View Full Version : INTER Club HWU - VII parte
ALBIZZIE
28-05-2003, 13:46
tu cosa fai stasera?
by dario baldan bembo anno 1990 o giù di lì :(
per un consiglio, copio/incolla l'articolo di michele serra di repubblica, censurando i riferimenti politici ma sottolineando le parti + interessanti.
Ma quel premier con la Coppa...
di MICHELE SERRA
PER dire che atroce cosa è il tifo: un amico interista, molto autorevole e famoso per la pacatezza delle opinioni politiche, sostiene che l'unica soluzione auspicabile, per la finale di Manchester, è che un meteorite incenerisca lo stadio un minuto dopo il fischio d'inizio. :eek:
Meno cruento (o più ipocrita), ho cercato, come milioni di italiani rancorosamente esclusi da Juve-Milan, di pormi il problema in termini più realistici. Liquidate in due righe (e sono già troppe) le cerimoniette retoriche sull'orgoglio patrio per la prima finale tutta italiana, a noi resto d'Italia tocca misurarci con due ineluttabili certezze, una fausta e una infausta. Quella fausta è che una delle due squadre e delle due tifoserie perderanno la Coppa e il buonumore. Quella infausta che è una delle due squadre e delle due tifoserie vinceranno la Coppa e saranno al settimo cielo. Come è evidente, le due certezze si annullano, con perfetta simmetria tra gaudio e lutto, ed è dunque perfettamente inutile tenerne conto.
E allora, visto che la neutralità è a rendimento zero, per sottrarci a una visione esclusivamente parassitica e fegatosa del big-match noi italiani antipatizzanti faremmo meglio a schierarci. E' dura, ma è così. Per una sera (una sola, però) converrà essere o milanisti o juventini. Esperienza ai limiti dell'umano, d'accordo. D'altra parte, l'interismo ha confermato di essere un'opzione fuori causa, autoeliminatasi come è giusto che sia per una squadra che ha comperato Batistuta, tiene Martins in panchina e fa giocare ogni domenica Adriano e Mutu, però nel Parma. Quanto al romanismo, l'altro illustre assente di stasera, va da sé che tra una finale europea e Zebina c'è una contraddizione in termini.
Dunque, comportiamoci da uomini e guardiamo in faccia la realtà. Quale sarebbe il minore dei danni? Vediamo un po'. La Juve, strapotente in Italia (cioè in provincia) ha un palmares europeo così così, più o meno al livello dell'Inter: due Coppe dei Campioni vinte e qualche finale persa in maniera abbastanza balorda. E dunque una vittoria a Manchester rafforzerebbe di molto la gracile bacheca europea dei bianconeri. Dall'altra parte il Milan, che di Coppe ne ha vinte un'esagerazione, allungherebbe la sua serie ai limiti della protervia. Entrambe le ipotesi sono dannose, ma forse la vittoria della Juve lo è leggermente di meno, perché meno sperequante rispetto agli equilibri calcistici nazionali.
Per chi ama personalizzare, ci sarebbe poi da prendere posizione su alcuni dualismi esemplari: o con Bettega o con Galliani, o con Del Piero o con Pippo Inzaghi, o con la Fiat o con Berlusconi. E qui, detto che il primo esempio (Bettega o Galliani) non aiuta a scegliere, anzi impone di non scegliere, bisogna ammettere che le altre due coppie di antagonisti almeno un aiutino ce lo danno.
Di Pippo Inzaghi dirò solo che sogno da sempre l'esplusione per doppia simulazione, doppio cartellino giallo e doppio whisky per brindare a casa con i miei amici. :D :D :D Di Berlusconi, tenendomi (è ovvio!) bene al riparo da contaminazioni politiche, mi limiterò a riportare questa dichiarazione di pochi giorni fa: "Vincerà il Milan, per forza. Io sono condannato a vincere sempre, per me la sconfitta è impensabile".
La domanda è: come può, per uno sportivo o più in generale per un essere umano pensante, essere "impensabile" la sconfitta? La sconfitta (come ben sappiamo noi interisti) può essere dolorosa, beffarda, ingiusta, insopportabile. Tutto può essere, tranne che impensabile: perché se uno vince, l'altro perde, come ho lucidamente esposto nei paragrafi iniziali. E' la dura legge del gol: Berlusconi riascolti quel vecchio disco comunista degli 883.
E dunque (per ragioni squisitamente sportive, ripeto) ho deciso che farò il tifo per la Juve. Perché l'innegabile seccatura di veder gioire Bettega può essere parzialmente mitigata dall'esultanza di un Del Piero o di un Ciro Ferrara, che hanno tutta l'aria di meritarselo. Ma soprattutto, a una vittoria della Juve farebbe inevitabilmente seguito il salutare obbligo, per Silvio Berlusconi, di pensare all'impensabile, e cioé di fare i conti, umano tra gli umani, con quell'ovvia variabile dello sport e della vita che è la sconfitta. (Tra l'altro: Berlusconi di sconfitte ne ha ramazzate parecchie. Per esempio, ....... , e ha perso il campionato, arrivando addirittura dietro Batistuta e Materazzi). Di qui a gridare "forza Del Piero" ce ne corre, ci sono cose che veramente non si riescono a dire, nella vita. Però, l'idea di riciclare il fiele dell'assenza nel miele di un primo piano di Berlusconi illividito, non vale da sola la pena di una diretta televisiva così crudele, così spietata?
(28 maggio 2003)
azz. anche michelino dell'inter? non lo sapevo
Azz... ma non possiamo lasciarlo sprofondare questo 4d? :muro:
ALBIZZIE
28-05-2003, 13:55
4d cosè? la discussione sulle ForD?
p.s. sprofondare? l'inter è la tua triste realtà. l'hai scelta liberamente ora te ne assumi la piena responsabilità.
eppoi io ne avevo proposto la sospensione già dal 7 meggio, quindi :o
Originally posted by "ALBIZZIE"
4d cosè? la discussione sulle ForD?
p.s. sprofondare? l'inter è la tua triste realtà. l'hai scelta liberamente ora te ne assumi la piena responsabilità.
eppoi io ne avevo proposto la sospensione già dal 7 meggio, quindi :o
ma quale meggio e meggio... ma che sei de Roma o de Beri? http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
Sephirot
28-05-2003, 14:43
ma si posta ancora qui dentro? :eek:
ALBIZZIE
28-05-2003, 14:43
Originally posted by "Dona*"
ma quale meggio e meggio... ma che sei de Roma o de Beri? http://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif
:D :D :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif
ecco bravo pigliati il tuo tapiro e chiudiamo per ferie il 3d fino a Settembre, così ho deciso!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
ALBIZZIE
28-05-2003, 15:16
Originally posted by "Sephirot"
ma si posta ancora qui dentro? :eek:
come no. adesso che è tornato ser21 ci sarà da divertirsi.
ops dimenticavo che il 3ad è chiuso per ...meditazione altro che ferie :(
Scoperchiatore
28-05-2003, 15:18
come no. adesso che è tornato ser21 ci sarà da divertirsi.
ops dimenticavo che il 3ad è chiuso per ...meditazione altro che ferie :(
ma v'avevano preso sul serio...!! :D:D
per un pò è stato chiuso veramente!! :D:D
Originally posted by "Scoperchiatore"
ma v'avevano preso sul serio...!! :D:D
perchè dubitavi? http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
+
per un pò è stato chiuso veramente!! :D:D
poi ho avuto pietà e l'ho riaperto... :o
L'inter nn è una triste realtà è la squadra che si decide di amare...anche nelle difficoltà.E' in questi casi che si crea una distinzione ben netta tra tifosi e simpatizzanti!Amare l'inter anke nei momenti orrendi è d'obbligo!Quindi Forza Inter.Io tiferò sempre Inter anche se finissimo in Serie B xchè l'Inter è la squadra del mio cuore e a lei nn si deve mai rinunciare!
FORZA INTER PRIMA ORA E SEMPRE![/siz]
ALBIZZIE
28-05-2003, 15:45
ciò non toglie che in questo momento stiamo vivendo una triste storia d'amore. è innegabile. ;)
ALBIZZIE
28-05-2003, 15:45
ehi, dona* non ti conoscevo così magnanimo... :D
ehi, dona* non ti conoscevo così magnanimo... :D
:sofico:
L'inter nn è una triste realtà è la squadra che si decide di amare...anche nelle difficoltà.E' in questi casi che si crea una distinzione ben netta tra tifosi e simpatizzanti!Amare l'inter anke nei momenti orrendi è d'obbligo!Quindi Forza Inter.Io tiferò sempre Inter anche se finissimo in Serie B xchè l'Inter è la squadra del mio cuore e a lei nn si deve mai rinunciare!
condivido totalmente le tue parole!
Buongiorno :D :muro: http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
Originally posted by "Innominato"
bah, arrivare terzi dietro l'inter e perdere due finali... io non vedo cosa ci sia da essere contenti.
I miei non sono proclami, sono esattamente quello che succederà.
Non vinciamo mai...
non vinciamo mai....
non vinciamo mai...
Però secondo me è già soddisfacente vedere il milan perdere tutta una stagione nelle ultime 4 partite
Pussa via scarrafone :muro:
Albi dove sei? dammi una mano!!
ALBIZZIE
29-05-2003, 10:07
ah, prima risusciti il 3ad e poi chiedi aiuto!!! :mad:
vediamo cosa si può fare.
Tranqui, lo avrei resuscitato io comunque!
ALBIZZIE
29-05-2003, 10:12
allora:
1° dovete ancora giocarvi la coppetta italia e se credete che la roma ve la regali vi sbalgiate di grosso, vedrete la voglia di una squadra scampata dalla retrocessione che si abbatterà come una furia su quelle donzellette con le magliette zozzonere e quindi ancora è tutto da giocare.
2° innominato si riferiva alle 2 finali di c.intercontinentale e di supercoppa che ancora dovete giocare e che avete tutte le possibilità di perdere
3° innominato si riferiva alle ultime 4° giornate di campionato che nonostante gli ennesimi rigori regalati non vi hanno permesso di superare la squadretta arrivata seconda.
in conclusione le sue tesi sono tuttora valide, e se ci credessi anche io a quello che ho appena scritto sarebbe perfetto.
allora:
in conclusione le sue tesi sono tuttora valide, e se ci credessi anche io a quello che ho appena scritto sarebbe perfetto.
Perchè non ci credi? :muro:
che scempio ieri sera...
Mica per niente sei perdazzurro!
marcolan
29-05-2003, 10:14
:D
Ma differenziatevi nell'avatar altrimenti non si capisce + nulla :muro: :muro: :muro:
Ma differenziatevi nell'avatar altrimenti non si capisce + nulla :muro: :muro: :muro:
Eh no!
Abbiamo fatto un voto.
Originally posted by "badedas"
Eh no!
Abbiamo fatto un voto.
:muro:
ALBIZZIE
29-05-2003, 10:52
Eh no!
Abbiamo fatto un voto.
ma fatevi suore piuttosto e andate a fare del bene in giro che ce n'è tanto bisogno, anzi partite per un paio di anni per il congo belga o per la ruanda, please. :o
:p
ma fatevi suore piuttosto e andate a fare del bene in giro che ce n'è tanto bisogno, anzi partite per un paio di anni per il congo belga o per la ruanda, please. :o
lol :D :D :D
Intervengo anch'io in via assolutamente pacifica. Da oggi possiamo considerarci parenti, vista le terza coppa che abbiamo cestinato.
Se riesumate i miei post sono sempre stato a favore dello scudetto, ma in Europa siamo i più forti......del nostro palazzo. Che vergogna...
ALBIZZIE
29-05-2003, 11:02
toh, quando si tratta di piangere sai subito dove andare eh?
attento a non bagnarti i piedi che qui è già tutto allagato. ;)
p.s. xò non ho capito la storia del palazzo-europa boh?
Originally posted by "doc.h"
Intervengo anch'io in via assolutamente pacifica. Da oggi possiamo considerarci parenti, vista le terza coppa che abbiamo cestinato.
azz le stranezze della vita, ora abbiamo pure parenti gobbi :D :p
margherita
29-05-2003, 11:15
Senza Vieri l'Inter non vale nulla.
In difesa ha 4 massacratori negati.
....scandaloso....in seri A....
Vieri, vattene dall'Inter, meriti di più.
Senza offesa ma è così.
Non lo capite lo scherzo eh?
Ma quali parenti! Era per vedere se rispondeva qualcuno di quelli con l'inter nel sangue (puah! Meglio l'ebola)
Lasciate perdere il calcio voi, La juve può sempre contare su una doppietta che voi non vedrete MAI!! 2 scudi in due anni
Adesso vado via.
La maschera anti gas mi da fastidio.
Chi è quello che ha il coragio di parlare di pianti?
HAHA
ALBIZZIE
29-05-2003, 11:30
Originally posted by "margherita"
Senza offesa ma è così.
e tu chi sei?
e tu chi sei?
certo che sei un padrone di casa poco educato!
Non lo vedi? Margherita!!! :sofico:
ALBIZZIE
29-05-2003, 11:41
Non lo capite lo scherzo eh?
Ma quali parenti! Era per vedere se rispondeva qualcuno di quelli con l'inter nel sangue (puah! Meglio l'ebola)
Lasciate perdere il calcio voi, La juve può sempre contare su una doppietta che voi non vedrete MAI!! 2 scudi in due anni
Adesso vado via.
La maschera anti gas mi da fastidio.
Chi è quello che ha il coragio di parlare di pianti?
HAHA
1° e lo scherzo quale sarebbe?
2° non hai 'pianto' per caso oppure hai gioito ieri sera?
3° di doppiette ne abbimao fatte non ti preoccupare.
4° a questo punto potrei ricordarti che in 18 partecipazioni avete vinto 1,5 volte. poco molto poco. come dire in europa non contate una ceppa. potrei dirlo e lo dico.
ALBIZZIE
29-05-2003, 11:43
certo che sei un padrone di casa poco educato!
Non lo vedi? Margherita!!! :sofico:
margherita? si qualifichi meglio?
sarebbe una fan di ambrosini-ringhio
oppure di tudor-montero? e mi fermo qui. :D
Senza offesa ma è così.
Ti ricordo che Materazzi gioca anche in Nazionale ;)
majin mixxi
29-05-2003, 12:14
ciao ragazzi passavo di qua e volevo dare un saluto :D
el_marchet
29-05-2003, 12:16
Se riesumate i miei post sono sempre stato a favore dello scudetto, ma in Europa siamo i più forti......del nostro palazzo. Che vergogna...
E' la quinta finale persa. di cui le ultime tre di fila.
No, no, restiamo qui: la nostra missione è farvi soffrire ancora la prossima stagione...
e quella dopo...
e quella dopo...
e quella dopo...
...
Da oggi possiamo considerarci parenti
Vi cediamo volentieri il "cuginaggio"!
toh, quando si tratta di piangere sai subito dove andare eh?
attento a non bagnarti i piedi che qui è già tutto allagato. ;)
p.s. xò non ho capito la storia del palazzo-europa boh?
