View Full Version : INTER Club HWU - VII parte
ALBIZZIE
14-05-2003, 07:32
A me l'onere di riaprire il nostro 3ad, che suppongo sarà pieno di interventi di non-interisti.
Ma come al solito NONMENEPOFREGADEMENO!!!
continua da qui (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=439295)
ALBIZZIE
14-05-2003, 07:42
riguardo la partita di ieri anche io dico la mia, visto che lo hanno fatto tutti.
partita brutta, la paura fa brutti scherzi, ma almeno a differenza dell'andata c'è stata voglia di fare risultato da entrambe le parti.
alla fine dei 180 minuti un altro pareggio è giusto, il milan ha avuto il controllo palla + spesso impostando il gioco, ma le conclusioni si contano sulle dita di una mano di un invalido di guerra. buon per lei che l'ha sfruttata. ma per chi schiera l'attacco titolare è pochino, anche se gli è bastato lo stesso.
l'inter al contrario ha regalato l'attacco del primo tempo rinunciando a priori vista la formazione, i cambi sono avvenuti tardi e quando era in parte compromesso. nonostante ciò abbiamo fatto + tiri negli ultimi 15' minuti che nel resto degli incontri tra tutte e due le squadre. e questo non fa che aumentare il rammarico.
alla fine passa la squadra che meglio ha saputo sfruttare l'episodio determinante. credo che se fosse stato a nostro favore non si poteva recriminare, anche se rimane il gioco mediocre per entrambe le squadre.
ALBIZZIE
14-05-2003, 08:01
lasciatemi sfogare ancora, abbozzo delle telegrafiche pagelle:
Toldo: 6 per la prestazione meriterebbe il solito 7 ma il nervosismo lo tradisce
Cordoba 6.5 Peccato il ritardo e lo sfortuanto rimpallo sul gol di sheva. altrimenti meriterebbe di +, anche per il quasi gola llo scadere.
Materazzi: 7 per la prestazione, 2 per il comportamento: fate voi la media.
Cannavaro: 7 questo modulo gli giova e gli da sicurezza
Zanetti: 6.5 il cuore della squadra, ma come ogni cuore interista è un cuore matto
Conceiciao: 5.5 chiedere un cross da lui è troppo, chiedere uno smarcamento è assurdo. qualcosa di meglio nell'arrembaggio del secondo tempo.
Zanettino 5.5 una prova mediocre sempre presente nelle geometrie ma anche sempre prevedibili
Di Biagio 4 sempre in ritardo e 'distratto' come non mai. in + nervoso come sempre.
Emre 6.57 soffre nel 1° tempo la posizione sulla fascia, peraltro mai servito dai compagni. quando si sposta nel centro ne guadagna il gioco e la fantasia.
Dalmat 6 sostituisce dibiagio e certo non lo fa rimpiangere, l'impegno c'è ma rimane effimero.
Recoba 4 se stava male perchè ha giocato, se stava bene perchè non ha giocato? si è visto di più il 2° tempo.
Crespo 4 non è ancora in forma e si era già visto, paga colpe non sue.
Martins 8 la sua velocità è fulminea, peccato non sia voluto entrare prima ( :rolleyes: )
Kallon 6.5 anche lui non fa rimpiangere chi sostituisce, ma certo fa rimpiangere il tempo perso precedentemente.
Cuper 4 un' altra partita sulla sua coscienza, il modulo era indovinato ma regalare l'attacco agli avversari per 45' è troppo. per non parlare della posizione infelice di emre.
Patavio77
14-05-2003, 08:17
l'inter di quest'anno è pessima, in mezzo al campo non c'è nessuno ke sa costruire gioco...
poi cuper è ridicolo fino all'impossibile, ha due forti attaccanti IN FORMA come martins e kallon e fa giocare crespo ke mentalmente è scarico e recoba ke non si sa cosa sia... cuper ha ripetuto due volte lo stesso errore, quindi se nell'andata uno ci prova, ieri poteva schierare i due giovani. secondo me è il principale imputato della stagione...
Originally posted by "ALBIZZIE"
alla fine passa la squadra che meglio ha saputo sfruttare l'episodio determinante
parli del loro gol segnato in "trasferta" :rolleyes: a differenza del nostro segnato in casa?
Martins 8 la sua velocità è fulminea, peccato non sia voluto entrare prima ( :rolleyes: )
io glielo dicevo di entrare, ma lui "no no, non mi sento pronto, al massimo faccio gli ultimi 30 secondi se proprio devo..." :D
Originally posted by "Dona*"
parli del loro gol segnato in "trasferta" :rolleyes: a differenza del nostro segnato in casa?
non cambierete mai :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
14-05-2003, 09:17
io glielo dicevo di entrare, ma lui "no no, non mi sento pronto, al massimo faccio gli ultimi 30 secondi se proprio devo..." :D
ciao Dona*, pensavo di essere l'unico interista qui dentro. per fortuna mi sbagliavo!!!
per l'episodio, visto l'andazzo delle 2 partite, diciamo che a loro è bastato un solo episodio, a noi ne sarebbero serviti 2. perchè giusto di episodi si tratta visti come sono nati i gol :(
Nicky Grist
14-05-2003, 09:22
Recoba doveva segnare all'andata una di quelle occasioni e per noi era fatta.
ha fallito le partite che consacrano i giocatori nella storia....
:mad: VIAAAAAAAAAAA........bast@### pezzo di @#@#@ :mad:
A parte tutto, stimo coper perchè ha riportato la beneamata in alto, ma è ora di cambiare. Ieri sera Moratti in tribuna chattava con Robby col telefonino ;)
Servono 3-4 giocatori non di più.
Originally posted by "Nicky Grist"
anche se sono milanista, non mi sembra assolutamente il caso di usare questi toni.
ALBIZZIE
14-05-2003, 09:25
A parte tutto, stimo coper perchè ha riportato la beneamata in alto, ma è ora di cambiare. Ieri sera Moratti in tribuna chattava con Robby col telefonino ;)
Servono 3-4 giocatori non di più.
recoba all'andata ha perso un occasione pari pari a quella di sheva!!!
se uno non è in forma non va fatto giocare. punto.
halduemilauno
14-05-2003, 09:26
ciao.
l'Inter ha perso perchè ha un allenatore mediocre ha messo più di un ora a capire che quei due crespo e recoba dovevano esser sostituiti.e poi sono contento per materazzi raramente ho visto giocatori più scorretti e antipatici di lui.
:)
Patavio77
14-05-2003, 09:28
secondo me vi servono 2 vere ali un creatore di gioco ed un difensore bravo.
cmq io recoba lo venderei (proprio non mi piace, è troppo svogliato)
il portoghese è una pagliacciata
Di Biagio non ne ha più...
per l'episodio, visto l'andazzo delle 2 partite, diciamo che a loro è bastato un solo episodio, a noi ne sarebbero serviti 2. perchè giusto di episodi si tratta visti come sono nati i gol :(
cmq a parte la regola assurda (in casi come questi) del gol che vale doppio quando 2 squadre giocano entrambe in casa... mi spiace dirlo (perchè non ho mai attaccato Cuper in 2 anni!), ma è colpa del nostro allenatore.
Come dire... errare è umano, perseverare è diabolico! Abbiamo regalato un giocatore all'andata per 70' minuti all'avversario (Recoba)... e non contenti ne abbiamo ragalati 2 al ritorno!!! (Recoba e Crespo)
Se realizzi che abbiamo giocato questa sfida per 3/4 senza un attacco in condizioni fisiche valide, il rammarico ti cresce. Anche perchè vedendo come abbiamo giocato poi ieri nel secondo tempo, creando + occasioni noi in 45' che il Milan in tutte e 2 le gare, il rammarico non può che aumentare.
Pazienza, facciam buon viso a cattivo gioco!
PS: ieri sera dopo la partita mi sarei anche collegato al forum, ma era ko... non fuggo per un'eliminazione :D
Nicky Grist
14-05-2003, 09:31
Originally posted by "telnet"
anche se sono milanista, non mi sembra assolutamente il caso di usare questi toni.
...eddai chissà cosa ho scritto :D
cmq a parte la regola assurda (in casi come questi) del gol che vale doppio quando 2 squadre giocano entrambe in casa...
ahahahahahahah
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originally posted by "Patavio77"
secondo me vi servono 2 vere ali
è quello che sostengo da una vita (bah un po' meno forse :D)
Ultima cosa: fermo restando che non lo confermerei e che non ha fatto cose mirabolanti, se conceicao avesse fatto tutto l'anno quello che ha fatto ieri, non sarebbe proprio un giocatore da buttare. Peccato per i cross che proprio non è più capace di farli...
Nicky Grist
14-05-2003, 09:39
è quello che sostengo da una vita (bah un po' meno forse :D)
...esattamente quelle del Manchester ;)
marcolan
14-05-2003, 09:41
Vedi, il problema è che la regola c'è perché senno' starebbero ancora giocando :muro:
Solo che, come dico da una settimana, il vostro allenatore la cazzata l'ha fatta all'andata, non provando niente per vincere se non a cercare l'episodio.
Se avesse rischiato all'andata avrebbe forse segnato un gol, magari prendendolo anche, ma l'1-1 per esempio vi avrebbe molto favorito.
Invece tutti contenti dello 0-0!
Salvo accorgersi che a quel punto al Milan bastavano 2 risultati su 3!
Cuper l'ha fregato il complesso di inferiorità che ha trasmesso alla squadra, e a giudicare dalla rassegnazione preventiva che avevate anche qui, forse anche ai tifosi.
Ma il Milan di questi tempi era più fragile di quello che sembrava, perché quando perdi cosi' spesso come il Milan la fiducia va sotto ai tacchi al primo episodio sfavorevole.
Non avete voluto approfittarne, grazie :)
Qui finisce l'obiettività pero' eh? :D
Da ora si torna tifosi :)
Io spendendo meno soldi di quelli che ci vogliono per Beckham, porterei a casa Luciano. E un pensierino a Giggs che non costa quanto lo spice-boy lo farei :o
Originally posted by "marcolan"
Vedi, il problema è che la regola c'è perché senno' starebbero ancora giocando :muro:
Solo che, come dico da una settimana, il vostro allenatore la cazzata l'ha fatta all'andata, non provando niente per vincere se non a cercare l'episodio.
Se avesse rischiato all'andata avrebbe forse segnato un gol, magari prendendolo anche, ma l'1-1 per esempio vi avrebbe molto favorito.
Cuper l'ha fregato il complesso di inferiorità che ha trasmesso alla squadra, e a giudicare dalla rassegnazione preventiva che avevate anche qui, forse anche ai tifosi.
Ma il Milan di questi tempi era più fragile di quello che sembrava, perché quando perdi cosi' spesso come il Milan la fiducia va sotto ai tacchi al primo episodio sfavorevole.
Non avete voluto approfittarne, grazie :)
Qui finisce l'obiettività pero' eh? :D
eh eh non fa una grinza il tuo discorso :D
cmq l'ho detto anche io sopra che Cuper ha toppato con le scelte in attacco...
Patavio77
14-05-2003, 09:49
ad un mio amico (grafico) gli hanno commissionato, un inter club di cividale,
un adesivo con su scritto (testuali parole loro):
"INTERISTI DOC NATI PER SOFFRIRE"...
lui sapendo ke ho la morosa interista me ne ha portato uno per darlelo...
ps. volete pure voi? :D
ALBIZZIE
14-05-2003, 09:50
...
....
io paradossalmente lo 0-0 lo vedevo un risultato più favorevole perchè ci avrebbe costretto DA SUBITO a cercare il gol nel ritorno (povero illuso).
con l'1-1 ti figuri le barricate stile valencia? con il risultato che minimo un gol lo avreste fatto, noi saremmo crollati moralmente e allora anche gattuso ci avrebbe infilati.
per me la regola rimane giusta, solo che favorisce troppo chi gioca il ritorno fuori casa. come lo è stato per noi a valencia come è stato per voi ieri.
per questo la partita dell'andata andava vinta non pareggiata!
p.s. sempre tifosi, sportivi ma tifosi ;)
ps. volete pure voi? :D
manda manda :D
Patavio77
14-05-2003, 09:58
manda manda :D
guarda ke parlavo dell'adesivo mica della morosa...
marcolan
14-05-2003, 10:12
Una scansioncina? ;)
acc.... sempre a sottilizzare :rolleyes:
vabbè manda l'adesivo :D
Patavio77
14-05-2003, 10:22
acc.... sempre a sottilizzare :rolleyes:
vabbè manda l'adesivo :D
tanto poi
non ti preoccupare che io non sono così... se ho l'occasione non mi tiro indietro http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/biggrinears.gif
Patavio77
14-05-2003, 10:26
non ti preoccupare che io non sono così... se ho l'occasione non mi tiro indietro http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/biggrinears.gif
già ma arrivi sempre secondo...
opss... se lo legge la morosa non me la da più :sofico:
già ma arrivi sempre secondo...
ma quale secondo! http://www.dikappa.com/faccine/nono.gif
Terzo :muro:
Patavio77
14-05-2003, 10:33
ma quale secondo! http://www.dikappa.com/faccine/nono.gif
Terzo :muro:
vedila da sto punto di vista, la finale te la godi senza patemi d'animo :D
vedila da sto punto di vista, la finale te la godi senza patemi d'animo :D
non la guardo, così ho meno rimpianti :(
Patavio77
14-05-2003, 10:45
non la guardo, così ho meno rimpianti :(
cmq io son più "fortunato" non ci arriveremo mai e poi mai lì quindi
pochi rimpianti... la cosa peggiore in caso è la serie B
Ritornando in topic... cominciamo a fantasticare (come sempre...) sull'anno venturo: chi confermiamo?
DA CONFERMARE
TOLDO
J.ZANETTI
CORDOBA
C.ZANETTI
EMRE
VIERI
FONTANA
ALMEYDA
OKAN
KALLON
MARTINS (lanciarlo l'anno prossimo in coppia con Vieri?)
DA MANDARE VIA
RECOBA (basta.....)
