PDA

View Full Version : Schifosissimo hotmail!!

Mory
13-05-2003, 22:35
PErchè se vado su questa pagina http://memberservices.passport.net/memberservice.srf?lc=1033 e faccio Close my .NET Passport account per chiudere hotmail alla fine mi presenta la pagina per espandere la mia casella di posta? Io voglio chiudere l'account!! :muro: :muro: C'è un sistema diversa per chiuderlo? :rolleyes:

Mory
14-05-2003, 20:25
:(

darkchild
15-05-2003, 10:00
Prova a loggarti su hotmail...e poi cerchi nella guida la parola chiudere...vedi un po' se così riesci

Mory
15-05-2003, 19:28
Originally posted by "darkchild"

Prova a loggarti su hotmail...e poi cerchi nella guida la parola chiudere...vedi un po' se così riesci

Mi rimanda sempre alla suddetta pagina e nn c'è via di scampo. Devo per forza iscrivermi a MSN extra storage a 31,99euro all'anno!! :muro: :cry:
Pazzesco!!! Possibile che nessuno di voi ha mai provato a chiudere sto c...o di account?

asghan
16-05-2003, 02:08
Per chiudere l'account .NET Passport

1. In Servizio utenti di .NET Passport, fai clic su Chiudi l'account .NET Passport.
Verrà richiesto di eseguire l'accesso a .NET Passport, se necessario.

Nota

Se state chiudendo un account a cui corrisponde un indirizzo di posta elettronica con dominio "@Hotmail.com", attenetevi alle istruzioni.
2. Leggi le informazioni visualizzate e assicurati di aver compreso le conseguenze che comporta la chiusura dell'account.

Nota

Se non sei sicuro di voler chiudere l'account, puoi invece fare clic su Modifica del profilo di .NET Passport, specificando il tipo di informazioni condivise con i siti e i servizi partecipanti .NET Passport.
3. Fai clic su Chiudi account.

darkchild
16-05-2003, 10:53
Buh?!?!
Io ne ho chiuso uno poco tempo fa senza prob...non so..

Mory
16-05-2003, 19:53
Bon proverò a lasciarlo inattivo fino a fine luglio e poi vediamo cosa è successo. In teoria nn dovrei + aver la possibilità di accedere.