Complimenti per l'autoironia!
Per "campioni del palazzo" (brutta parola che si presta a losche interpretazioni) intendeva "campioni del caseggiato" o, se preferisci, "campioni del condominio".
Voi neanche quello!
No, no, restiamo qui: la nostra missione è farvi soffrire ancora la prossima stagione...
e quella dopo...
e quella dopo...
e quella dopo...
...
l'importante è esserne convinti :muro:
ALBIZZIE
29-05-2003, 13:21
Originally posted by "el_marchet"
E' la quinta finale persa. di cui le ultime tre di fila.
parli sul serio, oppure anche il tuo è uno scherzo di cui non si capisce il significato?
Un saluto ai cugini! E non preoccupatevi, arriverà anche il vostro di momento!!!
MA QUANDO????!!!! http://digilander.iol.it/pagico/milanisti/images/ahah.gif
ALBIZZIE
29-05-2003, 13:26
e quella dopo...
e quella dopo...
e quella dopo...
...
guarda che per soffrire ci riusciamo benissimo da soli, quindi la vostra missione è inutile quanto la vostra presenza http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif
parli sul serio, oppure anche il tuo è uno scherzo di cui non si capisce il significato?
mi sembra sia stato chiarissimo
ultime 3 di fila perse
1997 Borussia-Juve 3-1
1998 Real-Juve 1-0
2003 Milan-Juve 3-2 dcr
e in + aggiungi per arrivare a 5 quella persa nel 1983 con l'Amburgo(Magath) e nel 1973 con l'Ajax(Rep)
[/quote=gobbo]
Intervengo anch'io in via assolutamente pacifica. Da oggi possiamo considerarci parenti, vista le terza coppa che abbiamo cestinato. [/quote]
le vostre disgrazie si moltiplicano, ora siete anche imparentati con i gobboidi virulenti. :D
ALBIZZIE
29-05-2003, 14:00
mi sembra sia stato chiarissimo...
anche quello di prima sembrava chiarissimo, poi si è inventato di fare lo spiritosone :rolleyes: ma che c'avrà avuto da ride, boh :p
poi si è inventato di fare lo spiritosone :rolleyes: ma che c'avrà avuto da ride, boh :p
basta mantenere il self-control e non c'è problema :mc:
ormai sti gobbaci li conosci, no? :sofico:
ALBIZZIE
29-05-2003, 14:15
già, sono queste piccole cose che ti fanno dire:
'vabbe', poteva andar peggio"
Bilancino
29-05-2003, 14:20
Ho cercato un mio cugino interista e si è fatto negare.............e il bar di mio zio juventino oggi l'ha chiuso per lutto......ma cosa è successo ? :D :sofico:
Ciao
margherita
29-05-2003, 14:24
Originally posted by "Digitos"
Ti ricordo che Materazzi gioca anche in Nazionale ;)
Non c'è nulla di più triste della non obiettività sportiva.....
Mi spieghi come fai a dire che Materassi merita di giocare nell'Inter? Io per primo, se fossi interista, sarei idignato...idem per Gigi Di Biagio...
Nazionale? Be...guarda....ormai non mi stupisco più del Trap...con Materassi,Gattuso,e l'Italo Argentino della Juve di cui neanche mi ricordo il nome...c'è poco da dire se non che il calcio sta morendo.
Sii obiettivo, non essere solo interista, sei limitato..
Originally posted by "Bilancino"
Ho cercato un mio cugino interista e si è fatto negare.............e il bar di mio zio juventino oggi l'ha chiuso per lutto......ma cosa è successo ? :D :sofico:
Ciao
La gente lavora! http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
Mi spieghi come fai a dire che Materassi merita di giocare nell'Inter? Io per primo, se fossi interista, sarei idignato...idem per Gigi Di Biagio...
Nazionale? Be...guarda....ormai non mi stupisco più del Trap...con Materassi,Gattuso,e l'Italo Argentino della Juve di cui neanche mi ricordo il nome...c'è poco da dire se non che il calcio sta morendo.
Materazzi non è certo un esempio di sportività ma è un ottimo difensore. essere poi indignati per Gigi Dibiagio vuol dire essere ignoranti in materia calcistica... è calato alla fine del campionato ma solo perchè per 6 mesi ha tirato la carretta da solo.
e poi da interista ti dico che di Gattuso ce ne dovrebbero essere di più. non si può giocare solo con quelli dai piedi buoni... ci vuole sempre una persona di peso a centrocampo. non puoi giocare senza pressare!
ALBIZZIE
29-05-2003, 14:35
Ciao
nulla, tuo cugino non ti vorrà ridare i soldi che gli hai prestato, e tuo zio ha chiuso nella speranza di andare al funerale di quel nipotino tanto dispettoso.
ALBIZZIE
29-05-2003, 14:37
sante parole :cool:
Bilancino
29-05-2003, 14:42
, e tuo zio ha chiuso nella speranza di andare al funerale di quel nipotino tanto dispettoso.
e milanista............ :D
Ciao
ALBIZZIE
29-05-2003, 14:45
e milanista............ :D
Ciao
ops, questo particolare deve essere sfuggito. ;)
margherita
29-05-2003, 14:47
Originally posted by "Marti"
Materazzi non è certo un esempio di sportività ma è un ottimo difensore. essere poi indignati per Gigi Dibiagio vuol dire essere ignoranti in materia calcistica... è calato alla fine del campionato ma solo perchè per 6 mesi ha tirato la carretta da solo.
e poi da interista ti dico che di Gattuso ce ne dovrebbero essere di più. non si può giocare solo con quelli dai piedi buoni... ci vuole sempre una persona di peso a centrocampo. non puoi giocare senza pressare!
OTTIMO DIFENSORE?[/siz]
Mi dispiace, ma con te non riuscirò mai ad avere un dialogo.
e poi da interista ti dico che di Gattuso ce ne dovrebbero essere di più. non si può giocare solo con quelli dai piedi buoni...
questa mi era sfuggita... ma scusa, cosa credi che facciano, giusto per citare i primi 2 che mi vengono in mente, Zanettino e Davids?
margherita
29-05-2003, 15:05
Parolo da simpatizzante Milanista:
non paragonate più Davids a Gattuso, è un'affronto al calcio.
Gattuso merita di militare in terza categoria.
ALBIZZIE
29-05-2003, 15:11
Parolo da simpatizzante Milanista:
Gattuso merita di militare in terza categoria.
questo lo dovresti dire al tread dei milanisti. là è un idolo.
x Dona*: rispetto a ringhio:
zanettino -cattiveria + piedi buoni
davids =cattiveria +piedi buoni
forse almeyda è a quei livelli, xò ieri gattuso credo abbia giocato un partitone.
x Dona*: rispetto a ringhio:
zanettino -cattiveria + piedi buoni
davids =cattiveria +piedi buoni
forse almeyda è a quei livelli, xò ieri gattuso credo abbia giocato un partitone.
Non ti preoccupare che dall'anno prossimo anche il nostro zanettino avrà la cattiveria giusta. ;)
Però come piedi buoni vedo leggermente meglio lui di Davids...