DI BIAGIO (non regge + 34 partite...)
CONCEICAO
DALMAT (le occasioni le ha avute)
MORFEO (.......)
VIVAS
GAMARRA
SORONDO
GULY
VENTOLA (qui non giocherebbe +....)
DA VALUTARE ATTENTAMENTE...
CRESPO
COCO
CANNAVARO
MATERAZZI
SERENA (se torna in perfette condizioni può tornare utile, altrimenti...)
PASQUALE
TOLDO
J.ZANETTI-CORDOBA-X-X
X-C.ZANETTI-EMRE-X
VIERI-X(MARTINS?)
Patavio77
14-05-2003, 11:16
posso rispondere anche se non sono tifoso?
Beh ovvio siamo in democrazia qui :D
ALBIZZIE
14-05-2003, 11:22
allora i confermati vanno bene.
ma...
dibiagio come rinforzo ci può far comodo (è ovvio non pretendere troppe presenze da lui)
dalmat è ancora giovane non lo darei via
CRESPO non si discute! prima dell'infortunio era insostituibile, quindi!
COCO le ultime partite non sono stat emale, la sua stagione è stata influenzata dagli infortuni (ma va?)
CANNAVARO non si discute. mica può essere diventato un brocco. d'accordo che al parma con thuram era altra cosa ma neanche è quello che si vuol far credere
MATERAZZI se si da una regolata bene, altrimenti via. certi giocatori sono da juve che se li può permettere, noi no. (il bello che su un altro forum sto litigando con uno che lo difende a spada tratta :rolleyes: )
PASQUALE perchè che c'ha 'sto ragazzo che non va?
cmq questi nomi dipendono dagli acquisti e dall'allenatore, ovviamente.
il punto è....
allora i confermati vanno bene.
ma...
dibiagio come rinforzo ci può far comodo (è ovvio non pretendere troppe presenze da lui)
dalmat è ancora giovane non lo darei via
CRESPO non si discute! prima dell'infortunio era insostituibile, quindi!
niente contro Crespo ma... con Vieri non c'è affiatamento
vedo di gran lunga molto meglio un velocista come Martins con Vieri!
Accetterebbe Crespo di non esser più titolare fisso? no di sicuro
per Di Biagio stesso discorso... ma forse ormai ha fatto il suo tempo
punterei con decisione su Almeyda come primo cambio del duo centrale Emre-Zanetti
COCO le ultime partite non sono stat emale, la sua stagione è stata influenzata dagli infortuni (ma va?)
appunto.... vogliamo passare un'altra annata così?
se sta bene... può restare, altrimenti via
comunque uno tra lui e Serena è di troppo
CANNAVARO non si discute. mica può essere diventato un brocco.
d'accordo che al parma con thuram era altra cosa ma neanche è quello che si vuol far credere
vogliamo vincere qualcosa? bisogna avere le idee chiare... qualcuno là dietro non ha reso come ci si attendeva... chi?
MATERAZZI se si da una regolata bene, altrimenti via. certi giocatori sono da juve che se li può permettere, noi no. (il bello che su un altro forum sto litigando con uno che lo difende a spada tratta :rolleyes: )
come sopra...
PASQUALE perchè che c'ha 'sto ragazzo che non va?
aveva cominciato benino... poi s'è un po' spento... lo mandereri a maturare definitivamente in provincia
cmq almeno uno tra Pasqui-Coco-Serena è di troppo
cmq questi nomi dipendono dagli acquisti e dall'allenatore, ovviamente.
certo... ah, per me Cuper confermato
cosa molto importante è adesso difendere coi denti il secondo posto per non arrivare anche il prossimo anno nelle condizioni attuali: spompati.
E fin dal giorno dopo la partita col Perugia non perdere un minuto: chiarezza subito, niente tira e molla su Cuper. O rimane oppure se non rimane dirlo subito.
Patavio77
14-05-2003, 11:32
crespo non lo darei via per nessuna ragione al mondo.
poi vieri inizia a diventare vecchio ed è facile ad infortuni...
materazzi vendetelo alla puteolana e compratevi legrottaglie
ke sicuramente è meglio e qualke gol lo fa
pasquele è giovane deve maturare un anno in prestito potrebbe fare bene.
recoba via a calci in c...
conçeisao (?) via a doppi calci in c...
di biagio x la panca va...
almeyda non è male ma a voi serve un costruttore di gioco...
emre è forte ma a volte porta troppo la palla
dalmat vedi pasquale
toldo è forte ma sta stagione è stato abbastanza pippa, si è ripreso nel finale
cordoba e cannavaro sono bravi ma non si sa xè sembra ke si siano limitati molto
ps pesante il macigno sul gol ieri x cordoba...
coco si puo tenere per la panca...
kallon si impegna sempre ed ha abbastanza tecnica...
cmq io per iniziare manderei via cuper. sbaglia troppo formazione ed i cambi,
si fa condizionare da qualcuno...
ALBIZZIE
14-05-2003, 11:35
crespo-vieri certo non hanno affiatamento ma mai come quest'anno abbiamo avuto bisogno di 2 attaccanti di peso come loro. considerando che tra squalifiche e infortuni (aridaje :rolleyes: ) non garantiscono la presenza continua è meglio tenerli. in + bisogna sapere vieri se anche quest'anno non fa i capricci e come va a finire la storia di adriano!
coco va confermato se le sue condizioni lo consentono, tieni presente che uno (melgio 2) sulla fascia VANNO comprati
cannavaro, sarò fissato, ma non lo possiamo dar via, ci mangeremmo le mani troppo presto.
cuper credo che il suo destino sia segnato da un pezzo. anzi adesso ti pvt.
Per me i perni della squadra per il prossimo anno devono esser Emre e Vieri... per Crespo ripeto, non voglio mandarlo via, ma secondo voi meglio una coppia Vieri-Martins o Vieri-Crespo? Accetterà di non essere titolare fisso (almeno per me, ma l'allenatore non sono io... magari Martins lo danno via in prestito e Crespo fisso con Vieri...)
Patavio77
14-05-2003, 11:39
Per me i perni della squadra per il prossimo anno devono esser Emre e Vieri... per Crespo ripeto, non voglio mandarlo via, ma secondo voi meglio una coppia Vieri-Martins o Vieri-Crespo? Accetterà di non essere titolare fisso (almeno per me, ma l'allenatore non sono io... magari Martins lo danno via in prestito e Crespo fisso con Vieri...)
potreste prestare martins a noi...
i giovani li svezziamo bene:)
Secondo me ha un solo fondamento logico la coppia Vieri-Crespo: una squadra che crei gioco, che faccia molti cross... per capirci una squadra che gioca come il Chievo dei bei tempi o anche la Juve di quest'anno. Altrimenti ritengo questa coppia deleteria per noi... il valore dei 2 giocatori non si discute, come non vi posso dare torto sul discorso degli infortuni... ma fin quando l'Inter opererà di rimessa... Vieri-Crespo non vanno c'è poco da fare.
Nella Juve spaccherebbero il culo ai passeri... ma l'Inter non è la Juve.
GW_CalAvErA
14-05-2003, 11:45
SE TUTTO VA BENE, VINCIAMO LA FINALE, CONTRO LA JUVENTUS, PER 4 RETI A 0 :sofico: :cool:
MATERAZZI se si da una regolata bene, altrimenti via. certi giocatori sono da juve che se li può permettere, noi no. (il bello che su un altro forum sto litigando con uno che lo difende a spada tratta )
Mi permetto ... nella Juve certi giocatori (vedi Montero) o si danno una regolata o vengono messi fuori squadra! Non si può rischiare ogni volta di rimanere in 10, tanto più se parti con una difesa a tre per poi rischiare di ritrovarti con solo 2 difensori e sempre 10 contro 11.
E non paragonare l'agonismo con la cattiveria, Davids e Tacchinardi non sono assolutamente così subdoli!!
Come hai potuto notare quest'anno di falli indecenti Montero praticamente non ne ha fatti, ed i risultati.
ALBIZZIE
14-05-2003, 13:18
Originally posted by "loncs"
Mi permetto ... nella Juve certi giocatori (vedi Montero) o si danno una regolata o vengono messi fuori squadra! Non si può rischiare ogni volta di rimanere in 10, tanto più se parti con una difesa a tre per poi rischiare di ritrovarti con solo 2 difensori e sempre 10 contro 11.
E non paragonare l'agonismo con la cattiveria, Davids e Tacchinardi non sono assolutamente così subdoli!!
Come hai potuto notare quest'anno di falli indecenti Montero praticamente non ne ha fatti, ed i risultati.
permettiti pure...ma consentimi di replicare ;)
non mi sembra che Montero si sia dato una grande regolata, il fatto che lui e tudor sono ammoniti/espulsi - di quanto dovrebbero, stesso discorso per la coppia gattuso/ambrosini e se devo dire la verità anche materazzi ritengo sia abbastanza risparmiato.
il discorso di david è diverso, x tacchinardi e ferrara non so fino a quanto sia cattiveria o agonismo.
Qualche nome per la prossima campagna di rafforzamento:
Cesar,Stam,Luciano e Giggs.
Che ne dite? Io mi accontenterei anche "solo" dei primi 2 :p
Patavio77
14-05-2003, 13:55
Qualche nome per la prossima campagna di rafforzamento:
Cesar,Stam,Luciano e Giggs.
Che ne dite? Io mi accontenterei anche "solo" dei primi 2 :p
si ma voi avete decisamente bisogno di un costruttore di gioco...
Emre non va bene?
non ti piace un ipotetico
LUCIANO - EMRE - ZANETTI - GIGGS
poi molto dipende dal futuro allenatore, se imposterà il centrocampo a cinque... ci potrebbe stare un secondo uomo d'inventiva al fianco del turco
Patavio77
14-05-2003, 14:03
Emre non va bene?
non ti piace un ipotetico
LUCIANO - EMRE - ZANETTI - GIGGS
poi molto dipende dal futuro allenatore, se imposterà il centrocampo a cinque... ci potrebbe stare un secondo uomo d'inventiva al fianco del turco
emre è più mezza punta ke costruttore...
tiene troppo palla e se dribla parecchie volte la perde
No dai Emre è davvero molto bravo nel dribbling, e cmq è molto bravo nel far girare la palla. Certo non è un regista nel senso classico del termine...
Aho ma non m'ero accorto.... siamo parenti d'avatar :p
non mi sembra che Montero si sia dato una grande regolata, il fatto che lui e tudor sono ammoniti/espulsi - di quanto dovrebbero, stesso discorso per la coppia gattuso/ambrosini e se devo dire la verità anche materazzi ritengo sia abbastanza risparmiato.
il discorso di david è diverso, x tacchinardi e ferrara non so fino a quanto sia cattiveria o agonismo.
Mi consenta ... :D:D:D ;)
ma l'Inter non è la Juve.
PAROLE SAGGIE :D
Patavio77
14-05-2003, 14:36
No dai Emre è davvero molto bravo nel dribbling, e cmq è molto bravo nel far girare la palla. Certo non è un regista nel senso classico del termine...
Aho ma non m'ero accorto.... siamo parenti d'avatar :p
emre ha il passo di una mezzapunta, di passaggio finale...
non di lanci e cambi di campo diciamo come da noi con pizarro
Secondo me,la prima cosa che si dovrebbe cambiare è il presidente..
Ma per questo,credo sia difficile da realizzare :o
Cuper a me sta simpatico,anche se le sue cappelle le ha fatte quest'anno (e ne ha fatte anche Ancelotti),percui io lo terrei.
E poi mandarlo via per prendere chi? Mancini?Zaccheroni?Del Neri?
Patavio77
14-05-2003, 14:52
Originally posted by "micino"
Secondo me,la prima cosa che si dovrebbe cambiare è il presidente..
Ma per questo,credo sia difficile da realizzare :o
Cuper a me sta simpatico,anche se le sue cappelle le ha fatte quest'anno (e ne ha fatte anche Ancelotti),percui io lo terrei.
E poi mandarlo via per prendere chi? Mancini?Zaccheroni?Del Neri?
peccato ke preziosi ha preso il genoa... :D
Scusate se non mi pronuncio ne' sulla partita di ieri ne' sul campionato...
ma e' che alla fine forse della Champions non me ne fregava molto e il campionato e' stata un'ennesima via crucis..
sono interista da quando ero in fasce e l'unica cosa a cui riesco a pensare quando vedo giocare la mia squadra e' che avevo 10 anni quando sono scesa in strada per festeggiare quel 13mo (e ultimo purtroppo...) scudetto.. e adesso qualcuno provi ancora a dire che il 13 porta bene..
va beh, ma cosa volevo dire? ... ogni tanto mi perdo da sola nei miei stessi discorsi ... e non e' bello! ... ah, si! volevo dire che forse al di la di tutte le chiacchiere che si sono fatte durante i programmi e i dopopartita, la cosa che davvero ci manca e' l'unita' di squadra. Quella che avevamo una volta e che forse ci siamo giocati per le ambizioni di Moratti, la sua rincorsa al fenomeno straniero al rilancio dei prezzi per accaparrarne sempre di nuovi, mentre la squadra andava lentamente perdendo la sua identita'. Forse questo tema (scusatemi, scrivo poco ma quando lo faccio sono un po' logorroica...) infastidira' qualcuno, perche' si sa che gli interisti amano il proprio presidente. Beh, anch'io prima ero cosi' ma forse sono cambiata un po' dopo la ridicola telenovela Ronaldo/Moratti..
scusate ancora per la lunghezza della risposta. Dubito che qualcuno sia arrivato a leggerla fino in fondo.
