PDA

View Full Version : CONCORSO FREESTYLE PC - SMAU 2003

Pagine : 1 [2]

antanio
23-09-2003, 09:02
sto ancora finendo :eek:, il telecomando non funziona piu'ed ho dovuto rimediare diversamente ;)

ka88
23-09-2003, 14:08
complimenti sia al cabe di antanio sia al nebula di Maxter!!!! very :cool: !!!
x Antanio: scusa, ma cosa hai usato per tagliare il metallo usato per il tuo cabe? Un Laser????????:D cmq chi c'è in gara oltre a voi due?

antanio
23-09-2003, 22:15
si un laser :)
tutti i finalisti li trovi qui..
http://www.chip.it/news_vis.asp?IDnews=996

relick
01-10-2003, 10:14
ciao Raga, chi viene alla cena del 4 ottobre ore 21:00 a "La Flaca" (http://www.caffelaflaca.com) ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525132

ciao

Antonio

ps si può fare anche solo un aperitivo in compagnia

ka88
01-10-2003, 12:18
x antanio: scusa se ti sto un po' rompendo ma dove l'hai trovato il laser? L'hai comprato o ti sei infiltrato nel laboratorio segreto della nasa?:D

antanio
01-10-2003, 13:39
Originariamente inviato da relick
ciao Raga, chi viene alla cena del 4 ottobre ore 21:00 a "La Flaca" (http://www.caffelaflaca.com) ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525132

ciao

Antonio

ps si può fare anche solo un aperitivo in compagnia
mi farebbe molto piacere se fossimo tutti compagni di forum :sofico:

Il taglio al laser l'ho fatto fare in una officina di carpenteria metallica, ma non essendo adatto a tagli di lamiere cosi' sottili ha sbavato un po'
cmq sarebbe + facile farlo di plexi e farsi intagliare il tutto con una fresa da un laboratorio che lavora il plexi per le insegne luminose magari. ;)

relick
01-10-2003, 20:14
:confused:

trecca
03-10-2003, 21:59
ah stamattina ho visto il cabe dal vivo...

complimentissimi antanio per la tua creatura! (dal vivo è una vera figata!)

Stigmata
04-10-2003, 15:46
AGGIORNAMENTO SULLA PREMIAZIONE:

1° -> CABE by antanio :winner:
2° -> CUBE3 by blasto
3° -> NEBULA by maxter

i brianzalcolica nel loro complesso aggiungono:

ma che c###o ci faceva l'adesivo della flaca allo stand di chip? :confused: :rolleyes:

ciao a tutti belli e brutti e sotto coi rutti! :ciapet:

relick
04-10-2003, 16:58
ma che c###o ci faceva l'adesivo della flaca allo stand di chip? :confused: :rolleyes:

Chiedi a qualcuno dello STAND di CHIP......

saluti
;)

PS Stasera ci sarebbe un aperitivo

relick
04-10-2003, 17:15
Ciao a tutti,
ieri son passato allo Smau ed ho visto i vostri lavori dal vivo, COMPLIMENTONI!

Ho parlato con lo staff di CHIP e mi hanno detto che c'è pubblicità di questo evento ovunque, proprio perchè chiunque passa di lì non può fare a meno di fermarsi un momento affascinato a guardare le vostre creature!

Son contento che il concorso sia finito in bellezza, anche se all'inizio e durante il progetto ci sono state molte polemiche (tante per incomprensioni).

Sperando di fare cosa gradita:
Se volete e se mi date una mano, tra un pò di tempo, potremmo organizzare il II RADUNO MODDERS ( per il posto non è un problema ;-) )

ciao e complimenti ancora

Antonio

relick
04-10-2003, 17:21
Dimenticavo.......... chi ieri a chiesto di me allo stand del freestyle pc???

B|a{S}tO
04-10-2003, 20:30
ragazzi vi posto dal palmare viinto allo smau,siamo con antanio e neo1982!!
l'albergo dove chip ci ha alloggiato è cablato wireless!1!!grazie a tutti, è stata una giornata che non dimentikerò mai!!!

Neo1982
04-10-2003, 20:41
Ragazzi questo tablet PC di antanio è una figata pazzesca.
Siamo in camera , in internet, aggratis, è INCREDIBILE.