Su Gattuso di ieri nulla da dire... secondo il mio parere è l'unico di cui ieri si possa dire che ha fatto una gran partita, gli altri tutti abbastanza anonimi (rigori a parte)
ALBIZZIE
29-05-2003, 15:23
Però come piedi buoni vedo leggermente meglio lui di Davids...
ma dopo, nell'equazione (altamente scientifica tra l'altro) mi veniva davids=gattuso e se permetti... :rolleyes:
essere indignato di Di Biagio significa non conoscere il gioco del calcio
margherita
29-05-2003, 15:33
Originally posted by "Digitos"
essere indignato di Di Biagio significa non conoscere il gioco del calcio
Felice di non conoscerlo allora.
oh margherita... anche qui?
sei ingiusto/a come al solito.
diciamo che su Macellazzi ti do ragione in quanto è un buon difensore ma per gli interventi che fa meriterebbe di essere espulso a vita :rolleyes:
Di Biagio è un giocatore che non mi è mai piaciuto ma non lo criticherei tanto. l'ho visto giocare bene un paio di volte, mentre nei derby di coppa è stato deludente ma forse per la condizione (non so perché non seguo con interesse l'Inter).
Vieri merita altro? non lo so... do ragione a chi ha detto che Vieri è un mercenario, o meglio un semplice professionista. ha girato tanto e penso che non si farebbe problemi ad andarsene (si parlava di un suo ritorno alla Juve).
non credo che sarà mai una bandiera di questa Inter ma è sicuramente il giocatore più importante. il problema per i nerazzurri è che senza Vieri non sono nulla. è ancora più grave della nostra dipendenza da Nedved e dovrete assolutamente porvi rimedio!
cmq se proprio vuoi parlare di insulto al calcio c'è la partita di ritorno dell'Inter ai quarti. un vero schifo e voglio vedere chi dice il contrario!
MA BASTA CON TUTTE QUESTE DISCUSSIONI SU CHI E' BRAVO E CHI NO!CHI SE NE FREGA SE IL MILAN E' CAMPIONE D'EUROPA E LA JUVE D'ITALIA,RESTA IL FATTO CHE VOI NN SIETE L'INTER E NN POTRETE MAI AVERE DEI TIFOSI COME NOI CHE SUPPORTIAMO LA SQUADRA ANCHE IN QUESTI MOMENTI.VORREI NN VEDERE PIU' INTERISTI ARRABBIATI CHE SFOTTONO I PROPRI COLORI!MA COS'E'!?!?!?!?SICCOME NN SI VINCE ALLORA SI ABBANDONA LA PROPRIA FEDE??!?!?!?!?MA CHE MODO E'?!?!?!?!IO OGGI SN ANDATO FUORI CON LA SCIARPA DELL'INTER IN MEZZO A MILANISTI FESTANTI,E SAPETE COSA?MI SENTIVO DI UN ALTRO LIVELLO,MI SENTIVO DI ESSERE SUPERIORE, E SAPETE XCHE'?PERCHE' I COLORI CHE AVEVO ADDOSSO ERANO QUELLI DELL'INTER.AI MILANISTI E JUVENTINI DICO: POTETE VINCERE SCUDETTO E CL A VOLONTA' MA VOI NN AVRETE MAI CIO' CHE ABBIAMO NOI,IL PRESTIGIO DI AVERE QUESTO NOME,DI AVERE L'ONORE DI URLARE A SQUARCIA GOLA:
F.C INTERNAZIONALE[/siz]
QUESTO NN LO AVRETE MAI,NN AVRETE MAI L'ONORE DI PORTARE I COLORI NERO AZZURRI E NN SARETE MAI AI NOSTRI LIVELLI!XCHE' L'INTER E' LA SQUADRA DEL MIO CUORE E X NIENTE AL MONDO L'ABBANDONERO'.
FORZA INTER PRIMO ORA E SEMPRE[/siz]
biancoros
29-05-2003, 17:02
MA BASTA CON TUTTE QUESTE DISCUSSIONI SU CHI E' BRAVO E CHI NO!CHI SE NE FREGA SE IL MILAN E' CAMPIONE D'EUROPA E LA JUVE D'ITALIA,RESTA IL FATTO CHE VOI NN SIETE L'INTER E NN POTRETE MAI AVERE DEI TIFOSI COME NOI CHE SUPPORTIAMO LA SQUADRA ANCHE IN QUESTI MOMENTI.VORREI NN VEDERE PIU' INTERISTI ARRABBIATI CHE SFOTTONO I PROPRI COLORI!MA COS'E'!?!?!?!?SICCOME NN SI VINCE ALLORA SI ABBANDONA LA PROPRIA FEDE??!?!?!?!?MA CHE MODO E'?!?!?!?!IO OGGI SN ANDATO FUORI CON LA SCIARPA DELL'INTER IN MEZZO A MILANISTI FESTANTI,E SAPETE COSA?MI SENTIVO DI UN ALTRO LIVELLO,MI SENTIVO DI ESSERE SUPERIORE, E SAPETE XCHE'?PERCHE' I COLORI CHE AVEVO ADDOSSO ERANO QUELLI DELL'INTER.AI MILANISTI E JUVENTINI DICO: POTETE VINCERE SCUDETTO E CL A VOLONTA' MA VOI NN AVRETE MAI CIO' CHE ABBIAMO NOI,IL PRESTIGIO DI AVERE QUESTO NOME,DI AVERE L'ONORE DI URLARE A SQUARCIA GOLA:
F.C INTERNAZIONALE[/siz]
QUESTO NN LO AVRETE MAI,NN AVRETE MAI L'ONORE DI PORTARE I COLORI NERO AZZURRI E NN SARETE MAI AI NOSTRI LIVELLI!XCHE' L'INTER E' LA SQUADRA DEL MIO CUORE E X NIENTE AL MONDO L'ABBANDONERO'.
che discorso è?
tu allora non potrai mai portare i colori rosso-neri o bianco-neir, o urlare Milan o Juve, ma non credo possa essere un punto a sfavore di un interista o a favore di un milanista/juventino
biancoros
29-05-2003, 17:04
comunque non è discorso di "potere"...... è "volere", c'è una bella differenza
credo di essere stata fraintesa su gattuso o probabilmente non mi sono espressa bene. a me gattuso non fa impazzire, preferisco cento volte Zanettino o Nedved o Di Biagio. volevo semplicemente dire che giocatori di questo tipo a centrocampo sono fondamentali e anche gattuso a suo modo lo è stato per il Milan quest'anno. ovviamente è un parere personale.
credo di essere stata fraintesa su gattuso o probabilmente non mi sono espressa bene. a me gattuso non fa impazzire, preferisco cento volte Zanettino o Nedved o Di Biagio. volevo semplicemente dire che giocatori di questo tipo a centrocampo sono fondamentali e anche gattuso a suo modo lo è stato per il Milan quest'anno. ovviamente è un parere personale.
Gattuso è un grande! così come lo è Davids. sono due giocatori che veramente ho piacere di vedere perché danno tutto in campo!
e la gente così serve nel calcio di oggi... ieri sera si è vista la mancanza di uno come Davids nella ripresa, oltre che quella di Nedved ovviamente.
le partite si vincono a centrocampo e la gente come Gattuso è fondamentale
IN TER COOLER (come ogni anno)...:D
Ragazzi ma stasera avete sentito Zelig?? hanno sparato sulla Croce Rossa... cioè sull'inter... più o meno ogni comico aveva la battuta pronta...
una cosa è certa: l'attenzione su di noi l'attiriamo sempre!!
FORZA INTER SEMPRE!