Ciao a tutti e buona giornata,
Katy[/img]
Originally posted by "Prisco"
ma e' che alla fine forse della Champions non me ne fregava molto e il campionato e' stata un'ennesima via crucis..
sono interista da quando ero in fasce e l'unica cosa a cui riesco a pensare quando vedo giocare la mia squadra e' che avevo 10 anni quando sono scesa in strada per festeggiare quel 13mo (e ultimo purtroppo...) scudetto.. e adesso qualcuno provi ancora a dire che il 13 porta bene..
va beh, ma cosa volevo dire? ... ogni tanto mi perdo da sola nei miei stessi discorsi ... e non e' bello! ... ah, si! volevo dire che forse al di la di tutte le chiacchiere che si sono fatte durante i programmi e i dopopartita, la cosa che davvero ci manca e' l'unita' di squadra. Quella che avevamo una volta e che forse ci siamo giocati per le ambizioni di Moratti, la sua rincorsa al fenomeno straniero al rilancio dei prezzi per accaparrarne sempre di nuovi, mentre la squadra andava lentamente perdendo la sua identita'. Forse questo tema (scusatemi, scrivo poco ma quando lo faccio sono un po' logorroica...) infastidira' qualcuno, perche' si sa che gli interisti amano il proprio presidente. Beh, anch'io prima ero cosi' ma forse sono cambiata un po' dopo la ridicola telenovela Ronaldo/Moratti..
scusate ancora per la lunghezza della risposta. Dubito che qualcuno sia arrivato a leggerla fino in fondo.
Katy[/img]
io l'ho letta fino in fondo e anche se non sono interista concordo in pieno con quanto dici : l'inter ha avuto e ha tantissimi campioni che però non sono una squadra (o almeno a me non sembrano), difficile dire se la colpa è del presidente o dei dirigenti, cmq più passano gli anni e più il maggior indiziato diventa proprio moratti; considerando quello che ha speso e quello che ha vinto ..... c'è qualcosa che non torna
Patavio77
14-05-2003, 15:02
Originally posted by "Dwayne"
io l'ho letta fino in fondo e anche se non sono interista concordo in pieno con quanto dici : l'inter ha avuto e ha tantissimi campioni che però non sono una squadra (o almeno a me non sembrano), difficile dire se la colpa è del presidente o dei dirigenti, cmq più passano gli anni e più il maggior indiziato diventa proprio moratti; considerando quello che ha speso e quello che ha vinto ..... c'è qualcosa che non torna
finkè il presidente si coccola i giocatori invece di bastonarli quando serve...
E finchè non accontenta mai gli allenatori..... :rolleyes:
Ma chi ha l'inter come Direttore Sportivo? Ci vorrebbe una clone di Moggi,almeno non comprerebbe i giocatori a caso ;)
Originally posted by "Prisco"
Katy[/img]
io concordo con te! il problema dell'Inter è che Moratti prende i giocatori perchè si diverte a vederli una sera che non sa cosa fare... sulla carta siamo quasi imbattibili ma metterli in campo insieme risulta quasi impossibile... voi credete che se si mettesse un certo Recoba a fare un campionato con laJuventus farebbe la stessa figura? io penso che sarebbe tra i piu forti... non è certo facile fare l'allenatore all'Inter.. so già che non andrà bene Mancini e neppure zaccheroni o chi per loro!
jokervero
14-05-2003, 17:04
Nessun giocatore merita di essere venduto , l'unico che merita DI ANDARSENE E' CUPER !!
Se ne vada quest'uomo...non capisce una mazza di calcio....stasera anche la mia morosa che non ci capisce niente di calcio ha visto che Recoba non c'era in campo...che cacchio lo fa giocare a fare ? E vogliamo forse parlare del suicidio tattico che è far giocare il miglior centrocampista che abbiamo (Emre) sprecato sulla fascia a rincorrere gli avversari. Si è visto benissimo che nel secondo tempo quando Emre era nel suo ruolo la musica è un pò cambiata. In sostanza: tanti errori tattici ma soprattutto e questo è più grave...SBAGLIATO APPROCCIO ALLA PARTITA. Il Milan che si aveva di fronte stasera era una buona squadra ma non di certo una squadra stellare, in poche parole ERA BATTIBILISSIMO. Lo si è visto a sprazzi all'andata...nel primo tempo e soprattutto nel secondo tempo di oggi...e invece l'Inter cosa fa ? Non attacca...aspetta...aspetta...aspetta...e SOLO quando prende il gol e va sotto Mr Cuper capisce che è meglio mettere il giovane, veloce e motivato Martins al posto dell'inesistente Recoba e togliare un Di Biagio da pensione per mettere Emre nel suo ruolo naturale...ma questo quando lo pensa ??? QUANDO ORMAI E' TROPPO TARDI !!
Un ultima notazione per il Milan...questa doveva la squadra che ci avrebbe spazzato insegnandoci cosa vuol dire "fare gioco" e dominare...doveva essere il "Real Milan"....ricordo a tutti che è passata solo grazie a 2 pareggi segnando solo 1 gol (di un culo colossale...non so se avete notato il rimpallo fortuito che permette a Shevchenko di tirare da 1 metro) in 2 partite...e che soprattutto nel secondo tempo di oggi HA FATTO CATENACCIO ripiegando nella propria metà campo anche con Shevchenko e Inzaghi.....sarete passati per carità...ma il calcio spettacolo è ben altra cosa....
CUPER SE NE VADA PER FAVORE...
FORZA INTER RAGAZZI, ANCHE NELLA DELUSIONE, FORZA INTER SIAMO USCITI A TESTA ALTA[/siz]
simmy2000
14-05-2003, 18:05
io sono totalmente neutrale (sono del lecce ;) :sofico: :D )
sono andato a vedere il derby ieri allo stadio e ne ho tratto queste conclusioni: il milan non ha giocato proprio tanto bene, ma almeno ho un po piu' di "pulizia" tattica, ha piu' organizzazione di gioco e poi dietro ha nesta che e' qualcosa di impressionante..l'inter non so come descriverla..in difesa non e' affatto male, ma e' in attacco che e' proprio indegna..i 2 attaccanti (crespo e specialmente recoba) sembravano appagati da qualcosa (non vorrei fosse lo stipendio) o stanchi..l'inter e' una squadra davvero strana, secondo me e' un problema d'allenatore..all'inter serve mandare via recoba e prendere qualcuno sulla fascia sinistra che metta le palle in mezzo x vieri e crespo che sono fortissimi di testa (sulla destra purtroppo zanetti non si puo' sostituire anche perche' se messo a centrocampo torna a dare una mano in difesa, formando all'occasione una difesa a 4)..tornando alla fascia sinistra voglio ricordarvi ROBERTO CARLOS..ma com'e' che avete i giocatori buoni e non li tenete e poi andate a prendere batistuta?cavolo, un errore si puo' sempre perdonare (henry era della juve, davids del milan) ma troppi no (mutu, adriano, carlos)..cavolo l'inter gli ha fatto mezza squadra al parma (anche ferrari se non sbaglio)..ora secondo me moratti da anche martins!! :sofico: :eek: ..come allenatore vedrei del neri anche se non so se ha la personalita' e le OO x allenare una grande squadra: i cross arriverebbero a tonnellate e poi vedi che macchine da gol diventano quei 2 li davanti..poi siccome io sono fissato col trequartista, prenderei veron dal manchester dando recoba (se lo vogliono), xke ho sentito che si puo' fare e uscirebbe una formazione del genere:
TOLDO
CANNAVARO
MATERAZZI
CORDOBA (che si sposta a sinistra quando arretra zanetti)
ZANETTI (che rientra quando si difende)
DALMAT (centrale)
EMRE (centrale)
GIGGS(???)(a sinistra)
VERON(???) (trequartista)
VIERI
CRESPO
scusate la lunghezza del messaggio, ma quando mi metto a scrivere sono cosi'..
ciao ;)
mi sembra che montero sia stato ammonito solo 2 volte in questo campionato, l'ha detto piccinnini a controcampo l'altra volta
Avete visto, stasera, cos'è il calcio?
Ricordatevene, la prossima volta, quando avrete da frignare per gli ennesimi insuccessi, che invece dipendono esclusivamente dalla vostra inettitudine a praticare suddetto sport.
Sephirot
14-05-2003, 22:01
campioni in ITALIA
e in EUROPA (quasi)
:o
Originally posted by "gurka"
Ricordatevene, la prossima volta, quando avrete da frignare per gli ennesimi insuccessi, che invece dipendono esclusivamente dalla vostra inettitudine a praticare suddetto sport.
In che senso?Vorresti dire che ieri il milan ha giocato meglio dell'Inter?Boh, a me non sembra
Originally posted by "Irek"
In che senso?Vorresti dire che ieri il milan ha giocato meglio dell'Inter?Boh, a me non sembra
Ignorali, si sfogano con questi post vuoti
Ignorali, si sfogano con questi post vuoti
Sì lo so,era solo per capire
con chi stai parlando????.....c'è qualche giocatore dell'inter iscritto al forum e non lo sappiamo??
simmy2000
14-05-2003, 22:47
esagerato :sofico: :sofico:
in fondo sono stati due pareggi e poi e' leggittimo discutere della partita (non frignare)..dai, sii un po piu' sportivo..
byez ;) ;)
Agli juventini che sfottono qui stasera:
Ragà, non vi capisco. Stasera deve essere gioia per la nostra squadra, non capisco questo infierire su chi già è incazzato e dispiaciuto.
Avessimo giocato contro l'Inter, potrei al limite capire, ma così vedo solo l'intento di provocare e infierire.
E ricordatevi che la coppa non l'abbiamo ancora vinta.
Poi non lamentiamoci quando ci ripagano con la stessa moneta.
Gianni1482
14-05-2003, 23:21
Non è giusto sfottere L'Inter ! Mi fanno pena quei poveri giocatori che nonostante si impegnino non riescono mai a far nulla!!!! Nel calcio dovremmo essere + solidali e non godere delle disgrazie altrui anche perchè se non ci fosse stata la regola del gol in trasferta il milan non avrebbe passato il turno (almeno nei tempi regolamentari) !!!!!! Quindi direi di non infierire sui giocatori dell'inter che nonostante non fossero in piena forma hanno dato tutto!!!!
E poi il milan che fortuna contro l'inter senza Vieri e contro la Juve giocherà senza Nedved!!!!! Speriamo che l'esito non sarà lo stesso....... Cmq un saluto agli Interisti che nonostante tutto (sono juventino se non si sa :D ) non riesco ad insultare (tranne Ser21) :D !!!! Ciao
Originally posted by "max1123"
Non era uno sfottere.
Era uno rispondere a frasi tipo "La Juve col Real non passera' perchè in Europa non si ruba" e tutte le insunuazioni che, da interisti e romanisti in primis, metodicamente ci vengono vomitate addosso.
Non capiscono che cosi' facendo, non solo creano le basi, e la mentalita', per continuare a vincere un cazzo, ma contribuiscono anche ad aumentare immensamente la goduria per ogni nostra vittoria (della Juventus).
Ciao
ALBIZZIE
15-05-2003, 07:29
Reduce dalla settimana sportiva più triste della mia storia:
sabato scudetto ai rivali storici
martedì eliminazione dalla finale di CL da una squadra che fa un solo tito in porta :mc:
mercoledì sempre i rivali storici conquistano la finale di CL dominando il Real
propongo agli altri membri del club di provata fede nerazzurra la TEMPORANEA chiusura del club in segno di profondo lutto.
gli eventi ci hanno travolto è ora di meditare, + fatti e - kiakkiere.
riprenderei dopo la finale di CL oppure, cosa forse + saggia il 31 agosto rinunciando a tutta la fase di calciomercato.
detto ciò, rinnovo l'immutata fiducia e immensa fede nei colori della mia bandiera nerazzurra e memore che la storia è piena di esempi di ingiustizie che solo il tempo può ribaltare. Se Sophia Loren non vinse miss italia con gli argomenti che aveva a disposizione...
scusate lo sfogo di un triste giovedì mattina!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[/size]
astenersi da battute, il momento è sero!!! :o
riprenderei dopo la finale di CL oppure, cosa forse + saggia il 31 agosto rinunciando a tutta la fase di calciomercato.
Ma come? Se la fase del calciomercato e' tradizionalmente quella per voi piu' esaltante...
Vi hanno pure fatto la canzoncina: "interista chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone..."
:D
astenersi da battute, il momento è sero!!! :o
Ah, ok, scusa :p
ALBIZZIE
15-05-2003, 09:28
Ma come? Se la fase del calciomercato e' tradizionalmente quella per voi piu' esaltante...
Vi hanno pure fatto la canzoncina: "interista chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone..."
Ah, ok, scusa :p
quella è la fase più esaltante per i giornalai.
prego.
martedì eliminazione dalla finale di CL da una squadra che fa un solo tito in porta :mc:
il solito interista, non ti va mai bene nulla, sempre a piangere :o
el_marchet
15-05-2003, 09:34
Ragà, non vi capisco. Stasera deve essere gioia per la nostra squadra, non capisco questo infierire su chi già è incazzato e dispiaciuto.
Avessimo giocato contro l'Inter, potrei al limite capire, ma così vedo solo l'intento di provocare e infierire.
E ricordatevi che la coppa non l'abbiamo ancora vinta.
Poi non lamentiamoci quando ci ripagano con la stessa moneta.
quoto e sottoscrivo.
daccordo al 100%
ALBIZZIE
15-05-2003, 09:40
Originally posted by "simmy2000"
....
mi sembra che montero sia stato ammonito solo 2 volte in questo campionato, l'ha detto piccinnini a controcampo l'altra volta
rispondo ancora perchè mi ahi chiamato in caso prima del mio sfogo mattutino :p
pensa che il macellaro (come viene chiamato) Materazzi è stato ammonito 1 sola volta in campionato. pensa te. se tanto mi da tanto montero avrà sparato a qualcuno :p
p.s basta! mi ritiro in convento di clausura per vergini titubanti fino a data da destinarsi :cool:
sondaggio tra interisti: che farete il 28 Maggio?
Assodato che la gufata per entrambe è impossibile :D
bah io tifo per i cugini... il male minore :p
Patavio77
15-05-2003, 15:22
adesso non rispondete: "Spero ke cada una bomba in mezzo al campo"...
:D:D
sondaggio tra interisti: che farete il 28 Maggio?
