PDA

View Full Version : case infomaniak

negator136
14-05-2003, 16:07
ciao a tutti
volevo chiedervi delle informazioni riguardo a questo case...

il lato apribile mostrato sulla foto non è quello a cui si appoggia la mobo? cosa me ne faccio di quell'apertura?
si apre anche quello col plexiglas vero?!? :eek: e se si apre come si fa quando le due ventole sono attaccate a staccare il cavo dell'alimentazione da quelle?

qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche opinione per favore?
anche chi non ce l'ha naturalmente!!! :D

GRAZIE MILLE!!!
CIAO!!!

DISTRUCTORS
14-05-2003, 19:37
poni questa domanda nel forum del MODDING li troverai qualcuno che possiede già questo case
ciao

gurka
15-05-2003, 07:15
Non ho mica capito bene cosa intendi dire...

Cqm...

Il case in questione non ce l'ho, ma come si vede dalla foto si possono togliere tutti e due i pannelli laterali.

Per togliere le ventole basta staccare il cavo: se a tre pin direttamente dalla scheda madre, se molex a 4 pin dai cavi dell'alimentatore a cui sono attaccate.

Ciao

Di@bo[_Nik
15-05-2003, 15:26
io ho un normale case con su un lato avvitate due ventole. quando smonto la parete laterale la posso benissimo poggiare a terra perchè i cavi delle ventole non sono corti, quindi in tutta facilità e comodità puoi staccare le ventole che ci sono attaccate e portarti lo sportellino a zonzo.

ciauz

onka
15-05-2003, 17:44
Originally posted by "negator136"

ciao a tutti
volevo chiedervi delle informazioni riguardo a questo case...

il lato apribile mostrato sulla foto non è quello a cui si appoggia la mobo? cosa me ne faccio di quell'apertura?
si apre anche quello col plexiglas vero?!? :eek: e se si apre come si fa quando le due ventole sono attaccate a staccare il cavo dell'alimentazione da quelle?

qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche opinione per favore?
anche chi non ce l'ha naturalmente!!! :D

GRAZIE MILLE!!!
CIAO!!!
allora..il lato aperto è quello con il plexiglas..TUTTI i case ke ho avuto/visto si aprono entrambi i lati...le ventoline(ke ho sul pannello SX del mio case..)hanno fili lunghi,si attakkano al molex e pio stakkarle tranquillamente e/o aprire il case senza stakkarle facilmente..altro..mi sembra di no..

negator136
15-05-2003, 17:50
grazie a tutti le vostre risposte anche se a voi possono sembrare banali per me sono di grande importanza!!!

x DISTRUCTORS:
ok la prossima volta posterò là, grazie

x gurka:
ma guarda che nella foto il lato col plexiglas è sempre attaccato!!! ;)

ciao :D

gurka
15-05-2003, 21:37
Originally posted by "negator136"

x gurka:
ma guarda che nella foto il lato col plexiglas è sempre attaccato!!! ;)

Ma se guardi la foto presa da dietro ti accorgi che ci sono le classiche due viti per tenerlo, basta svitarle e si stacca, fidati.

Ciao

negator136
16-05-2003, 15:16
Originally posted by "gurka"

Ma se guardi la foto presa da dietro ti accorgi che ci sono le classiche due viti per tenerlo, basta svitarle e si stacca, fidati.

Ciao

ah ok, adesso ho capito cosa volevi dire grazie mille ciao!!! :)