Salvio66
30-05-2003, 00:05
F.C INTERNAZIONALE[/siz]
Scusa Ser..... ma prendi qualcosa o sei così di tuo ????? :D :D :D
Meno male che c'é qualcuno ( pochi :rolleyes: ) che la pensa come la pensi te...... altrimenti noi MILANISTI & gli JUVENTINI chi prenderemmo in giro al bar , al lavoro , il lunedì ( e anche gli altri giorni...) ????? :D :D
SALVIO66
comunque ogni uno di noi é orgoglioso dei propii colori siano bianchi gialli blu ........ ma essere così esaltati..... :muro: :muro:
ALBIZZIE
30-05-2003, 08:10
Ragazzi ma stasera avete sentito Zelig?? hanno sparato sulla Croce Rossa... cioè sull'inter... più o meno ogni comico aveva la battuta pronta...
una cosa è certa: l'attenzione su di noi l'attiriamo sempre!!
FORZA INTER SEMPRE!
Marti, fin quando otteremo questi risultati è ovvio. ma non per questo mi demoralizzo. anzi tante volte ci rido su anche io perchè poi sono battute che si possono adattare ad ogni squadra, come le vecchie barzellette 'un tedesco un francese ed un italiano'. a secondo di chi le racconta cambia quello furbo.
io so di essere nel giusto e guardo avanti con serenità. sia nello sport che nella vita di tutti i giorni. quella fierezza di cui parla Ser ce l'abbiamo dentro e nessuna sconfitta ce la può toglierele cose di cui vergognarsi sono altre. ;)
Highlandson
30-05-2003, 08:25
F.C INTERNAZIONALE[/siz]
A parte il tono delirante (che posso anche capire) ti faccio umilmente notare che parli con gente che è stata pure in serie B e la sciarpa non l'ha mai nascosta e che proprio perchè sa soffrire gioisce anche alla grande quando può e comunque vorrei farti notare che i "VOSTRI LIVELLI" sono un bel po' al di sotto di quelli di Milan e Juve.
:rolleyes:
ALBIZZIE
30-05-2003, 08:29
Originally posted by "Highlandson"
A parte il tono delirante (che posso anche capire) ti faccio umilmente notare che parli con gente che è stata pure in serie B... :rolleyes:
siete STATI IN B? e quando? non mi ricordo. racconta, racconta, come è stato? ah, che bei tempi devono essere stati.
Highlandson
30-05-2003, 08:49
siete STATI IN B? e quando? non mi ricordo. racconta, racconta, come è stato? ah, che bei tempi devono essere stati.
Eh sì ... un periodo che ci ha temprato intanto che voi non combinavate nulla comunque ... infatti dalla vostra ultima coppa Campioni noi, oltre ad andare due volte in B vincendo due coppe Mitropa, ci siamo vinti anche un tot di scudetti, due Coppe delle Coppe, 5 (CINQUE) coppe dei campioni e tre Intercontinentali ... voi siete vicini al quarantennale dell'ultima coppa Campioni ... che roba ... un'intera generazione che non l'ha mai vista alzare da mani nerazzurre.
:cry: :cry: :cry:
P.S. Nell'altro Forum hai ringraziato per la sensibilità ma qui non hai resistito eh ? :D
el_marchet
30-05-2003, 09:01
mi sembra sia stato chiarissimo
ultime 3 di fila perse
1997 Borussia-Juve 3-1
1998 Real-Juve 1-0
2003 Milan-Juve 3-2 dcr
e in + aggiungi per arrivare a 5 quella persa nel 1983 con l'Amburgo(Magath) e nel 1973 con l'Ajax(Rep)
Esatto.
Mi sembra che non fosse cosi' difficile da capire ;)
ALBIZZIE
30-05-2003, 09:04
visto che stavamo in ballo ho deciso di ballare :D
delle 2 mitropa non trovo traccia sul vs. sito. sei sicuro di averle vinte? http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
per le coppe neanche io l'ho viste alzare, mi bastava alzare il biberon all'epoca, e con questo mica mi starai consigliando di andare in B per tornare + temprati che mai? ti ringrazio ma è un consiglio che non accetto. :D
per la mancanza di vittorie, figurati che ho aspettato 20 anni per la vittoria della + grande scuderia del mondo, pensa se non posso aspettare per la mia squadra altrettanto grande. ;)
ALBIZZIE
30-05-2003, 09:05
Originally posted by "el_marchet"
Esatto.
Mi sembra che non fosse cosi' difficile da capire ;)
l'ho spiegato subito dopo il motivo delle mie perplessità. :)
Originally posted by "Highlandson"
Eh sì ... un periodo che ci ha temprato intanto che voi non combinavate nulla comunque ... infatti dalla vostra ultima coppa Campioni noi, oltre ad andare due volte in B vincendo due coppe Mitropa, ci siamo vinti anche un tot di scudetti, due Coppe delle Coppe, 5 (CINQUE) coppe dei campioni e tre Intercontinentali ... voi siete vicini al quarantennale dell'ultima coppa Campioni ... che roba ... un'intera generazione che non l'ha mai vista alzare da mani nerazzurre.
:cry: :cry: :cry:
P.S. Nell'altro Forum hai ringraziato per la sensibilità ma qui non hai resistito eh ? :D
Perdonami, hai la signature irregolare.
Dovresti modificarla, il più velocemente possibile, come da regolamento.
Grazie! :)
el_marchet
30-05-2003, 09:07
F.C INTERNAZIONALE[/siz]
Ah, questo "onore" te lo lascio volentieri.
per la mancanza di vittorie, figurati che ho aspettato 20 anni per la vittoria della + grande scuderia del mondo, pensa se non posso aspettare per la mia squadra altrettanto grande. ;)
E su questo mi trovi completamente daccordo ;)
ALBIZZIE
30-05-2003, 09:12
Originally posted by "homerr"
e dell'avatar ne vogliamo parlare?
non sarà fuori regolamento ma è di dubbio gusto. ci sono bambini sulla rete non lo sapete? :mad:
Highlandson
30-05-2003, 10:46
Fatto ... scusate :(
Highlandson
30-05-2003, 10:49
Fatto :D
Da ACMilan.com
CUPERD: "Dobbiamo copiare il Milan"
16/07/2003 10:25
Milano - Intervistato da il Giornale, a pagina 37 l'allenatore nerazzurro confessa di aver trovato il modello per il gioco dell'Inter della prossima stagione: "Il Milan preparato da Ancelotti l'anno scorso è stato fantastico. Sembrava il Real Madrid, a un certo punto. Io ho una mia idea, personalizzata, del giocar bene ma penso sia vicina, molto vicina, a quella ottenuta dal Milan".
Così, tanto per uppare un po.
Se non lo facciamo noi...
CUPERD: "Dobbiamo copiare il Milan"
tra il dire e il fare...
Quello che dice Cuper sono un'infinità di puttanate.
Fadiga:bell'acquisto che abbiam fatto:nemmeno le visite mediche ha passato.....tutti noi li becchiamo!
e di Di Biagio avete sentito? mi dispiace non rientri nei piani di Cuper: negli ultimi anni ha trainato la carretta a centrocampo!
Jaguar64bit
17-07-2003, 23:44
Originariamente inviato da Marti
e di Di Biagio avete sentito? mi dispiace non rientri nei piani di Cuper: negli ultimi anni ha trainato la carretta a centrocampo!
Una ragazza che se ne intende di calcio ? :) complimenti....;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Una ragazza che se ne intende di calcio ? :) complimenti....;)
Grazie per il complimento!!! Io adoro il calcio, stadio la domenica e sempre attenta alle news...
Jaguar64bit
18-07-2003, 00:06
Grazie per il complimento!!! Io adoro il calcio, stadio la domenica e sempre attenta alle news...