Considerato che la gufata per entrambe è impossibile :D
io sono mooolto dubbiosa... se vince il Milan mi trovo Milano Rossonera per giorni e mi chiudo in casa...
se vince la Juve è uno dei mille trofei che ha vinto e le feste sono aTorino... il problema è che tenere per loro mi è proprio impossibile... neanche se fosse l'unica squadra rimasta sulla terra.
il 28 penso che me ne andrò al cinema a vedermi tre film uno di fila l'altro.
adesso non rispondete: "Spero ke cada una bomba in mezzo al campo"...
azz non ci avevo pensato... http://www.forumania.it/forum/images/smilies/confusion.gif
aspetta che chiamo il mio amico Bin Laden....http://www.forumania.it/forum/images/smilies/super.gif
Originally posted by "Marti"
se vince il Milan mi trovo Milano Rossonera per giorni e mi chiudo in casa...
meno male che non sto nè a Milano nè in un grosso centro abitato :)
ALBIZZIE
15-05-2003, 15:29
azz non ci avevo pensato... http://www.forumania.it/forum/images/smilies/confusion.gif
aspetta che chiamo il mio amico Bin Laden....http://www.forumania.it/forum/images/smilies/super.gif
uff mi ero ripromesso di non intervenire + in questo 3ad.
effettivamente lo avevo pensato...ma bush una volta tanto non può dichiarare guerra all'inghilterra? così da annullare per quest'anno l'assegnazione del tittolo?
cmq come dice la canzone?
il pericolo numero uno....la juveeeee
quindi mi turerò il naso e voterò milan!
a meno che non sia vera la notizia che se vince il milan bisognerà fare i prelimiari comunque vada il campionato. :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: proprio adesso che mi ero ripreso dalla crisi........
a meno che non sia vera la notizia che se vince il milan bisognerà fare i prelimiari comunque vada il campionato. :rolleyes:
ueh ueh che stai dicendo?? :eek:
non scherziamo col mio cuore :muro:
ALBIZZIE
15-05-2003, 15:34
sto cercando conferme ma la materia è abbastanza confusa. :rolleyes:
Non ci credo... ditemi che non è vero...
Cmq a rigor di logica (gran brutta bestia) non dovrebbe esser possibile la cosa...
Ragazzi voi votate Milan senza problemi perchè non abitate a Milano.... ma provate ad immaginarvi la vostra città piena di colori dei cugini!!!
Ragazzi voi votate Milan senza problemi perchè non abitate a Milano.... ma provate ad immaginarvi la vostra città piena di colori dei cugini!!!
perchè pensi che se vincesse la Juve ci sarebbe silenzio a Milano?
perchè pensi che se vincesse la Juve ci sarebbe silenzio a Milano?
silenzio totale certo che no ma anche quando ha vinto lo scudetto non c'è stato chissà che casino... sono molto combattuta non posso certo tenere per la Juve... ma se vince il Milan mi distruggono psicologicamente...
silenzio totale certo che no ma anche quando ha vinto lo scudetto non c'è stato chissà che casino... sono molto combattuta non posso certo tenere per la Juve... ma se vince il Milan mi distruggono psicologicamente...
Il casino dello scudetto praticamente non c'è stato da nessuna parte!
Il casino dello scudetto praticamente non c'è stato da nessuna parte!
sono talmente abituati a vincere che non c'è il gusto di festeggiare... il giorno (nel 2080) che l'Inter vincerà qualcosa io farò casino per tre mesi di fila!!! (sempre se sarò viva...)
Patavio77
15-05-2003, 15:59
sono talmente abituati a vincere che non c'è il gusto di festeggiare... il giorno (nel 2080) che l'Inter vincerà qualcosa io farò casino per tre mesi di fila!!! (sempre se sarò viva...)
sempre se vincera qualcosa... magari la Mitropa (o come diavolo si scrive) Cup
sempre se vincera qualcosa... magari la Mitropa (o come diavolo si scrive) Cup
Forse riusciamo a vincere il trofeo Tim ad Agosto...
già vinto l'anno scorso :D
Patavio77
15-05-2003, 16:04
si ma la mia è più cattiva come battuta, quella coppa veniva giocata dalle squadre di B...
:D:D hihihi...
già vinto l'anno scorso :D
lo so! ...almeno facciamo doppietta!!!! SIAMO I MIGLIORI!! :D
ALBIZZIE
15-05-2003, 16:10
si ma la mia è più cattiva come battuta, quella coppa veniva giocata dalle squadre di B...
:D:D hihihi...
lo so, infatti indovina chi l'ha vinta?
ALBIZZIE
15-05-2003, 16:12
fermi tutti, dalla regia mi dicono:
GAZZETTA DELLO SPORT 14/05/03 pg.5
PROSPETTIVE
Solo un'italiana ai preliminari?
se il milan vincesse la champions, e l'inter si confermasse al secondo posto, l'italia porterebbe 3 squadre direttamente alla fase a gruppi, lasciandone solo una ai reliminari.
La situazione si era verificata lo scorso anno quando la spagna portò alla prima fase a gruppi il valencia campione, il deportivo secondo e il real madrid che battendo il leverkusen nella finale di glasgow si era laureato campione d'europa.
ai preliminari la spagna portò solo il Barcellona.
potete controllare sulla gazzetta?
Patavio77
15-05-2003, 16:15
lo so, infatti indovina chi l'ha vinta?
l'Udinese di sicuro...ma per noi era un obiettivo
cmq mi pare il milan...
perchè dici che quella di Milano è diversa? :D
ALBIZZIE
15-05-2003, 16:17
perchè dici che quella di Milano è diversa? :D
no perchè l'ho letto come l'ho scritto da un'altro forum.
hai presente copia/incolla?
ALBIZZIE
15-05-2003, 16:20
l'Udinese di sicuro...ma per noi era un obiettivo
cmq mi pare il milan...
già. ma chissà perchè non la elencano nei loro trofei vinti :D :D :D
Patavio77
15-05-2003, 16:23
già. ma chissà perchè non la elencano nei loro trofei vinti :D :D :D
noi si... e pure una coppa intertoto...
no perchè l'ho letto come l'ho scritto da un'altro forum.
hai presente copia/incolla?
e che ne so, dillo prima no? :muro:
Bhé non esageriamo, c'è la champion's di mezzo e la paura di non vincerla ancora (vedi 1998) ci ha strozzato l'urlo in gola ... poi praticamente lo scudo era vinto da 2-3 settimane per cui è stato tutto molto diluito ...
Patavio77
15-05-2003, 16:43
Bhé non esageriamo, c'è la champion's di mezzo e la paura di non vincerla ancora (vedi 1998) ci ha strozzato l'urlo in gola ... poi praticamente lo scudo era vinto da 2-3 settimane per cui è stato tutto molto diluito ...
pure voi avete vinto un intertoto?
so ke avete partecipato al torneo, vi ci abbiamo mandato noi...
Fire Fox II
15-05-2003, 17:39
fermi tutti, dalla regia mi dicono:
GAZZETTA DELLO SPORT 14/05/03 pg.5
PROSPETTIVE
Solo un'italiana ai preliminari?
se il milan vincesse la champions, e l'inter si confermasse al secondo posto, l'italia porterebbe 3 squadre direttamente alla fase a gruppi, lasciandone solo una ai reliminari.
La situazione si era verificata lo scorso anno quando la spagna portò alla prima fase a gruppi il valencia campione, il deportivo secondo e il real madrid che battendo il leverkusen nella finale di glasgow si era laureato campione d'europa.
ai preliminari la spagna portò solo il Barcellona.
Giusto :)
pure voi avete vinto un intertoto?
so ke avete partecipato al torneo, vi ci abbiamo mandato noi...
Ebbene sì, nell'anno primo con Lancillotto in panca. :o
Ma tu tieni per l'Udinese?
simmy2000
15-05-2003, 19:25
pensa che il macellaro (come viene chiamato) Materazzi è stato ammonito 1 sola volta in campionato..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D
quindi mi turerò il naso e voterò milan!
Grazie, cuggini.
Visto che una delle due deve vincere spero che sia una bellissima finale e che vinca la squadra che merita di più:quale delle due sinceramente non me ne frega una ceppa di niente.
Patavio77
16-05-2003, 08:12
Ebbene sì, nell'anno primo con Lancillotto in panca. :o
Ma tu tieni per l'Udinese?
DECISAMENTE SI :cool:
ALBIZZIE
16-05-2003, 08:26
Originally posted by "badedas"
Grazie, cuggini.
io aspetterei nel ringraziere. visti i precedenti le squadre da me tifate fanno sempre una brutta fine :(
ma non sempre è stato così, diciamo da + di un decennio!!!
Patavio77
16-05-2003, 08:48
io aspetterei nel ringraziere. visti i precedenti le squadre da me tifate fanno sempre una brutta fine :(
ma non sempre è stato così, diciamo da + di un decennio!!!
senti xè non ti metti a tifare Juve, Milan, Inter, Roma e Lazio il prox campionato :D :D :sofico:
ALBIZZIE
16-05-2003, 08:54
dell'inter la cosa mi viene spontanea. e me ne assumo la responsabilità :rolleyes:
simpatizzante della roma lo sono perchè altrimenti a casa non mi fanno mangiare. e quest'anno evidentemente ho simpatizzato troppo :p
juve e milan proprio non ci riesco ma se mi impegno, chissà :D :D :D
la lazio invece se la cava bene da sola. ;)
idem come sopra
(che fai, parli alla barese? :D)
Patavio77
16-05-2003, 08:58
dell'inter la cosa mi viene spontanea. e me ne assumo la responsabilità :rolleyes:
simpatizzante della roma lo sono perchè altrimenti a casa non mi fanno mangiare. e quest'anno evidentemente ho simpatizzato troppo :p
juve e milan proprio non ci riesco ma se mi impegno, chissà :D :D :D
la lazio invece se la cava bene da sola. ;)
sai magari così ci andiamo noi in
:galeazzi mode on:
champson lig
:galeazzi mode off:
:sofico:
Carissimi cuggini,
spero abbiate apprezzato che non sia venuto qui, a caldo, a festeggiare la vostra fuoriuscita ad opera del grande Milan.
Ma adesso che avete avuto tempo per metabolizzare la giusta fine della vostra avventura in CL (siete anche andati fin troppo avanti) mi sembra giusto riprendere gli sfottimenti.
Cominciamo da qui: voi conoscete fin troppo bene la filastrocca "Luglio, agosto...", vero?
Appiano Gentile, 16 maggio 2003 - "Sono convinto di restare e che vincerò qualcosa d'importante con l'Inter. Nessuno mi toglierà questa idea".
Ma vi sembra igienico che il vostro allenatore (se lo sarà ancora) Cuperd non aspetti neanche giugno per lasciarsi andare a queste dichiarazioni?
Carissimi cuggini,
spero abbiate apprezzato che non sia venuto qui, a caldo, a festeggiare la vostra fuoriuscita
caro cugino, nemmeno noi ci siamo mai lasciati andare a questi atteggiamenti
ad opera del grande Milan.
???????
Ma vi sembra igienico che il vostro allenatore (se lo sarà ancora) Cuperd non aspetti neanche giugno per lasciarsi andare a queste dichiarazioni?
Beh che ti aspettavi dicesse, che rimane per salvare l'Inter dalla retrocessione?
E adesso via con il festival dei proclami (l'unico sport in cui gli interisti sono imbattibili!)
Originally posted by "Ser21"
Noi vinciamo scudetto e champions voi pensate allo coppa italia ;)
Spero di incontrare il Milan nei quarti è la squadra + debole....almeno così passiamo sicuri...
il milan va fuori in semi e nn vince niente!
Cmq ci rifaremo il 28 maggio contro di voi! :)
Bilanisti ci vediamo nei derby di CL....quelli che decideranno chi è che conta vermaente come squadra!
FORZA INTER SEMPRE!
COME GODO SIAMO IN SEMIFINALE. LA SODDISFAZIONE + GRANDE SARBBE ANDRE IN FINAL CON LA JUVE DOPO AVER ELIMINATO IL BILAN. A QUEL PUNTO VINCERE LA FINALE....POI PER ME VOI BILANISTI E GIUVENTINI POTETE VINCERE 250 scudetti a testa io andrò avanti a cantare fino alla morte!!!!!!!!!!!!!![/siz]
FORZA INTER ORA E SEMPRE!
Originally posted by "jokervero"
GRANDE MILAN ANCHE STASERA....COMPLIMENTON !!
FORZA INTER...ORMAI VIVO CON UN SOGNO....SBATTERE FUORI IL MILAN IN SEMIFINALE E FREGARE LA COPPA ALLA GIUVE IN FINALE...SO CHE SONO SOLO SOGNI...MA QUALCHE VOLTA I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' !!!
FORZA INTER, SEMPRE E SEMPRE PIU' FORTE !!![/size]
Originally posted by "SaMu"
Mercoledì vince l'Inter 0-2, goal di Recoba e Di Biagio.
Originally posted by "Digitos"
Che ti devo dire.......battiamo il milan, battiamo la Juve e vinciamo la Coppa
Originally posted by "Irek"
L'Inter vincerà la Champions league perchè è nettamente la più forte delle quattro!Ne sono più che convinto! :p
Ci vediamo a Manchester....
a parte che hai quotato quasi tutti msg di Ser21 (che quindi non contano nulla :D )
cmq sei un grande... hai riportato pure una gufata di un tuo compare milanista
Mercoledì vince l'Inter 0-2, goal di Recoba e Di Biagio
compliments docciaschiuma! :sofico:
hai riportato pure una gufata di un tuo compare milanista
Faccio ammenda, ma non ho mai memorizzato SaMu tra i rossoneri.
Faccio ammenda, ma non ho mai memorizzato SaMu tra i rossoneri.
Spiace vedere che tu non capisci nemmeno quando uno scherza e quando uno dice sul serio.Mi riferisco alla mia battuta da te quotata.Va beh non fa niente,quando uno dice grande milan si capisce che di calcio ci capisce poco...oppure martedì non ha visto la partita.
