PDA

View Full Version : un consiglio per la connessione per giocare

berci
10-05-2003, 20:08
gioco solo su server M4D, e vorrei un consiglio per la scelta di una flat adsl per giocare, che cosa mi consigliate?

berci
10-05-2003, 20:23
vi prego un cosiglio sto impazzendo!!!

Biohunter
10-05-2003, 20:25
Originally posted by "berci"

gioco solo su server M4D, e vorrei un consiglio per la scelta di una flat adsl per giocare, che cosa mi consigliate?

conviene una isdn (ping molto bassi) o una adsl ke abbia ping accettabili (ma imho non saranno mai bassi come quelli della isdn)

ByeZ ;)

Filippo75
11-05-2003, 00:25
Se sei coperto da Fastweb, ovviamente la scelta è quella, me penso non sia il tuo caso altrimenti non saresti qui a chiedere consigli :)

Tra le altre connessioni, la migliore per giocare è senza dubbio F5, l'ADSL di NGI, configurata in fast, cosa che permette ping molto buoni, anche più bassi di ISDN.
Costa più di Alice e simili, ma se giochi online ne vale la pena.

donzem600
11-05-2003, 10:54
che costa di più non è molto vero, F5 è una adsl lan, gurda le tariffe della versione lan, per esempio di tin, costa praticamente uguale però non hai la banda garantita, non sai se è settata in fast e hai un upload dimezzato.

Le versioni lan dovrebbero essere quelle che permettono il collegamento di una rete locale ( quindi più computer ) a internet, anche se penso che in qualche modo anche con un contratto normale si può riuscire a farlo comunque, ma spesso nei contratti viene specificato che la connettività è per un solo pc

Zermak
11-05-2003, 12:15
Se sei coperto da fw fatti quello (ping <25)
o come dicono gli altri F5 di NGI (ping =30)
oppure se hai fortuna fatti Alice ADSL 256K poichè alcune volte la settano in fast (io ne avevo una pingavo 48 cioè 30 di ping da tin, ora ho alice mega e pingo 35 su ngi e 18-20 da tin :D looool)

PS: isdn nn è buono come una volta pinghi attorno al 70 o se ti va bene intorno al 50-60

Ciao