Sei molto tifosa , sono doppiamente stupito...:D :) be' ti dico che di ragazze con cui si puo' parlare di calcio ci siete solo tu e Nicky sul forum...azz ma tutte le ragazze speciali sono su questo forum ? :)
Spero che Digitos non mi uccida....:D :cry:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sei molto tifosa , sono doppiamente stupito...:D :) be' ti dico che di ragazze con cui si puo' parlare di calcio ci siete solo tu e Nicky sul forum...azz ma tutte le ragazze speciali sono su questo forum ? :)
Spero che Digitos non mi uccida....:D :cry:
a me piace sfatare il fatto che una donna non capisca di calcio... io penso che sia una delle cose su cui so di poter dire la mia!
cmq non ti preoccupare: mio fratello non è molto protettivo nei miei confronti!!!
V|RuS[X]
18-07-2003, 00:30
a me piace sfatare il fatto che una donna non capisca di calcio
Mica lo hai sfatato! :D
da www.gazzetta.it
Il luminare che lo ha visitato per conto dell'Inter non ha dubbi: "Possibile l'arresto cardiaco". Il senegalese ribatte: "Fesserie. Io sto benone".
MILANO, 18 luglio 2003 - Il sogno nerazzurro di Khalilou Fadiga sembra destinato a trasformarsi in un incubo. Quasi certamente il giocatore non potrà indossare la maglia dell'Inter a causa di un problema al cuore. La diagnosi emessa dai medici non lascia molti margini di speranza: "Fadiga sotto sforzo rischia la vita". Bruno Carù, il cardiologo consulente della società interista che lo ha esaminato, è dispiaciuto ma non ha dubbi: "Durante la visita d'idoneità si è evidenziata una situazione anomala che ha richiesto un supplemento d'indagine. Il problema cardiaco di Fadiga, un'aritmia, lo abbiamo scoperto durante la prova da sforzo. Abbiamo quindi provveduto a sottoporre il giocatore a ecocardiogramma, Holter ed esame elettrofisiologico. L'esito è una situazione di grave rischio". E questo pericolo "potrebbe portare all'arresto cardiaco".
Insomma, una "sentenza" choc anche in considerazione della attività professionistica svolta da Fadiga in Francia. Ancora il medico. "I controlli li fanno bene anche lì e l'Auxerre è una società seria. La mia ipotesi, che però deve ancora essere accertata, è che si sia verificato qualcosa di anomalo negli ultimi 6-12 mesi. Il problema potrebbe essere conseguente a un fenomeno infiammatorio, come una miocardite". E adesso quali saranno le prossime tappe? "Il giocatore - risponde Carù - ci ha chiesto di rivolgersi a suoi medici di fiducia con cui siamo in contatto. Rifarà tutto l'iter delle visite. Aspettiamo conferme, ma temo proprio che il discorso sia questo. Le mie conclusioni le ho già consegnate all'Inter".
Fadiga fino a ieri si trovava in Belgio ospite dei suoceri. Questa mattina raggiungerà la squadra in ritiro e sembra non credere alle conclusioni dei medici. "Sono tutte fesserie. Io sto benone e non soffro di nessun problema cardiaco. E per mettere a tacere le mille voci che circolano sulla mia salute chiedo all'Inter di pubblicare il mio dossier medico. Credetemi non c'è alcun problema, nessun giallo. Ho fatto tutti i test possibili e immaginabili ed è risultato tutto ok. A parte un po' di stress e un problema al ginocchio destro che ho da tempo e che la scorsa stagione non mi ha impedito comunque di scendere in campo per oltre di sessanta volte con l'Auxerre e con la nazionale del Senegal". Fadiga, dunque, non vuole rinunciare al suo sogno. L'impressione, però, è che stia giocando una partita molto difficile da vincere.
era ora....Di Biagio è + scoppiato di mia Nonna,speriamo se ne vada prima possibile.Uno in quelle condizioni nn ci serve a niente.
Della serie: Finalmente la dirigenza inizia a capirci qualcosa!
CONCEICAO-INTER: E' UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
Lunedi, 28 Luglio 2003 19:23:41
MILANO - Fc Internazionale e Sergio Conceiçao hanno trovato un accordo, definendo oggi pomeriggio la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista all'Inter. La società nerazzurra ringrazia il calciatore portoghese per il contributo e l'impegno dato nei due anni trascorsi nell'Inter, Conçeicao saluta i tifosi, i compagni e ringrazia il club.
Via Di Biagio,Via SCONcecao adesso mancano solo:
BINOTTO
Jonatan CEN
INTER
24
GAMARRA
Carlos Alberto DIF
INTER
20
RECOBA
Alvaro ATT
INTER
ROBBIATI
Anselmo ATT
INTER
16
SORONDO
Gonzalo DIF
INTER
Se ci liberiamo anche di questi siamo a posto!
Speriamo che la dirigenza lo capisca!
ALBIZZIE
29-07-2003, 10:31
mo di biagio lo buttiamo? lo so che all'ultimo è scoppiato che ha fatto errori su orrori, ma siamo alle solite, se è arrivato a quel punto la colpa non è solo sua. un giocatore come lui può farci comodo lo stesso.
non rieetra nei piani di cuper? li vorrei conoscere questi piani...
gli altri giocatori che ha elencato ser21, recoba a aprte che è un caso unico, non capisco proprio come facciano parte della rosa. meno male che intanto il portoghese se n'è ito!
ALBIZZIE
29-07-2003, 10:34
sempre presente! :O
ECCHIME
http://albizzie.altervista.org/img/inter-brunico_io.JPG
non quello con la palla, quello dentro il cerchietto giallo :rolleyes:
jokervero
29-07-2003, 11:03
Che ne pensate fretelli interisti delle nuove divise ? Via piace come la Nike le ha disegante quest'anno...secondo me la prima maglia è molto bella...hanno finalmente tolto quel giallo orribile...
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sempre presente! :O
ECCHIME
http://albizzie.altervista.org/img/inter-brunico_io.JPG
non quello con la palla, quello dentro il cerchietto giallo :rolleyes:
e come cavolo fai a riconoscerti?? :eek: :eek: :D
Willyyyy
29-07-2003, 11:15
Anche io ho assistito a quella partita!!Solo che mi sono annoiato tanto che nonostante il sole mi stavo addormentando......mi chiedo come farà l'Inter a non retrocedere se con una rappresentativa montana che sbagliava praticamente tutti i passaggi e non aveva possesso di palla riesce a vincere 4 a 0.....
ALBIZZIE
29-07-2003, 11:17
Originariamente inviato da smeg47
e come cavolo fai a riconoscerti?? :eek: :eek: :D
dubiti della mia Parola?
:mad:
so' io, so' io.:O
riconosco: posto, spettatori vicini, mia moglie a fianco (che goduria da romanista finalmente è lei che si è sentita ospite, dopo anni di roma-inter), cappello in testa etc, etc....
Willyyyy
29-07-2003, 11:17
Recoba è un giocatore che può dare ancora molto per me.....ma se non è più amato dai tifosi meglio anche per lui che si trovi un'altra squadra....
ALBIZZIE
29-07-2003, 11:22
http://www.inter.it/media/raw/2003-07-22_142751.jpg
ecco le nuove maglie.
questione di gusti. a me quelle con il bordino gialle piacevano mooolto di +. pazienza.
quella di Toldo mi sembra una canottiera, le altre hanno quel colletto messo lì a caso. insomma: :nonsifa:
jokervero
29-07-2003, 11:40
La prima e la seconda maglia sono molto belle...quella gialla fa schifo e non ci azzecca nulla con l'Inter ma tanto è la terza e non verrà mai usata e quella del portiere fa pena...sembra un pigiama....