Ma sì dai siete troppo i più forti :p
Sempre a fare proclami.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Cuper.gif
jokervero
17-05-2003, 23:56
Nella mia scaletta di profondo disgusto giuve e bilan lottano ad armi pari...ma devo essere onesto....io durante la finale tiferò giuve...per motivi sportivi (perchè gioca anni luce meglio del milan ed ahimè anche dell'Inter) e soprattutto per vedere il bilan perdere in finale ed arrivare DI NUOVO dietro di noi in campionato. Occhio milanista, non hai ancora vinto NULLA e potresti ritrovarti fra qualche settimana a non aver niente e a essere terzo e giocarti pure i preliminari...e in quel momento avrai ben poco da cantare...
FORZA INTER SEMPRE E SEMPRE + FORTE !
Innominato
17-05-2003, 23:58
Nella mia scaletta di profondo disgusto giuve e bilan lottano ad armi pari...ma devo essere onesto....io durante la finale tiferò giuve...per motivi sportivi (perchè gioca anni luce meglio del milan ed ahimè anche dell'Inter) e soprattutto per vedere il bilan perdere in finale ed arrivare DI NUOVO dietro di noi in campionato. Occhio milanista, non hai ancora vinto NULLA e potresti ritrovarti fra qualche settimana a non aver niente e a essere terzo e giocarti pure i preliminari...e in quel momento avrai ben poco da cantare...
Condivvido appienno!
SEntite ma... nessuno ha mica i titoli dei giornali che annunciavano l'arrivo di rivaldo al Mian?
Occhio milanista, non hai ancora vinto NULLA e potresti ritrovarti fra qualche settimana a non aver niente e a essere terzo
Aver vinto tre derby consecutivi non è precisamente aver vinto nulla.
Avervi estromesso dalla CL è più che vincere qualcosa.
E non è finita, potrebbero esserci altri due derby.
FORZA PERUGIA!
Innominato
18-05-2003, 10:26
FORZA PERUGIA!
bah, arrivare terzi dietro l'inter e perdere due finali... io non vedo cosa ci sia da essere contenti.
Originally posted by "Innominato"
bah, arrivare terzi dietro l'inter e perdere due finali... io non vedo cosa ci sia da essere contenti.
Aggiunta alla mia collezione di proclami!
Innominato
18-05-2003, 10:39
Aggiunta alla mia collezione di proclami!
aggiungi anche questa:
I miei non sono proclami, sono esattamente quello che succederà.
aggiungi anche questa:
I miei non sono proclami, sono esattamente quello che succederà.
Fatto!
Intanto beccatevi questa in anteprima:
TREDICI MAGGIO DUEMILATRE
ORA LE DATE PER CANTARE SONO TRE
L'UNDICI MAGGIO IL SEI A ZERO
E IL CINQUE MAGGIO VI HANNO FATTO IL CULO NERO
E ARRIVA IL DERBY DI COPPA DEI CAMPIONI
UNDICI PIRLA CHE SI CREDONO LEONI
MA IL SOGNO PASSA, LA STORIA RESTA
LA NORD E` MUTA MENTRE NOI FACCIAMO FESTA!
E INTER MERDA INTER INTER MERDA...
E chissà ce non la sentiate "in diretta" mooolto presto...
Certo che l'interista è proprio una cosa brutta!!
Che cazz@ c'ha da gufare sulla finale di CL??
Ma perché non aspettano i risultati veri prima di parlare?
Ma soprattutto che parla a fare dopo l'ennesima annata fallimentare?
Forse non l'hanno capito, ma dovrebbero stare buoni, cercare di non farsi notare, perché prenderli in giro ADESSO è fin troppo facile!
E poi fate un piacere a voi stessi: evitate di fare pronostici che è tutto l'anno che li sbagliate e che gli altri vi ridono in faccia!
Forse non l'hanno capito, ma dovrebbero stare buoni, cercare di non farsi notare, perché prenderli in giro ADESSO è fin troppo facile!
E poi fate un piacere a voi stessi: evitate di fare pronostici che è tutto l'anno che li sbagliate e che gli altri vi ridono in faccia!
io sono interista e sono assolutamente cosciente del nulla che ha fatto l'inter negli ultimi anni ma mi chiedo perchè devi venire qua e fare tutte queste critiche. se i nostri commenti ti danno cosi fastidio evita di entrare in questo thread che se non mi sbaglio ha come oggetto l'Inter e i suoi tifosi.
Tutto l'anno?
Ma se è da una vita che vincono tutto loro!
Del resto se l'esempio viene dall'alto...
(vedi titolo Corsera qualche post più sopra)
se i nostri commenti ti danno cosi fastidio
Fastidio?
Non so loncs, ma a me fanno spanciare dalle risate!
jokervero
18-05-2003, 16:31
Ti meriti un soltanto un mega mega LOL !! :D :D :D
Tu vieni qui nel 3d degli interisti e pretendi di dirci che dobbiamo stare zitti...pensa alla tua squadra (che non so quale sia e non mi interessa saperlo) e non venire qui a insegnarci niente...gli interisti sono abituati a PERDERE...contento ?
SIAMO ABITUATI A PERDERE !
Contento ??? Detto ciò PER ME E' UN VANTO ESSERE TIFOSO INTERISTA E NESSUN ALTRA TIFOSERIA HA INSEGNARCI COSA VUOL DIRE ESSERE ATTACCATI A DEI COLORI E AD UNA MAGLIA....
FORZA INTER...ANCHE SE PERDENTE...RINGRAZIO DIO DI ESSERE INTERISTA !!
dottorkame
18-05-2003, 16:50
Sottoscrivo! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :mad:
Innominato
18-05-2003, 16:58
Non vinciamo mai...
non vinciamo mai....
non vinciamo mai... :muro:
certo non è che mi dispiacerebbe l'inter vincesse qualcosa! :mad:
Però secondo me è già soddisfacente vedere il milan perdere tutta una stagione nelle ultime 4 partite di cui 3 le danno in tv aggratis.
Aggiungere alle osservazioni dal futuro prego :D
dottorkame
18-05-2003, 17:09
La cosa piu' importante e' che abbiamo mandato via quelle bestie dei preparatori atletici :sofico:
Qualcuno oggi ha visto guida al campionato? Hanno fatto vedere i giocatori che stanno arrivando all' inter sono veramente tanti! :eek:
marcolan
18-05-2003, 17:32
Come ha detto badedas, anche se perdessimo queste due finali, l'annata CE LA AVETE SALVATA VOI :D
Ti meriti un soltanto un mega mega LOL !! :D :D :D
Tu vieni qui nel 3d degli interisti e pretendi di dirci che dobbiamo stare zitti...pensa alla tua squadra (che non so quale sia e non mi interessa saperlo) e non venire qui a insegnarci niente...gli interisti sono abituati a PERDERE...contento ?
Contento ??? Detto ciò PER ME E' UN VANTO ESSERE TIFOSO INTERISTA E NESSUN ALTRA TIFOSERIA HA INSEGNARCI COSA VUOL DIRE ESSERE ATTACCATI A DEI COLORI E AD UNA MAGLIA....
FORZA INTER...ANCHE SE PERDENTE...RINGRAZIO DIO DI ESSERE INTERISTA !!
grandissimo!!! Sottoscrivo in pieno!
fiera di amare questi colori!
Premesso, io rispondo lo stesso anche se mi disturba! Non vedo il problema!
Ok scusate la generalizzazione sugli "interisti" ... alle volte mi lascio prendere la mano, mi riferivo a sto reply ... è chiaro che parla della CL (e della CI) e mi chiedevo cos'è che fa pensare all'Innominato che la Juve abbia già vinto la finale!
Oltre alla mega gufata seguita da poco ortodossa grattatina!
E mi domandavo ... come mai è da un bel po' che alcuni interisti (vedi Ser21 e altri) nonostante le prime delusioni continuano con sti proclami tipo "noi vinceremo, noi vi butteremo fuori dalla CL ..."??
Di più, ora non solo li vedo fare per la vostra squadra (ben vengano a sto punto visto che portano una sfiga incredibile :D:D ) ma anche per le altre, pur di veder battuto il vostro caro Milan!
Solo che a sto punto non vorrei che la vostra sfiga cadesse sulla Juve!
Capito? :D:D:D
marcolan
18-05-2003, 22:32
Premesso, io rispondo lo stesso anche se mi disturba! Non vedo il problema!
Ok scusate la generalizzazione sugli "interisti" ... alle volte mi lascio prendere la mano, mi riferivo a sto reply ... è chiaro che parla della CL (e della CI) e mi chiedevo cos'è che fa pensare all'Innominato che la Juve abbia già vinto la finale!
Oltre alla mega gufata seguita da poco ortodossa grattatina!
E mi domandavo ... come mai è da un bel po' che alcuni interisti (vedi Ser21 e altri) nonostante le prime delusioni continuano con sti proclami tipo "noi vinceremo, noi vi butteremo fuori dalla CL ..."??
Di più, ora non solo li vedo fare per la vostra squadra (ben vengano a sto punto visto che portano una sfiga incredibile :D:D ) ma anche per le altre, pur di veder battuto il vostro caro Milan!
Solo che a sto punto non vorrei che la vostra sfiga cadesse sulla Juve!
Capito? :D:D:D
La tua paura non fermerà la loro potenza, e nel loro cuore vorranno talmente "quella cosa" che come sempre non si avvererà.
C'est la vie :D
Ho sentito alcuni interisti tifare per il milan o sbaglio???
Anch'io, anch'io!!! :D :D :D
marcolan
18-05-2003, 22:42
E' una contraddizione in termini. Il vero interista - quello *potente* -non puo' tifare per il Milan :D
E' una contraddizione in termini. Il vero interista - quello *potente* -non puo' tifare per il Milan :D
Ma... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Allora siamo spacciati. :cry:
:D :D :D
Innominato
18-05-2003, 23:13
Io sinceramente spereri in un pareggio ad oltranza e coppa inassegnabile per sfinimento delle squadre, ma visto devo scegliere tra milan e juve, juve tutta la vita.
La juve per me vincerà perchè è l'unica squadra tra inter, milan e juve, degna di essere chiamata tale per il gioco espresso, anche se manca nedved, c'è il gruppo che fa un gioco infinitamente superiore a quello del milan, certo a volte capita che il milan giochi bene, lo ammetto, ma è + facile vedere la juve giocare bene e segnare, soprattutto quando serve, la juve sto anno ha saputo tirare fuori i cosidetti. L'inter lo avrà fatto si e no in 5 partite :muro: il milan in 7,8 però il milan a fatto + schifo con le piccole, lì si è mangiata il campionato imho.
Per il resto forza inter, sempre e comunque, non ti lasceremo mai!
marcolan
18-05-2003, 23:14
ma visto devo scegliere tra milan e juve, juve tutta la vita.
:D CVD :D
ALBIZZIE
19-05-2003, 07:39
questo lo credi tu!
il nostro obiettivo storico è la juve.
in fin dei conti non è carino prendersela con i + deboli ;)
ALBIZZIE
19-05-2003, 07:49
Carissimi cuggini,
spero abbiate apprezzato che non sia venuto qui, a caldo, a festeggiare la vostra fuoriuscita ad opera del grande Milan.
Ma adesso che avete avuto tempo per metabolizzare la giusta fine della vostra avventura in CL (siete anche andati fin troppo avanti) mi sembra giusto riprendere gli sfottimenti.
Cominciamo da qui: voi conoscete fin troppo bene la filastrocca "Luglio, agosto...", vero?
Appiano Gentile, 16 maggio 2003 - "Sono convinto di restare e che vincerò qualcosa d'importante con l'Inter. Nessuno mi toglierà questa idea".
caro docciaschiuma, come ti ho fatto + volte notare a voi milanisti piace sempre girare il normale svolgimento dei fatti a vostro piacimento. forse perchè siete influenzati troppo dal vostro presidente.
quella che hai riportato è una dichiarazione di cuper, che è convinto di restare (e che altro avrebbe dovuto dire? che tra un momento o l'altro lo cacciano?) e che vincerà.
Se rimane prima o poi qualcosa vincerà forse fra 100 anni ma la legge dei grandi numeri gli dà ragione.
basta che si avveri il primo punto e lui avrà già vinto.
questo lo credi tu!
il nostro obiettivo storico è la juve.
in fin dei conti non è carino prendersela con i + deboli ;)
Grande Albizzie!
Diglielo tu, a quel menagramo di un menagramo! :D :D :D
ALBIZZIE
19-05-2003, 07:56
FORZA PERUGIA!
sai chi contava i derby vinti o persi? quelli della roma e della lazio visto che fino poco tempo fa non avevano altri traguardi possbili. ora per fortuna hanno capito che i veri obiettivi sono altri e non solo vincere una partita anche se dal sapore speciale. e credimi un derby quaggiù è ben diverso da quelli di lassù. certo vincere un derby è una bella soddisfazione ma ala fine dell'anno molto effimera.
stesso discorso la semifinale CL che solo se vincerete, ve lo auguro, varrà qualcosa averci eliminato.
per l'ultima cosa, lo so che non è finita possono sempre darvi un bel rigore nel momento più opportuno pur di farvi vincere con una squadra già retrocessa. non so facciamo il 90' oppure preferite iniziare già dall'1-0 con un bel rigore al 10' per spianarvi tutta la partita?
come vedi i conflitti d'interesse dopo un anno sono sempre presenti anche se sopiti apparentemente ma pronti a risvegliarsi nel momento del bisogno. ceh peccato rovinare così un bel gioco come il calcio.
sciao bello.
marcolan
19-05-2003, 08:58
sai chi contava i derby vinti o persi? quelli della roma e della lazio visto che fino poco tempo fa non avevano altri traguardi possbili. ora per fortuna hanno capito che i veri obiettivi sono altri e non solo vincere una partita anche se dal sapore speciale. e credimi un derby quaggiù è ben diverso da quelli di lassù. certo vincere un derby è una bella soddisfazione ma ala fine dell'anno molto effimera.
stesso discorso la semifinale CL che solo se vincerete, ve lo auguro, varrà qualcosa averci eliminato.
per l'ultima cosa, lo so che non è finita possono sempre darvi un bel rigore nel momento più opportuno pur di farvi vincere con una squadra già retrocessa. non so facciamo il 90' oppure preferite iniziare già dall'1-0 con un bel rigore al 10' per spianarvi tutta la partita?
come vedi i conflitti d'interesse dopo un anno sono sempre presenti anche se sopiti apparentemente ma pronti a risvegliarsi nel momento del bisogno. ceh peccato rovinare così un bel gioco come il calcio.
sciao bello.
