View Full Version : E3 e Console War
Ho notato che ultimamente la fiera californiana ha risvegliato gli animi più combattivi del forum e molti thread stanno degenerando in una squallida console war gratuita. Perchè non ci limitiamo a sbavare dietro ai molti capolavori che l'E3 ci promette invece di denigrare inutilmente la console di turno per esaltarne invece un'altra?? ;)
Discorso già sentito, parole già dette MILLEMILA volte, ma mi sembrava il caso di aprire questo thread per cercare di invertire la tendenza.
Cerchiamo di non inquinare thread interessanti ;)
ok, adesso potete lapidarmi.... :D :sofico:
sinceramente su questo forum non mi sembra proprio si stiano facendo polemiche anzi.
Originally posted by "Shinnok"
sinceramente su questo forum non mi sembra proprio si stiano facendo polemiche anzi.
difatti... ma che sei pazzo kool! ? :o
già avevo pensato male... : 'ma guarda questi che fanno polemica senza di me' :D :D
chris redfield
15-05-2003, 20:40
A dire il vero kool ha ragione! Da quando si sono viste le immagini di Doom III e Halo 2 sono scoppiati thread molto dibattuti su FPS e CO sul controller X-box rispetto a tastiera e mouse etc etc. Mi ci sto troppo divertendo. :D :D :D Per non parlare dei soliti sonari incalliti che ora avranno da esaltarsi pure per la giocostazione portatile ;)
Originally posted by "chris redfield"
A dire il vero kool ha ragione! Da quando si sono viste le immagini di Doom III e Halo 2 sono scoppiati thread molto dibattuti su FPS e CO sul controller X-box rispetto a tastiera e mouse etc etc. Mi ci sto troppo divertendo. :D :D :D Per non parlare dei soliti sonari incalliti che ora avranno da esaltarsi pure per la giocostazione portatile ;)
si li ho trovati... mi ci sono buttato subito che spasso :D
peccato che ho poco tempo... :o
Io capisco quelli che postano solo ed esclusivamente cose riguardanti la loro console preferita, ma quelli che intervengono solo quando c'è da dare contro a questa o quella console per "punzecchiare" e fare polemica mi fanno proprio ridere....manco fossimo all'asilo....e la cosa triste è che non ce ne sono pochi in questo forum :rolleyes:
chris redfield
16-05-2003, 11:02
Originally posted by "yamaz"
Io capisco quelli che postano solo ed esclusivamente cose riguardanti la loro console preferita, ma quelli che intervengono solo quando c'è da dare contro a questa o quella console per "punzecchiare" e fare polemica mi fanno proprio ridere....manco fossimo all'asilo....e la cosa triste è che non ce ne sono pochi in questo forum :rolleyes:
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale :D :D Però dai a volte certe uscite sono comiche e non poco(e mi ci metto pure io dentro :eek: ;) )
hmm, ed io che pensavo di essere l'unico. :rolleyes:
vabbè dai... cmq io penso che basti capirsi e non superare certi limiti... ;)
approposito: Xbox RULEZ! :cool: :cool:
Nightingale
16-05-2003, 14:52
Comunque la mia consolle è più veloce della tua!!! Puppappero! Nannannanan!!!!!!!! :p :p :p
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.