Stigmata
04-10-2003, 20:56
ragazzi ripensando alla giornata, e ai vari momenti nei quali vi ho conosciuti tutti, non posso che rifare i complimenti a tutti indistintamente, e ai premiati in particolare. i case in foto non rendono assolutamente giustizia, dal primo all'ultimo (beh, forse uno... ;))!!!

vabbeh, 'mo vado@birretta che dopo una giornata come questa è davvero d'obbligo!

ps maxter, dovevi dare gli occhiali da sole in dotazione per guardare il tuo case :eek: ;)

antanio
04-10-2003, 21:02
..:winner: :cool: :gluglu: :ubriachi: :ave: :read: :cincin:
IO, BLASTO E M4XT3R SIAMO ARRIVATI PRIMO, SECONDO E TERZO, HWU RULEZ..

SALERNO CAPITALE DEL MODDING :sofico:

ORA SIAMO CONNESSI, CON LA SPLENDIDA COMPAGNIA DI NEO1982, VIA WIRELESS NELL'ALBERGO RUBENS DI MILANO (4STELLE PAGATO DA CHIP) DA TRE PC DIVERSI..
BLASTO DAL SUO PALMARE NEO DAL MIO TABLET PC ED IO DAL PC DELL'ALBERGO.. :)
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI CHE ALLO SMAU HANNO MOSTRATO GRANDE AFFETTO ED APPROVAZIONE, IN PRIMA FILA I RAGAZZI DELLA BRIANZOOLICA CHE HO CONOSCIUTO CON GRANDE PIACERE..
ALLA PROSSIMA RAGAZZI ;)

BloodFlowers
04-10-2003, 22:38
Grande Antà!! :)

tulnio
05-10-2003, 08:16
Concordo con Stigmata... raga i vostri case dal vivo sono eccezionali!! Bravissimi! Molte cose in foto non si vedono x niente...

Complimentoni ancora!

riki82
05-10-2003, 11:12
Originariamente inviato da antanio
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI CHE ALLO SMAU HANNO MOSTRATO GRANDE AFFETTO ED APPROVAZIONE, IN PRIMA FILA I RAGAZZI DELLA BRIANZOOLICA CHE HO CONOSCIUTO CON GRANDE PIACERE..
ALLA PROSSIMA RAGAZZI ;)

:cincin:

Complimenti a tutti e tre!!!!
;)

antanio
05-10-2003, 11:13
grazie a voi per l'appoggio dimostrato sempre..

Guts
05-10-2003, 12:06
visti dal vivo fanno tutto un altro effetto, per poterli vedere c'era quasi la fila e 2000 persone sbavanti che facevano foto! complimenti

mrcnet
05-10-2003, 22:22
li ho visti anche io.. complimenti..

PS. complimenti anche alle standiste vicino che facevano la guardia.. :D ve le riportate a casa con il PC? :sofico:

napapiji
05-10-2003, 23:04
io è la prima volta che vado allo smau, ci sono stato sabato e domenica, e devo dire che mi è piaciuto molto (a differenza di chi dice che è una stronz@ta), belle standiste, bei pc moddati (bello il cubo di antanio:eek: )e tantissime cose da vedere (come il fucile sniper nello stand della polizia)

inzomma, ho fatto un centinaio di fotografie, e mi sono divertito da matti!!!!

l'unica cosa che non mi è andata bene sono state le esenuanti code attese per giocare un po.

bye!

OverClocK79®
06-10-2003, 12:02
hola :)

sono tornato ieri notte
ero da mercoledi che stao li :P
nn ne potevo +

purtroppo mi sono liberato solo domenica e sono passato allo stand Chip editoriale ma i ragazzi mi hanno detto che il concorso lo avevate fatto sabato

complimenti ad ANTAIO quasi me lo aspettavo :P
ho trovato i tipi di moddinplanet mi pare che mi hanno detto che c'era solo maxter in giro ma per questione di tempo nn ho potuto aspettarlo......
complimenti cmq a tutti :)
per il lavoro e per la pazienza ;)

GG a tutti

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

ka88
06-10-2003, 13:25
complimenti a tutti anche se non ho potuto vedere i capolavori con i miei occhi...Sono incazzato nero: sarei dovuto venire con un mio amico con il camper, ma mia ha fatto buca :mad: :cry:

antanio
06-10-2003, 17:21
ragazzi un grazie davvero SENTITO a tutti, vi giuro che è grande la soddisfazione di avere l'approvazione di modders come voi :cool:
E' anche grazie a voi che ho raggiunto grandi risultati.. :sofico:

B|a{S}tO
07-10-2003, 08:58
Riekkomi a casa!!!
Ragazzi grazie ti tutto, dell'appoggio ke ci avete dimostrato, dei komplimenti......d esserci!!!
E' stata un'esperienza emozionante fino all'ultimo sekondo, vedere lì la mia creazione è stato troppo.......non dimentikerò mai questi giorni!!! :D :D

in verità ankora non riesko a crederci!!!!

Vorrei ringraziare CHIP per averci dato l'opportunità di trascorrere momenti kosì belli......speriamo ci sia anke l'anno prossimo questo konkorso!!!!

antanio
07-10-2003, 11:12
Concordo con blasto in tutto, un'emozione indescrivibile.
Pensate che ci sono state le interviste di SKY :eek: che pero' noi ci siamo persi per essere arrivati tardi :muro:
Cmq è doveroso ringraziare chip per questa magnifica opportunità e per la professionalità con cui ha gestito tutto il concorso.
Mi sono sentito vip per un giorno, con le interviste e tutto il resto..

relick
07-10-2003, 18:38
BENE, BENE SONO MOLTO CONTENTO!!!!

:sofico: :sofico:

Stigmata
07-10-2003, 18:42
[pssst... il caps]

antanio
07-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da Stigmata
[pssst... il caps]

:rotfl:

relick
07-10-2003, 23:41
:cool:

riki82
08-10-2003, 09:46
Mi sa che qualcuno qui non conosce il significato delle faccine....:rolleyes:

:D :eek: :oink:

Stigmata
08-10-2003, 09:49
ma no, tu dici? :D

riki82
08-10-2003, 09:59
Originariamente inviato da Stigmata
ma no, tu dici? :D
:mano:

relick
08-10-2003, 10:01
:(

antanio
08-10-2003, 11:20
:rotfl: :rotfl:

Jimmy3Dita
08-10-2003, 15:08
Complimenti anche da parte mia (in ritardo) ma ci tengo a specificare una cosa molto importante: la mia assenza nei giorni successivi al Giovedi' non e' dovuta ad una mia forma di snobbismo all'evento, ma da una futile discussione con lo staff di Chip che mi ha impedito di accedere agli spazi destinati al Freestyle. Il motivo (legittimo nei principi) e' che lavoro per una casa editoriale concorrente (Edizioni Master)... e quindi la mia presenza non sembrava "gradita".
Mi dispiace molto aver chiesto la vostra partecipazione, ed aver promosso nelle vesti di Hardware Upgrade un evento a cui poi non ho potuto partecipare.
Viceversa, a parte i due punti al pollice destro, me la sono passata bene anche io, ed ho diffuso ancora di piu' "il verbo" del modding tramite le sessioni "dal vivo" che ho organizzato con PcFun Extreme.
Ringrazio anche l'amicizia di Berserk, Zero ed il resto dello staff di ModdingPlanet, se non fosse stato per loro sicuramente mi sarei annoiato!
Ciao! ;)

Europa
08-10-2003, 15:51
Ah bella Jimmy!
Se stavi altri 2 giorni lì, tornavi senza un braccio e ciecato da un occhio!!
A parte tutto m'ha fatto piacere conoscerti e spero in una collaborazione futura.
Bye

Jimmy3Dita
08-10-2003, 22:35
Originariamente inviato da Europa
Ah bella Jimmy!
Se stavi altri 2 giorni lì, tornavi senza un braccio e ciecato da un occhio!!
A parte tutto m'ha fatto piacere conoscerti e spero in una collaborazione futura.
Bye

mmitico, mi fa piacere sentirlo dire, mandami una mail! ;)
Ciao! :)