Cioé hai paura del Perugia? :D
ALBIZZIE
19-05-2003, 09:04
Cioé hai paura del Perugia? :D
ioooo :eek:
semmai ho paura dell'inter :D
:p
marcolan
19-05-2003, 09:09
ioooo :eek:
semmai ho paura dell'inter :D
marcolan hai letto il mio post sul 'doping' della juve? ne sai qualcosa?
Ho risposto, non ho postato quando sono usciti quei nomi perché non volevo "provocare". :)
ALBIZZIE
19-05-2003, 09:11
Ho risposto, non ho postato quando sono usciti quei nomi perché non volevo "provocare". :)
MA CHI T'HA CHIESTO NIENTE.
e poi non è corretto modificare i quote. sto valutando l'ipotesi di segnalarti ad un mod (magari interista).
:p :p :p
Malgrado i corvi rossoneri venuti ad infestare il nostro 3d :D ribadisco il mio "sostegno" incondizionato ai cugggini :D
marcolan
19-05-2003, 09:20
Malgrado i corvi rossoneri venuti ad infestare il nostro 3d :D ribadisco il mio "sostegno" incondizionato ai cugggini :D
Ahi! :D
Non è una gufata... sinceramente mi fanno tristezza gli interisti che fanno il "tifo" per la giuve :rolleyes:
ALBIZZIE
19-05-2003, 09:26
chiamarlo tifo è esagerato. altriemnti dovrei dire di tifare milan fra 2 settimane. :(
mi sneto male solo a pensarci.
Innominato
19-05-2003, 10:50
Vorrei ricordare che la Nostra Società è nata da incompatibilità nel restare dentro milan! se guardiamo gli ultimi tempi la juve è stata + antipatica del milan, ma non si può sperare che il milan aggiunga una coppa dei campioni alla bacheca dai !!!! :muro: Non si può! ma dico io, come si può? NON
SI
PUO'! :sofico:
(NER)AZZURRO
Cerco una squadra tutto l'anno
e all'improvviso eccola qua!
Il tifoso sogna sulle spiagge
è nerazzurro che ci vuoi far?
Sento che come gli altri anni
un accidente si vincerà.
Perdente
il mio futuro è da perdente
è un fisso, oramai!
Mi accorgo che con 'sta squadra merdazzurra
Vincer non puoi
E allora,
io quasi quasi becco il grano
E tiro a campà.
Ma Cuperd l'allenatore
mi mette dentro e dice de segnà!
Pa-pappara-parapa - pa-pappara-parapa !
L'Inter è proprio da oratorio
l'ultimo scudo tanti anni fa.
Quelle domeniche vincenti
sono un ricordo non ci sperar
e ora è peggio anche di allora
c'è solo agosto per far sognar
Perdente il mio futuro è da perdente
e un fisso, oramai!
Mi accorgo che con 'sta squadra di pagliacci
Vincer non puoi
E allora io quasi quasi becco il grano
e tiro a campà
Ma Cuperd l'allenatore
mi mette dentro e dice va a segnà !
Pa-pappara-parapa - pa-pappara-parapa !
Cerco di illudermi un pochino
con la Playstation o col PC
come facevo da bambino ma qui è sul serio
e non vinco più.
Stan lucidando sala coppe
son solo quattro e niente più
Perdente il mio futuro è da perdente
è un fisso, ormai !
Mi accorgo che con 'sta squadra merdazzurra
Vincer non puoi
E allora io quasi quasi imito vieri e tiro a campà
ma il grano il presidente se poi non segno non me
lo vuol dar.
jokervero
19-05-2003, 23:20
Mi piacerebbe sapere perchè questo signore (?) che si firma con il nick Badedas può permettersi di venire ad infestare il nostro 3d continuando ad offendere tutti coloro credono in altri colori e in un altra squadra...Ser21 è stato sospeso mentre costui continua imperterrito...allora ragazzo...se vuoi offendere vai in uno dei 3d aperti sul Milan lì ti può sbizzarire sparande le tue più grosse str@@@te ma qui nel NOSTRO 3d di interisti vedi di moderarti...Cmq sottoporrò la questione a un mod....ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma non di fare FLAME...
FORZA INTER !!
Mi piacerebbe sapere perchè questo signore (?) che si firma con il nick Badedas può permettersi di venire ad infestare il nostro 3d continuando ad offendere tutti coloro credono in altri colori e in un altra squadra...Ser21 è stato sospeso mentre costui continua imperterrito...allora ragazzo...se vuoi offendere vai in uno dei 3d aperti sul Milan lì ti può sbizzarire sparande le tue più grosse str@@@te ma qui nel NOSTRO 3d di interisti vedi di moderarti...Cmq sottoporrò la questione a un mod....ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma non di fare FLAME...
FORZA INTER !!
grande! condivido pienamente!
Badedas sei proprio senza ritegno :D:D:D
Certo che dici agli altri che fanno proclami, ma i tuoi non sono forse gli scherni di un "vincitore"? :D:D ;)
ronaldovieri
19-05-2003, 23:30
FORZA INTER !!
sei un grande
questi milanisti hanno veramente rotto
si sembrano chissa chi
Mi piacerebbe sapere perchè...
Thread "privati" non ce ne sono!
O forse sì: il vostro, "privato" di un po' di senso dell'umorismo!
E l'argomento, il calcio, non credo proprio che debba ad ogni costo essere considerato "serio".
Peraltro io, a differenza di Perd21, non uso toni offensivi.
ma i tuoi non sono forse gli scherni di un "vincitore"? :D:D ;)
Questa è una tua interpretazione: resta il fatto che io non faccio proclami.
Io mi limito a sfruttare questo (lungo) periodo di superiorità della nostra squadra rispetto alla loro.
Come si dice: carpe diem!
Ti riferisci ai derby? Non mi pare, nella canzone si parla di coppe e scudetti ...
jokervero
19-05-2003, 23:49
Thread "privati" non ce ne sono!
O forse sì: il vostro, "privato" di un po' di senso dell'umorismo!
E l'argomento, il calcio, non credo proprio che debba ad ogni costo essere considerato "serio".
Peraltro io, a differenza di Perd21, non uso toni offensivi.
Allora il tuo senso dell'umorismo QUI non interessa a nessuno, ti ripeto vai a spargere il tuo pseudo-umorismo nei 3d milanisti...sono sicuro che lì apprezzerano molto di più il tuo "velato umorismo"....definire una squadra "MERDA" e di conseguenza merda tutti coloro che credono in quei colori e in quella squadra non mi sembra un buon esempio di civiltà....Ser21 probabilmente è stato sospeso giustamente per aver ecceduto nelle sue discussione...per equità quanto merita di essere sospeso lui lo meriti tu. Io pur schifando dal profondo del cuore sia Giuve che Bilan mai mi sono permesso di dare della "merda" o altri epiteti....dunque ragazzo datti una calmata....A TUTTO C'E' UN LIMITE !!
FORZA INTER !!
Mi piacerebbe che i perdazzurri rispondessero sinceramente a questa domanda:
se ci fosse stato internet, e questo forum, nei primi anni ottanta, voi cosa avreste postato?
E adesso vi saluto, vado a nanna.
Domani vado a Roma: c'è una delle tante finali cui partecipa il Milan.
Voi tifosi della seconda squadra di Milano potete sintonizzarvi su Rai uno, potreste finalmente vedere come si gioca.
Ore 21.00, mi raccomando!
definire una squadra "MERDA" e di conseguenza merda tutti coloro che credono in quei colori e in quella squadra non mi sembra un buon esempio di civiltà
Non sono io l'autore, speravo l'avessi capito!
Ciao.
Allora il tuo senso dell'umorismo QUI non interessa a nessuno, ti ripeto vai a spargere il tuo pseudo-umorismo nei 3d milanisti...sono sicuro che lì apprezzerano molto di più il tuo "velato umorismo"....definire una squadra "MERDA" e di conseguenza merda tutti coloro che credono in quei colori e in quella squadra non mi sembra un buon esempio di civiltà....Ser21 probabilmente è stato sospeso giustamente per aver ecceduto nelle sue discussione...per equità quanto merita di essere sospeso lui lo meriti tu. Io pur schifando dal profondo del cuore sia Giuve che Bilan mai mi sono permesso di dare della "merda" o altri epiteti....dunque ragazzo datti una calmata....A TUTTO C'E' UN LIMITE !!
FORZA INTER !!
Ciao,
a differenza di Ser21, Badedas non ha insultato nessuno.
Capisco però che magari possa dare fastidio questo sfottò continuo, chiedo quindi a Badedas di cercare di moderarsi un po' e alle persone che provano fastidio nel leggere i suoi post, di non leggerli.
Ciao
ALBIZZIE
20-05-2003, 07:21
Originally posted by "homerr"
.... alle persone che provano fastidio nel leggere i suoi post, di non leggerli.
Ciao
ha ragione homerr. lo so che la vista di quegli avatar di quelle stupide parole irrita la pelle come una zanzara o come una zecca.
ma come con molti' milanisti va semplicemente ignorato.
c'è il tastino apposito :o
sciao bello. complimenti per la canzoncina e divertiti all'olimpico :D
jokervero
20-05-2003, 07:25
Ciao,
a differenza di Ser21, Badedas non ha insultato nessuno.
Capisco però che magari possa dare fastidio questo sfottò continuo, chiedo quindi a badeda di cercare di moderarsi un po' e alle persone che provano fastidio nel leggere i suoi post, di non leggerli.
Ciao
Ciao, scusa se ti rispondo...non intendo entrare in polemica con te ma non mi trovi d'accordo su quello che hai scritto per vari motivi. Primo: badedas secondo me ha insultato con i suoi pesanti sfottò tutta la gente che a differenza sua tifa un altra squadra...su altri interventi di utenti non interisti non ho mai avuto niente da dire e anzi ho risposto sempre cercando di rimanere entro i limiti della civiltà del dibattito calcistico, con questo signore tutto ciò non è possibile. Secondo motivo: mi dici di non leggere i post che scrive badedas...ciò, scusami, mi appare abbastanza ridicolo...sei io frequento questo 3d creato da INTERISTI non è certo per leggere gli sfottò bensì per discutere prima di tutto con i molti interisti come me. Ovvio che accetto anche pareri e critiche di tifosi avversi alla mia squadra...ma tutto deve avere un certo limite di civiltà e soprattutto buongusto...cosa che ultimamente badedas non tiene più in conto...come ti ripeto...io non mi sognerei mai di entrare in un 3d di una squadra a me antipatica, possa essere essa la juve piuttosto che il milan, e offendere quella squadra e tutti coloro tifano per la stessa.
Scusami se magari sono entrato in polemica con te, non era mia intenzione. Ciao.
FORZA INTER
Ciao, scusa se ti rispondo...non intendo entrare in polemica con te ma non mi trovi d'accordo su quello che hai scritto per vari motivi. Primo: badedas secondo me ha insultato con i suoi pesanti sfottò tutta la gente che a differenza sua tifa un altra squadra...su altri interventi di utenti non interisti non ho mai avuto niente da dire e anzi ho risposto sempre cercando di rimanere entro i limiti della civiltà del dibattito calcistico, con questo signore tutto ciò non è possibile. Secondo motivo: mi dici di non leggere i post che scrive badedas...ciò, scusami, mi appare abbastanza ridicolo...sei io frequento questo 3d creato da INTERISTI non è certo per leggere gli sfottò bensì per discutere prima di tutto con i molti interisti come me. Ovvio che accetto anche pareri e critiche di tifosi avversi alla mia squadra...ma tutto deve avere un certo limite di civiltà e soprattutto buongusto...cosa che ultimamente badedas non tiene più in conto...come ti ripeto...io non mi sognerei mai di entrare in un 3d di una squadra a me antipatica, possa essere essa la juve piuttosto che il milan, e offendere quella squadra e tutti coloro tifano per la stessa.
Scusami se magari sono entrato in polemica con te, non era mia intenzione. Ciao.
FORZA INTER
mi trovi ancora una volta d'accordo con te!
Ciao, scusa se ti rispondo...non intendo entrare in polemica con te ma non mi trovi d'accordo su quello che hai scritto per vari motivi.
No problem, nessuna polemica.
Primo: badedas secondo me ha insultato con i suoi pesanti sfottò tutta la gente che a differenza sua tifa un altra squadra...su altri interventi di utenti non interisti non ho mai avuto niente da dire e anzi ho risposto sempre cercando di rimanere entro i limiti della civiltà del dibattito calcistico, con questo signore tutto ciò non è possibile.
Guarda, secondo me sbagli/sbagliate se mettete la questione sul piano personale.
Badedas posta sfottò, che possono risultare simpatici o meno, non sono offese dirette ad ogni singolo utente, sbaglio?
Ti capisco dicendo che possono risultare fastidiosi alla lunga, ma capisci anche che non si possono eliminare gli sfottò che, se non sono troppo volgari, risultano simpatici.
Secondo motivo: mi dici di non leggere i post che scrive badedas...ciò, scusami, mi appare abbastanza ridicolo...sei io frequento questo 3d creato da INTERISTI non è certo per leggere gli sfottò bensì per discutere prima di tutto con i molti interisti come me. Ovvio che accetto anche pareri e critiche di tifosi avversi alla mia squadra...ma tutto deve avere un certo limite di civiltà e soprattutto buongusto...cosa che ultimamente badedas non tiene più in conto...come ti ripeto...io non mi sognerei mai di entrare in un 3d di una squadra a me antipatica, possa essere essa la juve piuttosto che il milan, e offendere quella squadra e tutti coloro tifano per la stessa.
