View Full Version : [PS2] MotoGP 3
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/3000/3480/motogp3_recensione_ps27.jpg
IN RICORDO DI KATO
Questo gioco per PS2 è l'equivalente di quello che dovrà (quando?) uscire per X-Box?
biancoros
16-05-2003, 09:46
ehmm, l'immagine non si vede
comunque no, sono due giochi diversi
intanto quello su Xbox è motogp2, e non il 3
e, se non erro, quello della ps2 è sviluppato dalal Namco, mentre quello per Xbox dalla THQ
sempre se non erro.... ah, quello per Xbox quando deve uscire? mi sembrava di aver sentito dire 15 maggio, ma forse no, boh
Strano, l'immagine da me funziona...
Prova a fare "Mostra Immagine"
Cmq sapevo che quello per X-Box è il 2 ma non pensavo che fosse sviluppato da un'altra casa.
Vedremo come sarà...
Lo aspetto con impazienza!
:p
Originally posted by "AleAme"
Strano, l'immagine da me funziona...
Prova a fare "Mostra Immagine"
:p
a te l'immagine funzia perchè l'hai già sui temporary internet files, avendola precedentemente aperta direttamente da nextgame...a chi non ha visitato quella pagina l'immagine non si vede :) E' una "protezione" (a mio avviso tristissima) per fare più accessi nel sito
Originally posted by "yamaz"
a te l'immagine funzia perchè l'hai già sui temporary internet files, avendola precedentemente aperta direttamente da nextgame...a chi non ha visitato quella pagina l'immagine non si vede :) E' una "protezione" (a mio avviso tristissima) per fare più accessi nel sito
Ahhh, Ok vedete il logo di NextGame...
Pensavo che veniva la X, ogni tanto capita quando c'e' un piccolo TimeOut.
Stì raccattoni di NextGame...
:muro:
:D
se si ha la possibilità di scegliere credo che un gioco di moto abbia bisogno di grande qualità grafica, quindi mi orienterei di più sul titolo Xbox.
La versione PS2 da quello che ho visto in foto resta con le moto troppo secche sembrano dei fifty carenati
il discorso è semplice: quello per XBOX è più arcade, quello per PS2 un po' + simulativo :)
sliver80
16-05-2003, 20:29
ho giocato oggi il 2 per xbox...a parte qualche miglioramento grafico mi è sembrato praticamente identico al primo capitolo...bho
biancoros
16-05-2003, 21:02
comunque il 2 è meglio dell'1, vero? no, perchè il primo non ce l'ho neanche
sliver80
16-05-2003, 21:11
Originally posted by "biancoros"
comunque il 2 è meglio dell'1, vero? no, perchè il primo non ce l'ho neanche
dal punto di vista grafico sì.
giocabilità, fisica e altro mi sembrano identiche, domani cmq mi ci faccio una lunga sessione di gioco e ti faccio sapere.
se ti manca l'1 e vuoi un moto gp indubiamente scegli il 2, a meno che non trovi usato il primo capitolo a prezzo stracciato ;)
biancoros
16-05-2003, 21:31
non si sa se il primo lo metteranno entro breve a 30€?
nikki--boohh
17-05-2003, 22:28
e' gia' a 30 € oggi l'ho visto tra i titoli "xbox Classic"!
biancoros
17-05-2003, 22:31
'azz, mica ce l'avevano oggi da mediaworld.....
però, una cosa non mi convince: se non sbaglio motogp1 simula la stagione del 2001, quindi tutte le moto sono delle 2t, e quindi fanno un rumore del cavolo........
mmm, voi che l'avete provato, che mi dite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.