View Full Version : case infomaniak
negator136
14-05-2003, 16:07
ciao a tutti
volevo chiedervi delle informazioni riguardo a questo case...
il lato apribile mostrato sulla foto non è quello a cui si appoggia la mobo? cosa me ne faccio di quell'apertura?
si apre anche quello col plexiglas vero?!? :eek: e se si apre come si fa quando le due ventole sono attaccate a staccare il cavo dell'alimentazione da quelle?
qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche opinione per favore?
anche chi non ce l'ha naturalmente!!! :D
GRAZIE MILLE!!!
CIAO!!!
DISTRUCTORS
14-05-2003, 19:37
poni questa domanda nel forum del MODDING li troverai qualcuno che possiede già questo case
ciao
Non ho mica capito bene cosa intendi dire...
Cqm...
Il case in questione non ce l'ho, ma come si vede dalla foto si possono togliere tutti e due i pannelli laterali.
Per togliere le ventole basta staccare il cavo: se a tre pin direttamente dalla scheda madre, se molex a 4 pin dai cavi dell'alimentatore a cui sono attaccate.
Ciao
Di@bo[_Nik
15-05-2003, 15:26
io ho un normale case con su un lato avvitate due ventole. quando smonto la parete laterale la posso benissimo poggiare a terra perchè i cavi delle ventole non sono corti, quindi in tutta facilità e comodità puoi staccare le ventole che ci sono attaccate e portarti lo sportellino a zonzo.
ciauz
Originally posted by "negator136"
ciao a tutti
volevo chiedervi delle informazioni riguardo a questo case...
il lato apribile mostrato sulla foto non è quello a cui si appoggia la mobo? cosa me ne faccio di quell'apertura?
si apre anche quello col plexiglas vero?!? :eek: e se si apre come si fa quando le due ventole sono attaccate a staccare il cavo dell'alimentazione da quelle?
qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche opinione per favore?
anche chi non ce l'ha naturalmente!!! :D
GRAZIE MILLE!!!
CIAO!!!
allora..il lato aperto è quello con il plexiglas..TUTTI i case ke ho avuto/visto si aprono entrambi i lati...le ventoline(ke ho sul pannello SX del mio case..)hanno fili lunghi,si attakkano al molex e pio stakkarle tranquillamente e/o aprire il case senza stakkarle facilmente..altro..mi sembra di no..
negator136
15-05-2003, 17:50
grazie a tutti le vostre risposte anche se a voi possono sembrare banali per me sono di grande importanza!!!
x DISTRUCTORS:
ok la prossima volta posterò là, grazie
x gurka:
ma guarda che nella foto il lato col plexiglas è sempre attaccato!!! ;)
ciao :D
Originally posted by "negator136"
x gurka:
ma guarda che nella foto il lato col plexiglas è sempre attaccato!!! ;)
Ma se guardi la foto presa da dietro ti accorgi che ci sono le classiche due viti per tenerlo, basta svitarle e si stacca, fidati.
Ciao
negator136
16-05-2003, 15:16
Originally posted by "gurka"
Ma se guardi la foto presa da dietro ti accorgi che ci sono le classiche due viti per tenerlo, basta svitarle e si stacca, fidati.
Ciao
ah ok, adesso ho capito cosa volevi dire grazie mille ciao!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.