View Full Version : Ecs K7S6A.
skywalker71
17-05-2003, 10:50
Ciao, non sono ancora riuscito a far accendere il PowerLed del mio case con questa mobo,eppure il collegamento mi sembra giusto.
Qualcuno può aiutarmi????
Grazie.. :muro: :muro: :muro:
anche il mio non si accende, neanche quello dell'hd.
ci sono due posti dove metterli (ogni volta mi riprometto di provare l'altro ma non lo faccio mai) tu quale hai usato?
Dumah Brazorf
22-05-2003, 18:28
Io il led dell'hd (rosso) l'ho messo nell'ultima coppia di jumper del primo gruppo partendo dall'alto, il polo positivo (filo colorato) a destra.
Il power led nel gruppo sotto, in verticale, in basso a sinistra, polo positivo in basso.
Ciao.
skywalker71
23-05-2003, 12:53
Provo e faccio sapere.
Axembled
28-05-2003, 20:33
CIAOOOO RAGAAAAAAAA
IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA.
QUESTA MOBO HA UN DIFETTUCCIO CON IL POWER LED, NEL SENSO KE X ACCENDERSI CI VUOLE QUALKE SECONDO IN + DOPO L'ACCENSIONE!!
X L'HD MAI AVUTI PROBLEMI!!!
CIAUZZZ
skywalker71
20-06-2003, 14:56
Originally posted by "Dumah Brazorf"
Io il led dell'hd (rosso) l'ho messo nell'ultima coppia di jumper del primo gruppo partendo dall'alto, il polo positivo (filo colorato) a destra.
Il power led nel gruppo sotto, in verticale, in basso a sinistra, polo positivo in basso.
Ciao.
Per il power led non posso utilizzare quelli da te consigliati avendo la "clip" a 3 ;quindi lo impostata nel primo banco ma non và niente(cioè non si accende il power led).
Ho notato che si accende dopo un'interruzione di corrente ma dopo aver acceso il pc dopo un pò si spegne.
Suggerimenti???
P.S: Che bios moddato posso mettere???Mi postate i link????
Ciao!!!
Stessa scheda, stesso problema, quando premo il pulsante di accensione si accendono per un attimo e poi si spengono.
Dumah Brazorf
21-06-2003, 16:24
Non sapevo di questa cosa, l'unico consiglio che posso darvi è di prendere un cacciavite molto piccolo, sfilare uno dei 2 fili e posizionarlo vicino all'altro, in modo da poter usare i pin che vi ho segnato.
Ciao.
Non ho avuto problemi con i led sia con il primo che con il secondo case (connettori differenti).
Con il connettore a 3 utilizza i pin da 2 a 4 nel Lpanel (attenzione al positivo sul n. 4) per il power led.
Il led dell'hdd che é a 2, puoi metterlo indifferentemente in posizione 1+8- sul Lpanel o in 1+3- sul Panel.
Ciao
ancora ecs....
lo so che ce quelcuno che gli piacciono ma sono veramente pietose... :muro:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io ho montato questa scheda ad un mio amico qualche giorno fa e non ho avuto questo problema...avete provato a spostare i connettori del case perchè se non sbaglio c'erano 2 modi per connetterli
spero di esservi stato d'aiuto :D
skywalker71
27-06-2003, 13:44
Originally posted by "Abram"
Non ho avuto problemi con i led sia con il primo che con il secondo case (connettori differenti).
Con il connettore a 3 utilizza i pin da 2 a 4 nel Lpanel (attenzione al positivo sul n. 4) per il power led.
Il led dell'hdd che é a 2, puoi metterlo indifferentemente in posizione 1+8- sul Lpanel o in 1+3- sul Panel.
Ciao
Infatti ho connesso nel Lpanel dal 2 al 4 (dopo la prima non accensione del led ho invertito il cavo quindi ho fatto anche la prova del 4 positivo).
Ma niente và.Il Power Led si accende e rimane acceso solo dopo una mancanza di corrente,ma quando faccio per accendere il PC la luce va vià.
P.S. Oltre a questa "inezia" la mobo va benissimo.!!!!!
Originally posted by "ti4600"
ancora ecs....
Già visto sto' post. Quanto sei monotono!!
LuPellox85
27-06-2003, 16:25
Originally posted by "skywalker71"
Per il power led non posso utilizzare quelli da te consigliati avendo la "clip" a 3 ;
tagliala in 2 con le forbici e attacca i 2 fili vicini.. io faccio sempre così :) tanto quella centrale è vuota :)
Dumah Brazorf
27-06-2003, 17:48
Originally posted by "ti4600"
ancora ecs....
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif
Cancella il messaggio di scuse che avevo fatto in un altro thread... sei proprio un pirla... http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
[KabOOm]
27-06-2003, 18:19
Ho questa scheda madre da circa 4 mesi... e mi sono trovato bene, non overcloccko perche' non mi interessa, il Led io l'ho a due poli e funziona tranquillamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.