Le due maglie + belle degli ultimi anni:
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/inter_vieri/galleria/inter/foto_grandi/09_g.jpg http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/inter_vieri/galleria/inter/foto_grandi/00_g.jpg
Originariamente inviato da Willyyyy
Recoba è un giocatore che può dare ancora molto per me.....ma se non è più amato dai tifosi meglio anche per lui che si trovi un'altra squadra....
1997/98 Inter
1998/99 Inter
99/2000 Inter
2000/01 Inter
2001/02 Inter
2002/03 Inter
Guarda da quante stagioni Recoba è all'Inter,da troppe stagioni e ogni anno si dice la stessa cosa: "Questo è l'anno di Recoba,vedrai quante cose farà,stupirà tutti!" Invece ogni anno è la stessa storia,non combina quasi nulla.....la stagione appena passata, apparte la stupenda doppietta col bologna che ci ha salvati, è stata ridicola......la stagione precedente ( a detta di molti la migliore da quando è in italia) è stata importante per un paio di gol con la roma e poco altro.
Francamente penso che tenere un giocatore che guadagna le sue cifre solo per vederlo giocare bene 4-5 partite all'anno credo sia follia.....
Willyyyy
29-07-2003, 12:20
Originariamente inviato da Ser21
1997/98 Inter
1998/99 Inter
99/2000 Inter
2000/01 Inter
2001/02 Inter
2002/03 Inter
Guarda da quante stagioni Recoba è all'Inter,da troppe stagioni e ogni anno si dice la stessa cosa: "Questo è l'anno di Recoba,vedrai quante cose farà,stupirà tutti!" Invece ogni anno è la stessa storia,non combina quasi nulla.....la stagione appena passata, apparte la stupenda doppietta col bologna che ci ha salvati, è stata ridicola......la stagione precedente ( a detta di molti la migliore da quando è in italia) è stata importante per un paio di gol con la roma e poco altro.
Francamente penso che tenere un giocatore che guadagna le sue cifre solo per vederlo giocare bene 4-5 partite all'anno credo sia follia.....
Lo so infatti dico per questo che forse con un'altra squadra potrebbe dare e fare di più........
Ho assistito alla doppietta di Recoba in Bologna-Inter.......ricorda però che il secondo goal se l'è fatto da solo Pagliuca....
scusate ma Recoba non ha fatto un anno in prestito? o erano due anni?
jokervero
29-07-2003, 12:57
Originariamente inviato da recoil
scusate ma Recoba non ha fatto un anno in prestito? o erano due anni?
Un anno a Venezia dove quasi da solo salvò i lagunari dalla serie B...forse il suo più campionato in Italia...
Originariamente inviato da jokervero
Un anno a Venezia dove quasi da solo salvò i lagunari dalla serie B...forse il suo più campionato in Italia...
Vero,da solo salvò il Venezia......
Secondo me Recoba non è un giocatore da grande squadra,è uno di quei calciatori che devono giocare senza pressioni,in squadre di "piccolo" calibro: Sampdoria.
Secondo me la Samp farebbe il caso suo.....
Purtroppo per lui e per noi interisti non verrà mai ceduto perchè il Presidente Moratti è innamorato di lui e lo considera un fiore non ancora sbocciato....ma secondo me sto fiore è appassito ;)
Willyyyy
30-07-2003, 11:19
Vero,da solo salvò il Venezia......
Secondo me Recoba non è un giocatore da grande squadra,è uno di quei calciatori che devono giocare senza pressioni,in squadre di "piccolo" calibro: Sampdoria.
Secondo me la Samp farebbe il caso suo.....
Purtroppo per lui e per noi interisti non verrà mai ceduto perchè il Presidente Moratti è innamorato di lui e lo considera un fiore non ancora sbocciato....ma secondo me sto fiore è appassito ;)
Svendetelo al Bologna.....
Svendetelo al Bologna.....
svenderlo no ma "appiopparlo" ad una squadra di medio livello x 6-8 milioni di euro....quello si.
Il problema è che ha 1 ingaggio troppo alto x quelle squadre :(
Willyyyy
31-07-2003, 09:16
svenderlo no ma "appiopparlo" ad una squadra di medio livello x 6-8 milioni di euro....quello si.
Il problema è che ha 1 ingaggio troppo alto x quelle squadre :(
Lo so.....ma se fosse uno serio capirebbe che con l'Inter non avrebbe più speranze e chiederebbe da solo un trasferimento in un luogo dove potrebbe fare di più!
ALBIZZIE
31-07-2003, 09:17
ma poi la sua richiesta di abbassarsi lo stipendio è rimasta kiakkiera?
come avete osato riuppare sto 3d :mad:
ALBIZZIE
31-07-2003, 09:40
Originariamente inviato da Dona*
come avete osato riuppare sto 3d :mad:
veramente è stato badedas. il che è tutto dire :rolleyes:
ma voi poi avete continuato... dovevate lasciarlo morire :mad: :(
ALBIZZIE
31-07-2003, 09:54
ma voi poi avete continuato... dovevate lasciarlo morire :mad: :(
chi badedas? mi sembra eccessivo, vabbe' che ha quel difetto, ma eliminarlo mi sembra eccessivo, dai. un po' di tolleranza verso gli inferiori.
nessuna pietà invece! :mad: :D
lasciarlo muorire?ma che sono ste scaramanzie?.....mah...:rolleyes:
ALBIZZIE
31-07-2003, 10:35
nessuna scaramanzia.
dona* credo si riferisca, ed in questo ha tutta la mia comprensione, al fatto che c'è poco da parlare, scrivere o leggere almeno fino a settembre.
facciamo anche fino a Maggio 2004 :rolleyes: :muro: :D
nessuna scaramanzia.
dona* credo si riferisca, ed in questo ha tutta la mia comprensione, al fatto che c'è poco da parlare, scrivere o leggere almeno fino a settembre.
Ma no!
Non dirmi che vi siete rassegnati all'idea che: luglio/agosto...
Originariamente inviato da badedas
veramente quest'idea te l'abbiamo lasciata credere... per non darti una grossa delusione
inferiori
Muahahah!
Ma ce li hai presenti i palmares?
bombardax
31-07-2003, 10:59
Muahahah!
uè Badedar sei venuto a bacchettare un po' i cugini????
Ottimo!
ALBIZZIE
31-07-2003, 11:00
Muahahah!
la superiorità non si misura solo in vittorie. :O
Certo, si misura anche in sconfitte: chi ne ha di più è indubbiamente superiore!
ALBIZZIE
31-07-2003, 11:03
Ma no!
veramente l'idea è sempre partorita dai media di vostro controllo o di vostra influenza.
l'estate giù trasmissioni e titoloni per poi invertirli di tono alle prime partite. e c'è pure chi gli dà credito.
:rolleyes:
bombardax
31-07-2003, 11:03
come singoli elementi l'inter non è mai stata inferiore a nessuno ma di qui ad essere una squdra con la S maiuscola ce ne corre....
ALBIZZIE
31-07-2003, 11:21
Certo, si misura anche in sconfitte: chi ne ha di più è indubbiamente superiore!
come al solito cambi discorso. avete vinto + coppe e scudetti, anche la mitropa dove noi non abbiamo mai potuto partecipare, su questo siete superiori. chi vi tocca i vostri meriti.
ma dal vostro accanimento verso chi al contrario non vi pensa, è indice di un sentimento di rivalsa proprio di chi è inferiore dentro. sa di esserlo dopo e conscio della sua situazione approfitta di ogni disgrazia altrui per goderne. ognuno si diverte come può.
sciao bello. ;)
majin mixxi
31-07-2003, 11:23
domani comincia agosto,interisti ricordate che è il vostro mese!
bombardax
31-07-2003, 12:04
Originariamente inviato da majin mixxi
domani comincia agosto,interisti ricordate che è il vostro mese!
l'unico problema è che il campionato comincerà domenica 31.....
vabbo' vinceranno la prima!!!!
