PDA

View Full Version : CLONARE UN DVD MAA!!!

zxrzxr
14-05-2003, 14:19
ciao a tutti mi spiego meglio : ho estratto il dvd su hd con decrypter ,fin qui tutto ok ,poi apro dvd 2 one 113 e qui succede qualche cosa che non va ,se dopo aver estratto dal dvd per sempio 10 file , dopo averli compresso ( penso faccia questo) me ne fa vedere per dire solo 8 ad esempio ,provo a mastreizzarlo col dvd e con nero burning run ,e col dvd da tavolo mi dice file non conosciuti estrare il dvd ,perche'?
vi prego e tre giorni che sto impazzendo con la copia dei dvd .
ciao e grazie

corbyale
14-05-2003, 14:55
primo che versione di nero hai secondo che supporti usi terzo che lettore dvd hai ? dopo aver usato dvd2one se apri il file .info che ti ha creato con un player softwre x pc tipo power dvd riesci a vedere il film ?

zxrzxr
14-05-2003, 15:04
Originally posted by "corbyale"

primo che versione di nero hai secondo che supporti usi terzo che lettore dvd hai ? dopo aver usato dvd2one se apri il file .info che ti ha creato con un player softwre x pc tipo power dvd riesci a vedere il film ?

1) nero 5.5
2) dvd+r
3) philips dvd+r+rw mod dvdrw 208
per la 4 domanda non ricordo ,aspetta che riprovo a fare con dvd2 one ,poi ti faccio sapere .
grazie in anticipo delle tua informazioni

zxrzxr
14-05-2003, 15:36
ho provato con dvd2one ,e dopo riesco a vederlo il flm con dvd player ,perche' allora dopo averlo masterizzato col dvd da tavolo mi dice file sconosciuti ? uso un philips dvd recorder 880.
ma non penso si ail dvd recorder che abbia problemi ! penso sia qualche cosa in nero anche se dopo la masterizzazione nero mi dice tutto ok .ciao aiutatemi se no divento matto

corbyale
14-05-2003, 17:16
io ti consiglio di usare nero ver 5.5.10.28 modalità dvd video (dalla ver 5.510.15a hanno aumntato la compatiblita con i lettori stand-alone)

zxrzxr
14-05-2003, 17:24
ma il dvd philips del pc masterizza perfettamente infatti non mi da errore ,il problema sta nel lettore recorder da tavolo che mi dice file non conosciuti.

corbyale
14-05-2003, 19:47
appunto il problema è nella masterizzazione le primre versioni di nero creavano dei dvd che non venivano letti da tutti i lettori dvd stand alone se il problema persiste dopo aver aggiornato nero ticondiglio di cambiare programma di masterizzazione e passare a prassi primo dvd 2.0

zxrzxr
14-05-2003, 22:04
grazie di tutto finalmente sono riuscito a fare una copia dei miei dvd fantastico ,sembra originale ho usato l'aggiornamento di nero express.
ti ringrazio molto .
ciao

zxrzxr
14-05-2003, 22:04
grazie di tutto finalmente sono riuscito a fare una copia dei miei dvd fantastico ,sembra originale ho usato l'aggiornamento di nero express.
ti ringrazio molto .
ciao

superpap
15-05-2003, 13:39
Scusate.... anche io ho qualche problema con Nero. Ho la versione 5.5.10.20 e nella compilation di dvd-video mi sono messo ad attivare e spuntare le caselle come Modo1 o 2, Jolliet, Iso9660 ecc... alla fine le copie dvd a seconda dei casi venivano letti o meno dai lettori da tavolo. Quale è la compilation esatta per una sicura masterizzazione?

zxrzxr
16-05-2003, 14:21
qualcuno e riuscito ha fare la copia di harry potter? era troppo belle che tutto filasse liscio son riuscito a fare due copie dei miei dvd ed ecco ancora lo stesso problema con DVD DECRYPTER ,ho provato anche SMART RIPPER ,niente da fare mi si blocca al 5% .
devo forse settare qualche cosa ? come mai pur essedno due software per annullare le chiavi daccesso alle copie non riescono a decriptare i codici ?
grazie cao

delvo_69
16-05-2003, 14:48
Originally posted by "zxrzxr"

qualcuno e riuscito ha fare la copia di harry potter? era troppo belle che tutto filasse liscio son riuscito a fare due copie dei miei dvd ed ecco ancora lo stesso problema con DVD DECRYPTER ,ho provato anche SMART RIPPER ,niente da fare mi si blocca al 5% .
devo forse settare qualche cosa ? come mai pur essedno due software per annullare le chiavi daccesso alle copie non riescono a decriptare i codici ?
grazie cao
Non so che dirti!
A me tutto bene con entrambi i dvd di harry potter e usando smartripper.

Sei sicuro che non ci sia qualche graffio sul dvd? Potrebbe essere un buon motivo perchè si blocchi e non dipendere dalle protezioni!