View Full Version : MA STANNO DANDO I NUMERI DA SD?!?!?!?!!?!
lucketto
18-05-2003, 12:18
XFX FX5200 è la prima scheda XFX dotata della GPU (Graphic Processing Unit) NVIDIA Geforce FX 5200, un acceleratore grafico a 256-bit di ultimissima generazione. , con un prezzo estremamente vantaggioso. La dotazione di memoria di questa scheda è di 128 MB di velocissima DDR RAM a 128 bit. Il Video Processing Engine (VPE) offre una elevatissima qualità di riproduzione di DVD: inoltre il decoder MPEG2 hardware integrato riduce l’uso della CPU durante la riproduzione dei DVD, a tutto vantaggio della fluidità di visione. Il doppio RAMDAC a 350MHz offre una incredibile stabilità delle immagini, a tutto vantaggio del comfort di utilizzo. E’ presente, oltre al normale connettore VGA e all’uscita TV, anche un connettore DV.
XFX FX5200 è la prima scheda XFX dotata della GPU (Graphic Processing Unit) NVIDIA Geforce FX 5200, un acceleratore grafico a 256-bit di ultimissima generazione. , con un prezzo estremamente vantaggioso. La dotazione di memoria di questa scheda è di 128 MB di velocissima DDR RAM a 128 bit. Il Video Processing Engine (VPE) offre una elevatissima qualità di riproduzione di DVD: inoltre il decoder MPEG2 hardware integrato riduce l’uso della CPU durante la riproduzione dei DVD, a tutto vantaggio della fluidità di visione. Il doppio RAMDAC a 350MHz offre una incredibile stabilità delle immagini, a tutto vantaggio del comfort di utilizzo. E’ presente, oltre al normale connettore VGA e all’uscita TV, anche un connettore DVI.
:muro: :rolleyes: :mc: :confused: :eek: :cry: :cry: :cry:
:D :D
Io mi servo da SD e non ho problemi, tranne il fatto che per le sostituzioni sono troppo lenti :rolleyes: :D
Dragon2002
18-05-2003, 12:30
XFX FX5200 è la prima scheda XFX dotata della GPU (Graphic Processing Unit) NVIDIA Geforce FX 5200, un acceleratore grafico a 256-bit di ultimissima generazione. , con un prezzo estremamente vantaggioso. La dotazione di memoria di questa scheda è di 128 MB di velocissima DDR RAM a 128 bit. Il Video Processing Engine (VPE) offre una elevatissima qualità di riproduzione di DVD: inoltre il decoder MPEG2 hardware integrato riduce l’uso della CPU durante la riproduzione dei DVD, a tutto vantaggio della fluidità di visione. Il doppio RAMDAC a 350MHz offre una incredibile stabilità delle immagini, a tutto vantaggio del comfort di utilizzo. E’ presente, oltre al normale connettore VGA e all’uscita TV, anche un connettore DVI.
Se tu leggi qualsiasi scheda tecnica di qualsiasi scheda difficilmente troverai scritto,che è una schifezza se no nessuno la comprerebbe,cmq se uno prima di comprare nn si informa e si getta sulla prima sola che trova beh allora merita di prendersi una fx5200,l'ignoranza purtroppo nn è una giustificazione,certo che pure Essedi poteva almeno far scrivere che quella è la versione straultramegadepotenziata della vera fx,cavolo sulla scheda tecnica della 9500pro c'è scritto mi sembra che è una versione depotenziata della vera R300 e cioè la 9700pro e invece qui nemmeno un cenno,una riga una sola lettera a questo fatto,ma tante tante stronzata una dietro l'altra.
lucketto
18-05-2003, 12:57
Originally posted by "Dragon2002"
Se tu leggi qualsiasi scheda tecnica di qualsiasi scheda difficilmente troverai scritto,che è una schifezza se no nessuno la comprerebbe,cmq se uno prima di comprare nn si informa e si getta sulla prima sola che trova beh allora merita di prendersi una fx5200,l'ignoranza purtroppo nn è una giustificazione,certo che pure Essedi poteva almeno far scrivere che quella è la versione straultramegadepotenziata della vera fx,cavolo sulla scheda tecnica della 9500pro c'è scritto mi sembra che è una versione depotenziata della vera R300 e cioè la 9700pro e invece qui nemmeno un cenno,una riga una sola lettera a questo fatto,ma tante tante stronzata una dietro l'altra.
straquoto quello ke hai detto!!! io infatti faccio riferimento solamente al fatto ke scrivono ke è una skeda superpotente ecc ecc.!!
vabbè lo scrivono su tutte le schede non ci vedo nulla di male, mica potevano scriverti che era na fetecchia dx9!
