PDA

View Full Version : Secondo, voi c'è da fidarsi? (ADSL)

Unor
14-05-2003, 18:29
Heilà, salve a tutti.

Sono sette mesi che presso la Telecom perchè, nonostante la mia zona risulti coperta dall'ADSL, la mia zona non lo risulta :rolleyes:
probabilmente per problemi di linea o di centralina (a un mio vicino di casa che a suo tempo ha attivato l'ISDN, han dovuto fare grossi lavori con tanto di ruspe...).

Oggi ho telefonato a Wind, e, siccome non risulto coperto da Libero ma da C@nonezero, ho chiesto informazioni e l'operatore, dopo essersi consultato, mi ha ritelefonato assicurandomi che la copertura non ha più validità con canone zero e che ero automaticamente abilitato all'ADSL se lo sottoscrivevo. Voi che dite, ha un senso tutto ciò? Può essere vero?

(BAAASTAAAAA 56k, non ce la facc più!! :cry: :cry: )

einj
15-05-2003, 07:23
Mi pare strano che per telecom nn sei coperto e wind si, puo essere il contrario ma questo no qualcuno sbaglia...hai provato a fare verifiche di copertura anche su altri siti tipo quello di libero, tiscali ecc?

Igor
15-05-2003, 11:13
Originally posted by "einj"

Mi pare strano che per telecom nn sei coperto e wind si

...anche per me...conoscendo wind è solo un modo per "acciuffare" un altro cliente per poi tenerlo in ostaggio...

Unor
15-05-2003, 12:54
Vedete, il fatto è che per telecom sono coperto, ma c'è un problema tecnico, probabilmente con la linea dopo la centralina a cui è allacciata la mia abitazione. Ora, se tramite l'umbundling Wind utilizza linee proprietarie una speranza c'è, se invece Wind si appoggiasse alle linee Telecom anche dopo la centralina, allora :muro: :muro: :(

Icaro Spallone
17-05-2003, 01:10
Originally posted by "Unor"

Heilà, salve a tutti.

Sono sette mesi che presso la Telecom perchè, nonostante la mia zona risulti coperta dall'ADSL, la mia zona non lo risulta :rolleyes:
probabilmente per problemi di linea o di centralina (a un mio vicino di casa che a suo tempo ha attivato l'ISDN, han dovuto fare grossi lavori con tanto di ruspe...).

Oggi ho telefonato a Wind, e, siccome non risulto coperto da Libero ma da C@nonezero, ho chiesto informazioni e l'operatore, dopo essersi consultato, mi ha ritelefonato assicurandomi che la copertura non ha più validità con canone zero e che ero automaticamente abilitato all'ADSL se lo sottoscrivevo. Voi che dite, ha un senso tutto ciò? Può essere vero?

(BAAASTAAAAA 56k, non ce la facc più!! :cry: :cry: )

avevo lo stesso problema!
i miei vicini erano coperti io no!!!!
chiama il 187 e fatti dire se la tua linea è sotto mt-4 o simili!!!
cmq se attivi alice il dispositivo te lo tolgono in una settimana e poi procedono con l'attivazione!!
a me hanno gia fatto l'intervento e aspetto l'attivazione!!!! spero si sbrighino