PDA

View Full Version : CASE VIVID grigio/ blu I-MAC COLOR

Highlander83
10-05-2003, 20:55
Finalmente un case di elevata qualità con un design avanzato stupefacente, realizzato con le caratteristiche degli apprezzatissimi case Mac.
Particolare il sistema che consente di nascondere le 2 periferiche superiori in modo tale da non vedere il colore diverso.
Scheda tecnica:
Model TH-655/ 656/ 657
Case Type Midi Tower
Mother Board P4 / ATX / Micro ATX
Case Height 427mm
Case Width 190mm
Case Depth 470mm
Steel Plate Thickness 0.6mm
Weight 9.0 kgs (PSU included)
No. of 5.25" Drives 4
No. of 3.5" Drives 2
No. of I/O Slots 7
Second Fan Optional
Fan Duct Cooling Optional
Reset Switch Yes
Power LED Yes
H.D.D. LED Yes
Power Switch Push Button
· CE/EMC certified
· fully P IV compatible
· futuristic, ergonomically designed. Front Panel with USB, Microphone, Audio and Fire Wire 1394
·well designed three pieces Cover with side opening Solution for quick release and easy access
·all edges are completely folded and rounded off
·unique snap fasteners for easy Drive installation and removal
·screw less I/O card assembly with snap fasteners
·only two screws to assembly the floppy-disk
·only one screw needed for M/B assembly
·7 slots, re-usable card slot covers
·low/Noise temperature controlled, power supply units for a noise reduced system environment
·excellent thermal environment created by dual fan ducts

Cosa ne pensate di questo case? qualcuno lo ha?

grazie

Diego

narnonet
10-05-2003, 22:19
C'è di meglio in giro!!! *_*

Highlander83
11-05-2003, 01:40
Quali? eleganti.. fini... non parlo dei super moddati stile Xaser III o simili... (non mi piacciono affatto per design..) ma soprattutto un design bello (fineeee stile macintosh o sgi) se mi sai dire quali sarebbero meglio.... ben venga.. :D

Diego

Spacecdr
11-05-2003, 03:12
io quello ke dic tu lo vedo da mesi in quanto ce l'ha il negozio sotto casa mia esposto in vetrina. Devo onestamente dire ke non mi piace assolutamente!
In seconda fare, penso ke non sia moddabile x bene in quanto le paratie laterali sono spessisime... dunque è un case un po strano...
poi esteticamente mi sembra molto strano... non mi ha mai convinto.
sono d'accordo con te sulla tamarragine dello xaser... come del resto secondo me i Chiefetec stile Dragon sono poco originali ormai...
Io mi cerkerei qualke bel case in alluminio... ce n'è diversi sul mercato... costano ma sono davvero belli ed elegant...
Dovessi spendere 100-150€ini x un case, sicuramente li spenderei su questo genere

Highlander83
11-05-2003, 12:42
mi puoi dare i links? o almeno i nomi dei prodotti ? (sul moddare un case per quanto dico che ci vuole parecchia passione... non è quello che mi interessa almeno nella ricerca di questo case :D )

grazie:)

Diego

Highlander83
11-05-2003, 22:36
up