PDA

View Full Version : Che cosaaaaaa??? ma sono impazziti alla telecom????

markese
12-05-2003, 13:13
E' passato piu di un mese da quando kiamai per fare il passaggio da alice flat ad alice 1280.....
Oggi rikiamo(nel corse dei 30 giorni ho kiamato una cinquina di volte) e mi dicono ke la domanda per verificare la copertura a 1280(?????? :confused: ) non è stata ancora fatta........

Ok allora dico va bene aspetterò per un altro pò. intanto vorrei e mi disattivassero l'isdn visto ke ho gia alice.

Mi dicono ke disattivare isdn mi costerà 50€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Cosa caspita centra sta cosa

westminzer
12-05-2003, 15:33
Originally posted by "markese"

E' passato piu di un mese da quando kiamai per fare il passaggio da alice flat ad alice 1280.....
Oggi rikiamo(nel corse dei 30 giorni ho kiamato una cinquina di volte) e mi dicono ke la domanda per verificare la copertura a 1280(?????? :confused: ) non è stata ancora fatta........

Ok allora dico va bene aspetterò per un altro pò. intanto vorrei e mi disattivassero l'isdn visto ke ho gia alice.

Un mio amico che lavora al 187 ha aspettato 6 mesi per passare da alice 256 a alice 640

Riguardo la disattivazione dell'isdn ti fanno pagare perchè loro preferiscono che un utente mantenga isdn ( infatti sono disposti a darti il doppino gratis per mettere l'adsl). Oltre a versare un canone maggiore con l'isdn non corrono il rischio che il cliente si colleghi con altri operatori: infatti operatori come infostrada non permettono l'attivazioni delle opzioni aggiuntive su linee isdn.

Digitos
12-05-2003, 20:49
Originally posted by "markese"

Telecom non stupisce mai i propri clienti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: