PDA

View Full Version : utenti e €...

onka
15-05-2003, 22:52
allora + di una volta ho kiesto consiglio tra 2 componenti x il mio pc..dicevo..ad esempio.."questo da 10€ o questo da 15€??"
e molti io direi questo da 30 o addirittura io direi quello da 50€ :eek:
pokissimi o anke nessuno mi dice quello da 15€ ke hai scelto tu va bene..e questa cosa mi è capitata anke leggendo altri 3d di altri utenti..ma scusate se vi si kiede un prodotto economico..xè sparate sempre cifre astronomike x cose ke magari 1 nn si può permetere??io mika ho kiesto qual'è il migliore..ho kiesto quale dei 2 o + ke ho scelto io va meglio!!

skusate lo sfogo..nn mi riferisko a nessuno in particolare..saluti!! :D

LuPellox85
16-05-2003, 01:10
a dire il vero io non l'ho notato quello che ho detto te.. al max robe del tipo "si guarda, quello da 15€ è buono, ma se puoi fare uno sforzo c'è questo da 20€ che è meglio" ;)

ciottano
16-05-2003, 15:44
Originally posted by "onka"

allora + di una volta ho kiesto consiglio tra 2 componenti x il mio pc..dicevo..ad esempio.."questo da 10€ o questo da 15€??"
e molti io direi questo da 30 o addirittura io direi quello da 50€ :eek:
pokissimi o anke nessuno mi dice quello da 15€ ke hai scelto tu va bene..e questa cosa mi è capitata anke leggendo altri 3d di altri utenti..ma scusate se vi si kiede un prodotto economico..xè sparate sempre cifre astronomike x cose ke magari 1 nn si può permetere??io mika ho kiesto qual'è il migliore..ho kiesto quale dei 2 o + ke ho scelto io va meglio!!

skusate lo sfogo..nn mi riferisko a nessuno in particolare..saluti!! :D

Quoto e sottorscrivo.... Secondo me a volte nn si rendono conto (in buona fede e con la volontà di suggerire il prodotto migliore) che ci sono persone come me che sono studenti e che nn si possono permettere di spendere cifre elevate e si debbono un po accontentare. Ciao. :D

Gig4hertz
16-05-2003, 18:29
eheh si è vero l'ho notato anche io, tipo poco tempo fa ho fatto un post dove chiedevo se era meglio un x-dream (20 euro) o un volcano 9 ( 28 euro) e la metà della risposte dicevano prenditi un slk 900 (circa 60 euro) :)

onka
16-05-2003, 18:44
Originally posted by "Gig4hertz"

eheh si è vero l'ho notato anche io, tipo poco tempo fa ho fatto un post dove chiedevo se era meglio un x-dream (20 euro) o un volcano 9 ( 28 euro) e la metà della risposte dicevano prenditi un slk 900 (circa 60 euro) :)
quasi la mia stessa cosa... :muro: