PDA

View Full Version : E3 e Console War

kool!
15-05-2003, 18:58
Ho notato che ultimamente la fiera californiana ha risvegliato gli animi più combattivi del forum e molti thread stanno degenerando in una squallida console war gratuita. Perchè non ci limitiamo a sbavare dietro ai molti capolavori che l'E3 ci promette invece di denigrare inutilmente la console di turno per esaltarne invece un'altra?? ;)
Discorso già sentito, parole già dette MILLEMILA volte, ma mi sembrava il caso di aprire questo thread per cercare di invertire la tendenza.
Cerchiamo di non inquinare thread interessanti ;)

ok, adesso potete lapidarmi.... :D :sofico:

Shinnok
15-05-2003, 19:05
sinceramente su questo forum non mi sembra proprio si stiano facendo polemiche anzi.

DoomIII
15-05-2003, 20:13
Originally posted by "Shinnok"

sinceramente su questo forum non mi sembra proprio si stiano facendo polemiche anzi.

difatti... ma che sei pazzo kool! ? :o

già avevo pensato male... : 'ma guarda questi che fanno polemica senza di me' :D :D

chris redfield
15-05-2003, 20:40
A dire il vero kool ha ragione! Da quando si sono viste le immagini di Doom III e Halo 2 sono scoppiati thread molto dibattuti su FPS e CO sul controller X-box rispetto a tastiera e mouse etc etc. Mi ci sto troppo divertendo. :D :D :D Per non parlare dei soliti sonari incalliti che ora avranno da esaltarsi pure per la giocostazione portatile ;)

DoomIII
15-05-2003, 20:50
Originally posted by "chris redfield"

A dire il vero kool ha ragione! Da quando si sono viste le immagini di Doom III e Halo 2 sono scoppiati thread molto dibattuti su FPS e CO sul controller X-box rispetto a tastiera e mouse etc etc. Mi ci sto troppo divertendo. :D :D :D Per non parlare dei soliti sonari incalliti che ora avranno da esaltarsi pure per la giocostazione portatile ;)

si li ho trovati... mi ci sono buttato subito che spasso :D

peccato che ho poco tempo... :o

yamaz
16-05-2003, 10:19
Io capisco quelli che postano solo ed esclusivamente cose riguardanti la loro console preferita, ma quelli che intervengono solo quando c'è da dare contro a questa o quella console per "punzecchiare" e fare polemica mi fanno proprio ridere....manco fossimo all'asilo....e la cosa triste è che non ce ne sono pochi in questo forum :rolleyes:

chris redfield
16-05-2003, 11:02
Originally posted by "yamaz"

Io capisco quelli che postano solo ed esclusivamente cose riguardanti la loro console preferita, ma quelli che intervengono solo quando c'è da dare contro a questa o quella console per "punzecchiare" e fare polemica mi fanno proprio ridere....manco fossimo all'asilo....e la cosa triste è che non ce ne sono pochi in questo forum :rolleyes:

Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale :D :D Però dai a volte certe uscite sono comiche e non poco(e mi ci metto pure io dentro :eek: ;) )

DoomIII
16-05-2003, 13:59

hmm, ed io che pensavo di essere l'unico. :rolleyes:

vabbè dai... cmq io penso che basti capirsi e non superare certi limiti... ;)
approposito: Xbox RULEZ! :cool: :cool:

Nightingale
16-05-2003, 14:52

Comunque la mia consolle è più veloce della tua!!! Puppappero! Nannannanan!!!!!!!! :p :p :p

:D :D :D