Non esiste regola che vieti alle persone di postare al di fuori del thread della propria squadra.
Anche a me non piace leggere alcuni interventi nel thread della mia squadra, ma le persone che postano hanno tutto il diritto di farlo.
Quando una persona posta uno sfottò sulla mia squadra non me la prendo, fa parte della natura del tifo: oggi a me domani a te.
Onestamente non leggo tutti gli interventi di Badedas, ma da quel che ho letto, non mi sembra che abbia mai infranto le regole che disciplinano i rapporti fra gli utenti del forum.
Se sbaglio sei pregato di segnalarmi privatamente gli interventi incriminati.
Se per polemica chiami un intervento educato come il tuo...
Guarda, personalmente ti posso dire che imho sbagli nel mettere la questione sfottò sul personale.
Spero di aver chiarito la questione.
Ciao! :)
Ps: Il "forza inter" mi rifiuto di quotarlo...http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif
ALBIZZIE
20-05-2003, 14:37
Ps: Il "forza inter" mi rifiuto di quotarlo...
ma come l'hai scritto bene... :p
rifallo dai...
[b][b]
di Serena Gentile
Il presidente dell'Inter sceglie la continuità "perché è la cosa più saggia". "Ma voglio i risultati, non possiamo limitarci a partecipare". "Recoba? Non ha colpe".
MILANO, 20 maggio 2003 - "Avanti con Cuper". Massimo Moratti non ha cancellato la delusione per un altro anno senza vittorie, ma in un attimo spazza via le voci di mercato, Mancini, Del Neri... Sposa la continuità, il presidente dell'Inter, "perché è la cosa più saggia". Conferma Cuper, ma chiede più impegno e risultati migliori.
"Se i giornali cercano di interpretare a modo loro i miei pensieri io non posso farci nulla. Io la penso come la pensano i tifosi: la continuitá è la cosa più saggia. Questa è una prova di fiducia per chi ha fatto bene, ha ottenuto dei risultati positivi, sostanzialmente non in linea con le ambizioni di una societá come l'Inter ma comunque buoni". Così Massimo Moratti apre l'incontro con la stampa, negli uffici della Saras.
Si riparte da Cuper, allora. Perché cambiare di continuo panchina, in questi anni non ha dato risultati. Moratti ha pazientato ancora un anno, ma il prossimo... "Lo stesso livello di risultati probabilmente non sarebbe accettabile per l'anno prossimo - dice chiaro il presidente - Noi vogliamo costruire per vincere. Una squadra come l'Inter non può limitarsi a partecipare. Ma adesso cerchiamo continuitá, vogliamo restare con i piedi per terra e ricominciare a costruire il futuro con tranquillitá".
Calma e pazienza. Moratti butta acqua sul fuoco. Che fine farà Recoba? I tifosi non sembrano più amarlo... "Recoba è l'antenna su cui tutti si sono scagliati. Dal punto di vista tecnico Recoba non ha colpe: mi dispiace per questo accanimento nei suoi confronti, assolutamente immeritato. Io non voglio dir nulla ai tifosi, ma spero che venga riconosciuto il merito ed il rispetto per Recoba. Lui è un ragazzo intelligente che saprá reagire e dimostrare il suo valore". E Ronaldo, è possibile un suo ritorno? "Queste cose le dite voi che scrivete...".
ALBIZZIE
20-05-2003, 15:28
visto? che ti avevo detto?
non ci sono cavoli. lo sapevo che sarebbe riamsto!!!
LE SO TUTTE!!!!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
ALBIZZIE
20-05-2003, 15:30
cmq, queste sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.
gli poteva dimostrare + fiducia quando invece era messo in croce prima di ogni partita delicata zittendo per sempre le voci di corridioio.
Effettivamente ... Cuper insieme a Capello dovrebbe essere l'allenatore di calcio più pagato, credo al Mondo a questo punto.
Oddio ... magari Iddink prende anche più soldi visto che lo paga la Corea ...
A parte questo adesso non so quanto duri il contratto di Cuper ma non credo che a Moratti a questo punto convenga cambiare, anche perché sarebbe costretto comunque a pagarlo fino a chiusura del contratto.
infatti il contratto di Cuper scade nel 2005...
io non sono anti . Cuper, o meglio non lo cambierei se non per un allenatore che ti dia delle garanzie (Mancini è ancora un'incognita anche se quest'anno ha fatto benissimo). Sono più del parere che vada rivoluzionato tutto lo staff, dai dirigenti (il "moggi" della situazione ci manca) fino allo staff tecnico e medico (tutti questi infortuni muscolari???)
Non sono io l'autore, speravo l'avessi capito!
Ciao.
Resta il fatto che tu hai scritto quelle parole quindi tu hai dato della merda alla mia squadra.Comunque visto l'andazzo dei tuoi post eviterò il più possibile di risponderti,coi maleducati come te è inutile discutere!
ma come con molti' milanisti va semplicemente ignorato.
c'è il tastino apposito :o
il tastino non c'è più da un bel po'...
Raga parliamo tra noi e chissene frega di tutti questi invasori!!!
Siamo superiori!
ALBIZZIE
20-05-2003, 16:21
il tastino non c'è più da un bel po'...
azz. e adesso me lo dite?
sarà perchè io di natura sono tollerante con i deboli quindi non ho mai ignorato nessuno. sopporto perfino i milanisti poverini...ed ho sposato una romanista :rolleyes:
ALBIZZIE
20-05-2003, 16:24
Raga parliamo tra noi e chissene frega di tutti questi invasori!!!
Siamo superiori!
ok. parliamo della notizia del momento prima che diventi vecchia. :p
ok. parliamo della notizia del momento prima che diventi vecchia. :p
io avevo già postato ma qui si è tutti presi ad incazzarsi coi milanisti... la peggior cosa è l'indifferenza!!
ALBIZZIE
20-05-2003, 16:35
t'ho letta, infatti ;)
cmq. cuper o senza cuper l'importante che il presidente faccia una scelta e la mantenga fino a fine stagione, succeda quel che succeda derby e scontri diretti inclusi.
solo una cosa: cuper potrebbe anche andar bene (rassegnamoci) ma alfano NOOOOO!!!
Tornando a Recoba.
io non lo condanno, non può certo essere colpa di uno solo tutto questo cmq lo considero un mezzo-giocatore, uno di quei giocatori che può farti fare il salto di qualità ma solo in una squadra già consolidata dove ci siano 10 uomini che sanno creare gioco e tenere il centrocampo.
Lo darei via ma solo perchè è un giocatore che in un'inter che ancora non ha trovato la sua identità risulta solo un peso.
t'ho letta, infatti ;)
alfano NOOOOO!!!
...spero che se ne siano resi conto anche loro... la lista per di infortunati muscolari è lunghissima...
Fino al 2005? Vuol dire altre 2 stagioni?
Azz... un po' troppo visto l'andazzo!
A parte questo credo che "garanzie" non te le può dare nessun allenatore!
Non esiste l'allenatore con su scritto "Vinco IO sicuramente".
ALBIZZIE
20-05-2003, 16:45
il contratto fu prolungato appena 2-3 mesi fa.
che fretta c'era non l'ho mai capito.
Fino al 2005? Vuol dire altre 2 stagioni?
Azz... un po' troppo visto l'andazzo!
A parte questo credo che "garanzie" non te le può dare nessun allenatore!
Non esiste l'allenatore con su scritto "Vinco IO sicuramente".
appunto: e allora perchè cambiare il diciottesimo allenatore??
Certo probabilmente per dare alla squadre quel plus di fiducia che avrebbe potuto spingere l'acceleratore in CL ... e così è stato, la semifinale sia andata che ritorno è stata giocata con estrema concentrazione anche se per il passaggio sarebbe comunque servito un miracolo.
E comunque sappiamo tutti che il problema dell'Inter non è l'allenatore!
Semmai il problema è che è sempre l'allenatore il capro espiatorio ...
ALBIZZIE
20-05-2003, 16:54
appunto: e allora perchè cambiare il diciottesimo allenatore??
beh di ragioni ce ne sarebbero a iosa...
piuttosto non so se sarebbe stato opportuno e soprattutto CHI l'avrebbe sostituito?
beh di ragioni ce ne sarebbero a iosa...
piuttosto non so se sarebbe stato opportuno e soprattutto CHI l'avrebbe sostituito?
se cambi l'allenatore allora devi cambiare metà squadra e tutto lo staff... ma non arriveremo mai da nessuna parte se ogni anno facciamo una rivoluzione. Cuper ha sbagliato qualche formazione di troppo ma fare l'allenatore all'Inter credo che sia la cosa più difficile, è sempre la squadra più sottopressione e qualsiasi scelta tecnico-tattica risulta contestabile. è successo con tutti gli allenatori che sono passati da 14 anni a questa parte. se vogliamo costruire qualcosa dobbiamo dare un pò più di fiducia e non voler sempre cambiare.
Nicky Grist
20-05-2003, 17:06
-RECOBA: Ha fallito le partite che lo avrebbero consacrato negli annali del calcio, ha fallito come giocatore singolo, ha fallito come componente di una squadra. E' ora che lasci il posto a dei veri campioni.
-CUPER: nessun altro allenatore avrebbe fatto meglio quast'anno, in più ha l'appoggio dei giocatori. Può essere giusto ritentare con lui solo se lo si ascolta anche peri il mercato.
-DIRIGENZA: Vero, ci vorrebbe un bel Moggi, per comprare i giocatori veri, per comprare le partite, per comprare tutto il sistema calcio in Italia. Non scherzo....mi rendo conto che gli juventini sono ormai abituati alle accuse ma intantono vincono.
-LA SQUADRA: Servono tre o quattro GIOCATORI (non
), la fascia sinistra nella totalità, il ritorno di Adrano (ma quanto è bravo Mutu....).
Ci serve un grande uomo sulla destra.
In mezzo se Emre continua così, in coppia con Cristiano lo vedo benissimo.
Per l'attacco se Vieri vuole rimanere bene, ma se fa delle storie bisogna cogliere l'occasione, perchè se non lo vendi quest'anno.... :D
Forza Inter
-DIRIGENZA: Vero, ci vorrebbe un bel Moggi, per comprare i giocatori veri, per comprare le partite, per comprare tutto il sistema calcio in Italia. Non scherzo....mi rendo conto che gli juventini sono ormai abituati alle accuse ma intantono vincono.
Che schifo, però siete bravi a lamentarvi quando qualcuno vi piglia per il cul@ ...
Fanno solo che bene i milanisti a sbattervi in faccia le loro finali, le loro coppe dei campioni ...
La realtà è che cercate scuse incredibili per spiegare fallimenti annunciati, la Juve è ancora arrivata in finale di CL, la 4° volta in 8 anni, la media di una volta ogni 2 anni, di meglio c'era solo il Real che ne ha vinte 3 presentandosi però solo 3 volte! Di meglio c'era solo il Real ridicolizzato da una Juve suprema sul campo!
Ovviamente Moggi compra anche gli arbitri internazionali e le partite di CL ...
E qua mi fermo, fin troppo facile tirare le conclusioni di una squadra inetta, quella dell'Inter, perdente fin nel midollo! Quanti anni è che avete Moratti al comando?? Qual'è il vostro palmares degli ultimi 30 anni considerando anche il '98 (scudetto che vi assegno moralmente)!!
Non me ne vogliano gli interisti più moderati, ma quando nessuno prende le distanze da certe frasi, vuol solo dire che è daccordo!
Nicky Grist
20-05-2003, 19:08
Che schifo, però siete bravi a lamentarvi quando qualcuno vi piglia per il cul@ ...
Fanno solo che bene i milanisti a sbattervi in faccia le loro finali, le loro coppe dei campioni ...
La realtà è che cercate scuse incredibili per spiegare fallimenti annunciati, la Juve è ancora arrivata in finale di CL, la 4° volta in 8 anni, la media di una volta ogni 2 anni, di meglio c'era solo il Real che ne ha vinte 3 presentandosi però solo 3 volte! Di meglio c'era solo il Real ridicolizzato da una Juve suprema sul campo!
Ovviamente Moggi compra anche gli arbitri internazionali e le partite di CL ...
E qua mi fermo, fin troppo facile tirare le conclusioni di una squadra inetta, quella dell'Inter, perdente fin nel midollo! Quanti anni è che avete Moratti al comando?? Qual'è il vostro palmares degli ultimi 30 anni considerando anche il '98 (scudetto che vi assegno moralmente)!!
Non me ne vogliano gli interisti più moderati, ma quando nessuno prende le distanze da certe frasi, vuol solo dire che è daccordo!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
Interisti +o-moderati......prendere le distanze da certe frasi..... :rolleyes:
Guarda che qui si stà parlando di calcio :D
Ho postato con un tono che era ben lungi dall'essere di critica verso la juve. Tu la metti su dei toni che non meriterebbero risposta.
Criticavo la dirigenza dell'Inter, la sua incapacità e troppo bonarietà.
Citavo Moggi come esempio di dirigente con le palle.
Seguendo la tua falsariga OT direi che comunque la grande juve si è davvero vista col Real.... ma la figura di me@#@ a Roma assolutamente inutile è nel vostro stile.http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
Interisti +o-moderati......prendere le distanze da certe frasi..... :rolleyes:
Guarda che qui si stà parlando di calcio :D
SI STAVA PARLANDO DI CALCIO ... poi sei arrivato tu!
Ho postato con un tono che era ben lungi dall'essere di critica verso la juve. Tu la metti su dei toni che non meriterebbero risposta.
Si però intanto la battutina solita l'hai detta! Se non merito risposta allora non rispondere e basta! Io la metto sui toni che meriti e basta!
Criticavo la dirigenza dell'Inter, la sua incapacità e troppo bonarietà.
Citavo Moggi come esempio di dirigente con le palle.