:D :D :D :D
Ma cosa dici?
Il loro mese è MAGGIO!
bombardax
31-07-2003, 12:13
Ma cosa dici?
Il loro mese è MAGGIO!
uè Badedas..allora ci sei hai dato un 'occhiata al tread di sfotto' per totti..cacchio vatti a difendere...solo io tengo alta la bandiera!!!!!!!:D :D :D :D
Ma cosa dici?
Il loro mese è MAGGIO!
blah che noiosi che siete... sempre le stesse frasi :O
ALBIZZIE
31-07-2003, 12:17
Originariamente inviato da bombardax
uè Badedas..allora ci sei hai dato un 'occhiata al tread di sfotto' per totti..cacchio vatti a difendere...solo io tengo alta la bandiera!!!!!!!:D :D :D :D
lascialo quà, a lui interessano solo i post anti-inter nei 3ad pro-inter.
bombardax
31-07-2003, 12:20
lascialo quà, a lui interessano solo i post anti-inter nei 3ad pro-inter.
ha già provveduto a rispondere....solo peggio di Bascardi!!!!!!!!
Viva la polemica!!!!!:D
Willyyyy
31-07-2003, 13:13
Ma cosa dici?
Il loro mese è MAGGIO!
muahahhahah.....sei molto crudele......
blah che noiosi che siete... sempre le stesse frasi :O
blah che noiosi che siete... sempre lo stesso mese :O
e con questa fandonia... chiudiamo, 400 :O
ALBIZZIE vedi di non riaprirne un altro :mad:
Uè chi si vede ;)
Cmq Badedas ricordati una cosa:
Potete vincere tutto quello che vi pare e noi possiamo rimanere sempre a 0 come vittorie ma noi siamo l'Inter e voi il Milan,noi siamo nerazzurri e voi rossoneri,voi siete nessuno e noi siamo Milano.
La prima di Milano resetermo SEMPRE NOI e niente potrà mai cambiare!
X dona* : Non ci pensare nemmeno,io riapro il 3d dell'Inter appena questo viene chiuso x limite di post,ma siamo matti,abbandonare il nostro 3d solo x una annata storta?Non ci penso nianche e come si vede nella mia siglia:
Forza Inter prima ora e sempre!
Willyyyy
01-08-2003, 09:01
Uè chi si vede ;)
noi siamo nerazzurri e voi rossoneri,voi siete nessuno e noi siamo Milano.
????scusa ma questa è un po' buffa....io non tifo ne Milan ne Inter ma la vera squadra di Milano è il Milan. E mi pare sia chiaro a tutti....e poi dubito che siate la n1 se non vincete mai....senza offesa perchè tanto io tifo Bologna quindi potrai capire le molte speranze che ripongo in questa squadra....
:rolleyes: :D
bombardax
01-08-2003, 09:55
????scusa ma questa è un po' buffa....io non tifo ne Milan ne Inter ma la vera squadra di Milano è il Milan. E mi pare sia chiaro a tutti....e poi dubito che siate la n1 se non vincete mai....senza offesa perchè tanto io tifo Bologna quindi potrai capire le molte speranze che ripongo in questa squadra....
:rolleyes: :D
menomale che c'è uno super-partes che lo dice.....
jokervero
01-08-2003, 10:03
menomale che c'è uno super-partes che lo dice.....
Io mi vergognerei a essere milanista solo per il presidente che avete....:muro:
bombardax
01-08-2003, 10:08
senti lo sai che non si può parlare di politica in tutte le sue accezioni?????
e poi quel presidente ha sanvato la squadra dallo sfascio, l'ha portata a vincere tutto e ad essere un esempio per tutti i club europei.
Ciò che pensi di lui politicamente non interessa ne me ne questo furum.
Leggi i titoli dei tread prima di postare
jokervero
01-08-2003, 10:13
senti lo sai che non si può parlare di politica in tutte le sue accezioni?????
e poi quel presidente ha sanvato la squadra dallo sfascio, l'ha portata a vincere tutto e ad essere un esempio per tutti i club europei.
Ciò che pensi di lui politicamente non interessa ne me ne questo furum.
Leggi i titoli dei tread prima di postare
Ho per caso parlato di politica ? Ho per caso fatto qualche allusione alla politica ? Io direi di no....a non me ne può fregà di meno della politica e il regolamento lo so bene, sono un senior con più di 1000 msg e iscritto da 2 anni.....quindi non hai da insegnarmi niente....se poi tu hai la coda di paglia ok.....ma io sono libero di dire che non mi piace come uomo ? Come non me ne piacciono molti altri del mondo del calcio del resto...
Willyyyy
01-08-2003, 10:23
Il presidente non gioca in attacco col Milan!
;)
Willyyyy
01-08-2003, 10:24
Ho per caso parlato di politica ? Ho per caso fatto qualche allusione alla politica ? Io direi di no....a non me ne può fregà di meno della politica e il regolamento lo so bene, sono un senior con più di 1000 msg e iscritto da 2 anni.....quindi non hai da insegnarmi niente....se poi tu hai la coda di paglia ok.....ma io sono libero di dire che non mi piace come uomo ? Come non me ne piacciono molti altri del mondo del calcio del resto...
Io userei toni un po' meno provocatori...ho imparato che le teste calde in questo forum vengono spente con molta facilità....;)
jokervero
01-08-2003, 10:26
Io userei toni un po' meno provocatori...ho imparato che le teste calde in questo forum vengono spente con molta facilità....;)
Scusami una cosa....chi è che sta provocando ? Io mi sono solo difeso dopo essere stato attaccato per una cosa che NON ho detto....non posso ? Devo subire le bacchettate di una persona che a quanto apre non sa neppure leggere ? Mi spiace...ma se c'è qualcuno che provoca qui non sono certo io !
Willyyyy
01-08-2003, 10:32
Scusami una cosa....chi è che sta provocando ? Io mi sono solo difeso dopo essere stato attaccato per una cosa che NON ho detto....non posso ? Devo subire le bacchettate di una persona che a quanto apre non sa neppure leggere ? Mi spiace...ma se c'è qualcuno che provoca qui non sono certo io !
Sarà......ma qui stiamo parlando di calcio non di presidenti calcistici. Non puoi saltar su e dire che una squadra è migliore del Milan solo perchè il Milan ha come presidente una certa persona.
bombardax
01-08-2003, 10:43
senti finiamola qua..io non voglio insegnarti neinte e non è il caso che mi dici quanti massaggi hai...però non puoi dire che non hai fatto allusioni potiliche..perchè si ti chiedo perchè non ti piace Berlusconi tu certo non mi dici "perchè è basso..!"
perciò non capisco la tua frase intempestiva e inadatta al contesto del tread
jokervero
01-08-2003, 11:00
senti finiamola qua..io non voglio insegnarti neinte e non è il caso che mi dici quanti massaggi hai...però non puoi dire che non hai fatto allusioni potiliche..perchè si ti chiedo perchè non ti piace Berlusconi tu certo non mi dici "perchè è basso..!"
perciò non capisco la tua frase intempestiva e inadatta al contesto del tread
Avrei ancora molto da rispondere ma per il quieto vivere finiamola qui....
Fine per RLP - e piantiamola di litigare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.