View Full Version : hercule rossa
Sampei1976
13-05-2003, 17:36
Ciao ragazzi, come si capisce mi piace pescare ma come voi anch'io ho l'hobby del pc. :sofico:
Se è lecito vorrei farvi una domanda, ho da poco acquistato una hercules 3d prophet 9500pro online, e questa ha il PCB di colore ROSSO!!!!
Ma la Hercules non fa schede video con il PCB di colore Blu????? :confused: :confused:
Ringrazio anticipatamente :) :)
Spero che possiate risolvere questo mio dubbio ..... Grazie
Hanamichi
13-05-2003, 17:38
Originally posted by "Sampei1976"
Ciao ragazzi, come si capisce mi piace pescare ma come voi anch'io ho l'hobby del pc. :sofico:
Se è lecito vorrei farvi una domanda, ho da poco acquistato una hercules 3d prophet 9500pro online, e questa ha il PCB di colore ROSSO!!!!
Ma la Hercules non fa schede video con il PCB di colore Blu????? :confused: :confused:
hercules è da un pò che ha iniziato a farle rosse... :EEK:
LuPellox85
13-05-2003, 17:45
già, quando finisce i suoi pcb di colore blu li prende direttamente dalla ATi, che li fa rossi ;)
Originally posted by "LuPellox85"
già, quando finisce i suoi pcb di colore blu li prende direttamente dalla ATi, che li fa rossi ;)
quoto ;) (anche sapphire - triplex....) ;)
OldGuardian
13-05-2003, 19:03
Anche la mia è rossa, tutto normale però mi piacerebbe sapere che memorie monta anche perchè non so che bios modificato prendere....... :rolleyes:
Sampei1976
14-05-2003, 16:11
Ciao sono di nuovo io :sofico:
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e tolto questo dubbio :confused:
tecnicamente la hercules 9500 pro dovrebbe montare, come ram ddr, le infineon da 3.3 ns.
Non è che sapete pure un sito dove posso aggiornare il bios ?????
Attualmente ho un xp 2200, 512 mb ddr (2700 sam), hd da 60 gb maxt e 40 gb ibm, scheda video hercules, scheda madre asus a7v8x
Non è che sapete pure un sito dove posso aggiornare il bios ?????
Hai già guardato nel 3d in rilievo? :confused: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.