PDA

View Full Version : [MILANO] scambio portatile.

riaw
15-05-2003, 10:10
Il mio attuale portatile è un hp omnibook xe3, caratteristiche:

p3 866 mobile.
256 ram
30 giga hd ibm (5 mesi di vita).
lettore dvd.
floppy
vga intel 830m condivisa (alloca dinamicamente la memoria da 8 a 64 mega di ram a seconda delle necessità).
modem 56K integrato v92 (disconnessione automatica o manuale all'arrivo di una telefonata).
scheda di rete 10/100 wol integrata.
2 porte pcmcia tipo II.
attacco per kensington.
porta vga esterna.
tvout composito.
2 usb.
porta parallela.
porta ps2
microfono/cuffie/casse.
chiaramente con alimentatore.
schermo 14" 1024x768, chiaramente m.a.
il portatile ha inoltre un secondo schermo lcd anteriore con illuminazione blu che indica data, ora, carica della batteria, e ore e minuti di lettura del cd, nel caso state ascoltando un cdaudio.
inoltre ci sono tasti di controllo per lettura cd e volume, per quando ascoltate un cdaudio a computer spento; tali tasti funzione funzionano anche con windows media player, quindi lo potete usare per quando guardate i divx sulla tv senza bisogno di aprire il portatile e paciugare col touchpad.
i tasti anteriori sono retroilluminati di blu.

precisazioni:
lo stato del portatile è eccellente, idem dicasi per schermo (no bad pixel), hard disk (no bad cluster), tastiera, pad, scocca, e tutto il resto del portatile, l'unica cosa consumata è l'adesivo intel, e se volete ne ho un altro.
il processore è un intel p3 MOBILE, quindi con tecnologia speedstep e 512K di cache come i tualatin, il portatile durante l'uso è silenziosissimo (la ventola non parte quasi mai, soltanto nelle giornate veramente calde, mi è capitato che partisse, ma solo dopo un'oretta di compressione divx, traetene le conclusioni)
durata batteria: la batteria, chiaramente, è al litio, dura circa 3 ore- 3 ore e mezza in winxp, in linux arriva anche a 4 ore, 4 ore e mezza. in visione divx arriva circa a 2.45 ore-3 ore.
compatibilità: perfetta con win2k e winxp, con linux (mdk 9.0) l'unica cosa che è riconosciuta, ma non funziona, è il modem (come del resto tutti i winmodem).
prestazioni grafiche: non sono un patito di giochi, l'unico gioco che uso richiede un p166mmx come requisiti, quindi non credo faccia testo.
ho comunque giocato a medal of honor a.a. a 1024*768 e gira fluido, quindi pur essendo integrata la vga ha comunque buone prestazioni.

dotazione: la dotazione originale, quindi scatola imballo e alimentatore, più:
borsa in pelle asus (valore circa 80 euro).
mouse ottico trust con base d'appoggio, confezione retail (circa 20 euro).
cd di ripristino con winxp home, chiaramente originali, più:
3 cd di mandrake linux 9.1.

spero di non essermi dimenticato nulla.......

lo vorrei scambiare con un portatile con schermo da 12", un subnotebook o uno slim, la potenza del processore non è importante, idem la dimensione dell'hd, postatene le caratteristiche, direi che però è fondamentale l'autonomia e il tvout.
oppure con un ibook o powerbook, in entrambi i casi posso conguagliare qualcosa.

spero di non essermi dimenticato nulla, ah si: NON LO VENDO, lo scambio e basta.

http://www.amcenter.fi/images/xe3.gif

riaw
15-05-2003, 19:26
;)

Red_Rose
15-05-2003, 21:30
Originally posted by "riaw"

Il mio attuale portatile è un hp omnibook xe3, caratteristiche:
...
spero di non essermi dimenticato nulla.......

lo vorrei scambiare con un portatile con schermo da 12", un subnotebook o uno slim, la potenza del processore non è importante, idem la dimensione dell'hd, postatene le caratteristiche, direi che però è fondamentale l'autonomia e il tvout.
oppure con un ibook o powerbook, in entrambi i casi posso conguagliare qualcosa.
spero di non essermi dimenticato nulla, ah si: NON LO VENDO, lo scambio e basta.

ehm ... io ce l'ho un portatile con schermo da 12''...
... solo che è un AMD K6II 300 :p

interesaaaaaaaaaaaaaaaaaa ? :D

Un up in omaggio

varenne
15-05-2003, 21:38
Ciao riaw anche io c'e' l'ho un portatile con schermo 12.1,e' un acer travelmate 210t,solo che non ha il tv-out...

acer 210T perfetto

Pr. intel celeron 700mhz
ram 192mb(max 512mb instal.)
h.d 30gb toshiba
cd rom 24x integ.
floppy integ.
display 12.1 TFT perfetto
modem v90 integ.
2 porte usb,vga,ps2,cuffie,audio,2 pcmcia tipo 1/2/3.
batteria che regge dalle 1:20/1:45 circa,dipende dall'uso.
alimentatore
cd recovery con licenza ufficiale Wme.

se interessa a qualcuno,potrei valutare anche scambi.

Io il mio lo venderei a 500€,posso aggiungere una scheda di rete 10/100
su pcmcia.

dimmi cosa vuoi di conguaglio....(se logicamente ti potrebbe interessare)

ciao

Thunder01
15-05-2003, 22:02
avrei anch'io un portatile da offrirti, purtroppo senza tv-out

Toshiba satellite 1730CDT

Celeron 650 Mhz
Hd 6 Giga
128 Mb Ram
Floppy e cdrom 24x integrati
Uscita VGA
PS2
parallela
2 USB
Possibilità di sentore cd audio a computer spento
Batteria con durata di due ore praticamente nuova
Alimentatore
PCMCIA con cavetto di rete
Modem interno 56k
Schermo 12.1

se interessato con conguaglio, fammi sapere...

riaw
16-05-2003, 06:17
dunque, il fatto è che avevo scritto "un portatile con schermo da 12"" perchè cerco un subnotebook :sofico:
cmq si può fare, dipende dal conguaglio.......
sentiamoci in mail o pvt ok? (per tutti e 3)

varenne
16-05-2003, 08:45
Immaginavo,pero' ci ho provato lo stesso. :D

ciao

riaw
16-05-2003, 08:47
Originally posted by "varenne"

Immaginavo,pero' ci ho provato lo stesso. :D

ciao

beh tu privatizza no :D ?\

varenne
16-05-2003, 08:49