Originally posted by "checo"
vabbè lo scrivono su tutte le schede non ci vedo nulla di male, mica potevano scriverti che era na fetecchia dx9!
Già, le regole del mercato!! Però magari qualcuno che non è esperto ci casca e si va a comprare una fetecchia di scheda video immaginando chi sa cosa dalla loro recensione!! Non è tanto corretto, si potrebbero limitare ad elencare le caratterisctiche tecniche, invece di metterci così tanta enfasi :D :D
OverClocK79®
18-05-2003, 13:47
avranno copiato la descrizione della 5800 :D
BYEZZZZZZZZZZZ
lucketto
18-05-2003, 13:51
MA NN POSSONO SCRIVERE "o no?!?[/siz]
Beh, scrivono queste cose soprattutto per invogliare la gente a comprare..... :)
ma che te frega, al max manda loro na mail
MA NN POSSONO SCRIVERE "
dipende con che sw la usi:
Per esempio per giochi di 3 anni fa va benissmo :p:D
lucketto
18-05-2003, 17:21
Originally posted by "Xtian"
eheheh :sofico: :sofico: :sofico:
Se non altro SD deve vendere... Pensa che un annetto e mezzo fa ho aperto una discussione nel forum a proposito di una nota rivista di computer che sosteneva che la Radeon 7000 VE aveva le stesse prestazioni della Radeon 7200, pur costando la metà. Dopo un paio di mesi su vari forum e su un'altra rivista c'erano testimonianze di persone che avevano comprato la 7000 ma non capivano come mai avevano prestazioni così scarse.....
lucketto
18-05-2003, 20:39
Originally posted by "Gocram"
Se non altro SD deve vendere... Pensa che un annetto e mezzo fa ho aperto una discussione nel forum a proposito di una nota rivista di computer che sosteneva che la Radeon 7000 VE aveva le stesse prestazioni della Radeon 7200, pur costando la metà. Dopo un paio di mesi su vari forum e su un'altra rivista c'erano testimonianze di persone che avevano comprato la 7000 ma non capivano come mai avevano prestazioni così scarse.....
x curiosità....ke rivista era??
Hanamichi
18-05-2003, 23:12
Originally posted by "Xtian"
LOL! :D
cmq per vendere si fa anche questo! :sofico:
tori&mucche
19-05-2003, 00:14
L’architettura della memoria e le avanzatissime funzioni di antialiasing fanno di FX5200 la più potente e versatile scheda grafica del mercato[/size.
:eek: :eek: :eek: la vado subito a comprare :o
Scherzi, è tutto vero quello !!!
Mamma mia cosa si inventano per vendere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
carodani
19-05-2003, 02:12
e quindi la mia 9700pro è da buttare?? che cattivo acquisto :sofico:
LuPellox85
19-05-2003, 08:32
Originally posted by "carodani"
e quindi la mia 9700pro è da buttare?? che cattivo acquisto :sofico:
guarda, tu hai la faccia intelligente e ti voglio aiutare, mi stai simpatico, ora io vado a comprare una FX5200, mi dai la tua 9700pro e io ti do la 5200, e non voglio neanche un euro! :D :D :D :D :D :D :D
io che da essedi ci vado da diversi anni ho imparato che se non vai lì sapendo già quello che devi comprare è facile che ti mettano su una cattiva scelta, o se non proprio cattiva, decisamente discutibile.
ciò non toglie che quelli di Essedi qui a MO siano ottimi tecnici, gentili e pure simpatici!
:eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.