:mc:
Prima butta il sasso poi ...
Seguendo la tua falsariga OT direi che comunque la grande juve si è davvero vista col Real.... ma la figura di me@#@ a Roma assolutamente inutile è nel vostro stile.http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
Please parla chiaro ...
Non hai risposto ad una cosa: Moggi compra anche le partite di CL?
Nicky Grist
20-05-2003, 19:31
SI STAVA PARLANDO DI CALCIO ... poi sei arrivato tu!
Si però intanto la battutina solita l'hai detta! Se non merito risposta allora non rispondere e basta! Io la metto sui toni che meriti e basta!
Prima butta il sasso poi ...
Please parla chiaro ...
Non hai risposto ad una cosa: Moggi compra anche le partite di CL?
E' piacevole leggere di come capisci tutto al volo :rolleyes:
Il sasso si riferiva alla capacità di "farsi valere" di fronte alle federazioni e agli arbitri che l'Inter non ha punto.
Mi riferivo alla partita con la Lazio. Scudetto vinto alla grande e figuraccia finale :sofico: classico.
Scusa.....ti deve ben bruciare.....se vieni a parlare di calcio in una discussione neroazzurra :D
Ritornando IT....
Gente è vero che Chivu è destinato alla nostra fascia???
E' piacevole leggere di come capisci tutto al volo :rolleyes:
Il sasso si riferiva alla capacità di "farsi valere" di fronte alle federazioni e agli arbitri che l'Inter non ha punto.
Mi riferivo alla partita con la Lazio. Scudetto vinto alla grande e figuraccia finale :sofico: classico.
Scusa.....ti deve ben bruciare.....se vieni a parlare di calcio in una discussione neroazzurra :D
Ritornando IT....
Gente è vero che Chivu è destinato alla nostra fascia???
:mc: Ti chiamano ventosa?
Ma non vedi che l'invidia ti sprizza da tutti i pori che non riesci nemmeno a contenere?
Cioè Fiore sbaglia un rigore e la Juve fa una figura di merd@ rubando addirittura 1 PUNTO quando ne ha 8 di vantaggio su una seconda che non vince nemmeno a tavolino?
Cazz@ era meglio se segnava Fiore così facevamo bella figura e vincevamo comunque lo scudetto ... :rolleyes:
Bravo torna IT che ti conviene!
Nicky Grist
20-05-2003, 21:49
:mc: Ti chiamano ventosa?
Ma non vedi che l'invidia ti sprizza da tutti i pori che non riesci nemmeno a contenere?
Cioè Fiore sbaglia un rigore e la Juve fa una figura di merd@ rubando addirittura 1 PUNTO quando ne ha 8 di vantaggio su una seconda che non vince nemmeno a tavolino?
Cazz@ era meglio se segnava Fiore così facevamo bella figura e vincevamo comunque lo scudetto ... :rolleyes:
Bravo torna IT che ti conviene!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D Il discorso era ben diverso. :D
Semplicemente non hai capito una virgola di ciò che ho scritto :p
Nessun problema, non te la prendere, non c'è neanche bisogno di essere così sulla difensiva da arrivare alle offese :cool:
Ciao stammi benone e godetevi questo meritato scudetto.
PS ho detto MERITATO......ripeto M di mantova E di Empoli R di Roma I di Imola T di Taranto A di Agrigento T di Torino (che però è uguale alla T di Taranto ;) ) e O di Otranto. :D :sofico:
Per favore, nessuna polemica fra utenti.
Grazie!
a differenza di Ser21, Badedas non ha insultato nessuno
secondo me sbagli/sbagliate se mettete la questione sul piano personale.
Badedas posta sfottò, che possono risultare simpatici o meno, non sono offese dirette ad ogni singolo utente
Ti capisco dicendo che possono risultare fastidiosi alla lunga, ma capisci anche che non si possono eliminare gli sfottò che, se non sono troppo volgari, risultano simpatici.
Non esiste regola che vieti alle persone di postare al di fuori del thread della propria squadra.
Mi fa piacere questo tuo intervento perchè mi dispiace che i miei post vengano interpretati in chiave offensiva.
Però fai attenzione: gli interisti potrebbero invocare il conflitto di interessi!
oggi a me domani a te.
Che per gli interisti va modificato in: "oggi a te, domani a te"
Il "forza inter" mi rifiuto di quotarlo
Grande!
chiedo quindi a Badedas di cercare di moderarsi un po'
Vedi, io cercherei anche di moderarmi un po', ma di fronte ai loro continui proclami come si fa a restare indifferenti?
Del resto se l'esempio viene dall'alto...
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Cuperr.gif
...e non aspettano più neanche luglio-agosto!
se cambi l'allenatore allora devi cambiare metà squadra e tutto lo staff... ma non arriveremo mai da nessuna parte se ogni anno facciamo una rivoluzione. Cuper ha sbagliato qualche formazione di troppo ma fare l'allenatore all'Inter credo che sia la cosa più difficile, è sempre la squadra più sottopressione e qualsiasi scelta tecnico-tattica risulta contestabile. è successo con tutti gli allenatori che sono passati da 14 anni a questa parte. se vogliamo costruire qualcosa dobbiamo dare un pò più di fiducia e non voler sempre cambiare.
Assolutamente d'accordo con te!
Orrico, Bianchi, Simoni, Hodson (è scritto così?), Lucescu, Tardelli, Lippi, Cuper, http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Originally posted by "Digitos"
Orrico, Bianchi, Simoni, Hodson (è scritto così?), Lucescu, Tardelli, Lippi, Cuper, http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Sì...e quindi?
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Cuperr.gif
...e non aspettano più neanche luglio-agosto!
e chi cazzo è sto cuperd??? :D
Innominato
24-05-2003, 22:51
E UNO http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
Ti accontenti proprio di poco!
E magari sei convinto di scrivere anche "E DUE" vero?
marcolan
25-05-2003, 16:31
Mi pare che due finali ancora non le abbiamo perse: anzi una direi che è quasi vinta.http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
Jaguar64bit
25-05-2003, 17:36
Raga ho letto sul televideo che Moratti vuol dare il 2 di p a Cuper ? :D ma non l'aveva appena riconfermato ???? http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Originally posted by "Jaguar64bit"
Raga ho letto sul televideo che Moratti vuol dare il 2 di p a Cuper ? :D ma non l'aveva appena riconfermato ???? http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
andate qua http://www.sportal.it/news/news346885.html
Gianni1482
25-05-2003, 18:04
Non c'è nulla da gioire perchè se Cuper va via non vincerete mica nulla se rimane quell'assetto societario!!!! ;)
Originally posted by "Gianni1482"
Non c'è nulla da gioire perchè se Cuper va via non vincerete mica nulla se rimane quell'assetto societario!!!! ;)
perfettamente d'accordo.
bisogna cambiare qualcosa alla base... stiamo a vedere
Jaguar64bit
25-05-2003, 18:13
Ma parli di me ? io sono milanista.... :eek: la mia battuta era ironica se non l'avete capito...... :D
Gianni1482
25-05-2003, 18:18
Originally posted by "Jaguar64bit"
Ma parli di me ? io sono milanista.... :eek: la mia battuta era ironica se non l'avete capito...... :D
Azz già non ricordavo !!!! Sei Milanista? :eek: Allora mi fai pena :D :D :D :D
Jaguar64bit
25-05-2003, 18:20
Azz già non ricordavo !!!! Sei Milanista? :eek: Allora mi fai pena :D :D :D :D
Tu sei Juventino e mi fai http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif... come minimo.... :D :D
jokervero
25-05-2003, 18:24
La verità è solo una....se la stagione è andata cosi è perchè tutti hanno sbagliato qualcosa:
1.La società: ha sbagliato nel non comprare a Cuper i giocatori che egli voleva per attuare il suo modulo e la sua idea di calcio. Cuper aveva chiesto dei giocatori di fascia buoni ma soprattutto che giocare da ala fosse il loro ruolo e la dirigenza gli compra Morfeo e Almeyda...poi non stupiamoci se Cuper è stato costretto a far giocare a sinistra Recoba, Morfero, Dalmat e tutta gente che con la fascia ha poco da che spartire...insomma io dico che si prende un allenatore bisogna anche fare in modo di dare a questo tutti i mezzi per rendere al meglio...lo sanno anche i muri che le partite e i campionati si vincono a CENTROCAMPO...
2. Cuper: Anche l'allenatore ha fatto i suoi errori...mi viene mente il 3-3 di Inter-Roma con l'Inter in vantaggio 3-1 a 15 minuti dalla fine e poi sostituzione suicida di Emre per Morfeo e conseguente passaggio da 3-1 a 3-3 e definitivo addio allo scudetto...oppure la formazione di ritorno col Milan...lo vedevano anche i ciechi che Martins-Kallon era la scelta giusta...insomma anche Cuper ha da riflettere...
3. I giocatori: Non dimentichiamo che in campo ci vanno i giocatori !! Una buona parte di responsabilità è loro....insomma se Recoba si dimentica di essere un giocaotore di serie A e con il Milan fallisce due gol più facili da segnare che da sbagliare non è colpa di Cuper nè di Moratti...e ora a quest'ora la musica sarebbe diversa....
Aggiungo un 4° punto: LA SFORTUNA...Nel calcio come nella vita ci vuole anche fortuna...purtroppo Vieri che secondo me ha giocato la migliore stagione della sua carriera si è fatto male proprio nel momento in cui era indispensabile la sua presenza...senza contare l'infortunio per me pesantissimo di Almeyda che ha decimato il centrocampo costringendo Di Biagio a scoppiare....
Conlcudo scusandomi per la lunghezza del post e dicendo che secondo me bisogna continuare con Cuper dandogli però quest'anno i giocatori nei ruoli giusti senza lasciare scoperta nessuna zona del campo. Se alla fine dell'anno prossimo non avrà vinto niente potrà andarsene (come già lui ha detto) ma almeno senza alibi. Dulcis in fundo, bisogna cacciare Alfano e imparare da Bilan e Giuve come si fa una preparazione atletica....
Tutto ciò lo dice uno che sull'onda dell'emozione avrebbe preso Cuper a calci nel c@@o !! Passa l'onda emotiva bisogna ragionare con il cervello...spero che i nostri dirigenti stavolta ci riescano....
Ciao ciao !
analisi a dir poco perfetta!
metterei ai primi posti Alfano e la preparazione: io non ho mai visto tanti infortuni muscolari in un campionato!
Gianni1482
25-05-2003, 18:30
analisi a dir poco perfetta!
metterei ai primi posti Alfano e la preparazione: io non ho mai visto tanti infortuni muscolari in un campionato!
Concordo
Mi pare che due finali ancora non le abbiamo perse: anzi una direi che è quasi vinta.http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
No, ma lui è convinto di scrivere anche "E TRE"!
Mica per niente è un interista, quelli di "luglio-agosto". :p
Innominato
26-05-2003, 08:11
Ti accontenti proprio di poco!
E magari sei convinto di scrivere anche "E DUE" vero?
Risposte esatte! http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Solo che è preoccupante, perchè mi sembra di avere lo spirito milanista che avanza, tu dovresti saperlo bene com'è... è quello che ha come uniche gioie le sconfitte dell'altra squadra di milano. http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
ALBIZZIE
26-05-2003, 08:11
pensavo di gufare giuve per mercoledì sera, ma certo che ogni giorno diventa + difficile scegliere quale delle 2 :rolleyes:
Innominato
26-05-2003, 08:14
Mi sa che non sai cosa vuol dire uno. :eek:
ALBIZZIE
26-05-2003, 08:24
inutile nascondersi, il vero obiettivo (perso lo scudetto) è la CL. inutile dare importanza e lustro ad una coppa che non ne ha.
se vincete con la juve sarà stata un annata super da incorniciare, ma nel caso contrario la coppa italia rimane solo una magra consolazione di chi non ha saputo fare meglio. mi dispiace ma io la vedo così. :o
p.s. cambiato avatar? :p
marcolan
26-05-2003, 08:42
p.s. cambiato avatar? :p
Si', pace armata per un po', visto quello che gli è successo.
marcolan
26-05-2003, 08:44
Mi sa che non sai cosa vuol dire uno. :eek:
Mi sa che tu puntavi a 3 cose, quindi hai (quasi) fallito la tua previsione :D
ALBIZZIE
26-05-2003, 08:45
Si', pace armata per un po', visto quello che gli è successo.
cioè??? :confused:
Innominato
26-05-2003, 08:54
Mi sa che tu puntavi a 3 cose, quindi hai (quasi) fallito la tua previsione :D
Io ho detto due finali, mica due coppe :mc:
marcolan
26-05-2003, 08:54
cioè??? :confused:
E' morto suo fratello Gianni, giornalista (anche) lui, mi pare giovedi.
marcolan
26-05-2003, 08:56
Io ho detto due finali, mica due coppe :mc:
In mezzo a voi...
Innominato, campione mondiale di mirror-climbing!
in mezzo a voi!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
ALBIZZIE
26-05-2003, 08:56
azz, non lo sapevo.
quante cose si imparano su un forum. ;)
... è quello che ha come uniche gioie le sconfitte dell'altra squadra di milano.
Uniche?
Non mi sembra proprio!
Innominato
26-05-2003, 16:36
In mezzo a voi...
Innominato, campione mondiale di mirror-climbing!
in mezzo a voi!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Mi hai scoperto, e io che volevo restare nell'anonimato ora dovrò fuggire verso nuovi orizzonti http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif
Sono tornato,forza Inter....anke in questi momenti difficili...:(:(:(
bentornato
Innominato
27-05-2003, 22:22
anke in questi momenti difficili...:(:(:(
Perchè che è successo?
Perchè che è successo?
Niente, solo che...
Va beh, dai, lasciamo perdere!
Innominato
27-05-2003, 22:31
Niente, solo che...
Va beh, dai, lasciamo perdere!
ma dai, il derby del cuore mica conta! :sofico:
Uellà,bentornato! ;)
Domani sera che film ti guardi? ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.