PDA

View Full Version : BLUETOOTH....ACER TM800 o TM803...C'E' O NO!!!!

sync72
18-05-2003, 01:40
:muro: QUALCUNO HA USATO IL BLUETOOTH CON UNO DEI DUE MODELLI DELL'ACER DI PORTATILI, TM800 O TM803 .....
NON SI CAPISCE PIU' NIENTE, LA ACER MI HA DETTO CHE ENTRAMBI NON LO HANNO, MOLTE RIVISTE E SITI RITENGONO IL CONTRARIO, MI RIMANETE VOI!!!! QUALCUNO LO HA USATO STO ........ DI BLUETOOTH
SU UNO DI QUESTI NB??? SCUSATE MA NON SO DI CHI FIDARMI!!!!
GRAZIE HA TUTTI SYNC72@INFINITO.IT

stefalbert
18-05-2003, 08:25
Non c'è il bluetouth in nessuno dei due modelli.....

cimere
23-05-2003, 22:48
Originally posted by "stefalbert"

no, non ce l'ha!!!!!!!! :mad:
sono profondamente adirato!!!!!!

oggi, quando ho scoperto che non lo aveva (telefonatat ad acer italia) e che non ha neanche l'hhd a 5400rpm, ho annullato l'ordine per il tm803li perchè che acer lo stia ritirando dal mrcato.
ho ordinato al suo posto l'800.

a questo punto mi pare assurdo spendere 400€ in più per avere SOLO il procio da 1.6GHz..

cimere
23-05-2003, 22:49
Originally posted by "stefalbert"

no, non ce l'ha!!!!!!!! :mad:
sono profondamente adirato!!!!!!

oggi ho appena annullato l'ordine per il tm803li perchè che l'acer lo stia ritirando dal mrcato.
ho ordinato al suo posto l'800.

a questo punto mi pare assurdo spendere 400€ in più per avere SOLO il procio da 1.6GHz..

stefalbert
24-05-2003, 08:26
L'800 è IDENTICO al 803 CAMBIA solo LA CPU per 600 euro di differenza o meglio 400 ora ho preso l' 800 e messo un disco da 5400 e una chiave bluetooth costa 57 euro.....pensateci bene !!!

Lionred
25-05-2003, 13:37
Ragazzi state scherzando o parlate seriamente? Gli ACER TM 800/803LCi non hanno il Bluetooth? :cry:
Com'é possibile pubblicizzare un notebook con determinate caratteristiche e venderlo con delle altre? :mad:
Si rischia una denuncia .. lo sa o no ACER?
E pensare che io volevo prendermi un ACER TM803LCi fine giugno ... mi sa tanto che dovró aspettare ancora un po ... e poi mi chiedo perché ritirare il modello 803LCi e non il modello 800 che è meno potente?

Aspetto vostre care risposte

Occhio
25-05-2003, 14:10
cosa diamine è che non ha?

diego

allafraf
25-05-2003, 17:11
si e sentito vociferare che e' in probabile uscita il centrino a 1,7 ghz che sostituira' l'803 qualcuno di voi ha qualche info?

cimere
25-05-2003, 18:00
non ho sentito alcuna voce.

comunque è assurdo che vengano spediti ai giornali (PC Professionale) e ai siti (HW Upgrade) dei modelli con disco a 5400rpm e bluetooth e poi a noi poveri sfigati vengano rifilati senza!!!!!!

io ho comprato lo stesso l'800 (non l'803) perchè è comunque vantaggioso (quei 400€ risparmiati mi fanno comodo), però mi sono girati veramente i OO quando mi è succeso questo :

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=456875

kali
25-05-2003, 22:51
Il bluetooth e' predisposto, va soltanto abilitato: c'e' gia' l'antenna integrata nella scocca ed il pulsante per attivarlo/disattivarlo senza dover passare dal software. Non so quanto costi abilitarlo (Certo se costasse piu' di una chiave usb sarebbe una fregatura).

Su tutte le riviste che ho letto i recensori hanno piu' volte sottolineato che gli esemplari erano molto pre-serie e nei negozi ci sarebbero potute essere differenze. Ultimamente capita spesso, per molte tipologie di prodotti, per quasi tutte le marche, e dipende anche dalla necessita' commerciale di dare qualcosa da provare alle riviste in tempo per la stampa, e possibilmente non dopo la concorrenza. E' triste, ma e' cosi'.

Da quanto mi e' sembrato di capire, in alcuni paesi (dove il bluetooth "tira" di piu') e' di serie, in altri (Come l'italia) va abilitato come optional, pur essendo gia' predisposto, come detto.

Ad ogni modo sul sito ufficiale di ACER il bluetooth non e' mai stato indicato come presente (quindi non credo acer rischi denunce, in tutta onesta').

baci :cool: