View Full Version : Disinstallazione pulita driver ati
Ragazzi mi dite se lA procedura è corretta x una disinstallazione di driver vecchi e installazione nuovi in una 9500 pro
1)Su win xp vado in installazioni/applicazioni----rimuovi non riavvio
2)ati control panel-----rimuovi
3)riavvio
4)non gli do i driver e mi installa una(anzi 2) scheda video vga standard.
poi faccio un setup sia dei driver scaricati e del control panel
Jaguar64bit
10-05-2003, 17:12
Disinstalli il pannello di controllo e riavvii , poi disinstalli i driver e riavvii , poi vai nel registro e cancella tutto quello che fa capo ad Ati....
scusa in che senso non gli dai i driver e ti installa 2 schede vga ? :confused: :)
no 2 schede 9500
Sai mica se c'è una guida sui file da eliminare nel registro?
Non vorrei fare cazzate
Jaguar64bit
10-05-2003, 17:28
Originally posted by "lando73"
no 2 schede 9500
Sai mica se c'è una guida sui file da eliminare nel registro?
Non vorrei fare cazzate
Io nel registro in "trova" scrivo ati e mi trova le chiavi dei driver e le cancello , cmq se hai paura lascia perdere.....molti fanno senza , io le cancello.
è normale che ti vede 2 9500 in quanto ha due uscite video ;)
Jaguar64bit
10-05-2003, 17:55
Originally posted by "dieg"
è normale che ti vede 2 9500 in quanto ha due uscite video ;)
ma lando73 intende prima di installare i driver ? :confused: io questa non l'ho capita... :p
non lo so, comunque è normale che ti veda 2 schede (solitamente dopo avere installato i driver però ;) )
Ma e' normale che se vado sotto risorse del computer-----propieta'------hardware---gestione periferiche---schede video--radeon 9500 pro----proprieta'----driver mi appaia come versione la 6.14.1.6307 datata 28/2/2003 pur facendo un setup coi catalyst 3.2?
Jaguar64bit
10-05-2003, 18:01
Ma e' normale che se vado sotto risorse del computer-----propieta'------hardware---gestione periferiche---schede video--radeon 9500 pro----proprieta'----driver mi appaia come versione la 6.14.1.6307 datata 28/2/2003 pur facendo un setup coi catalyst 3.2?
Anche io ho i 3.2 aspe' che vado a vedere..... :)
anche a me appare quella data ;)
Jaguar64bit
10-05-2003, 18:03
Si anche a me' c'e' quella data....stai tranquillo tutto ok... ;)
Ragazzi prima di installare i driver mi trova un controller video e una scheda video.
Normale,vero?
direi di sì ;)
ma non hai mai installato i driver di una scheda video :confused:
pero' ragazzi in benchmark 3dmark 2001 pro non se mi da solo 8500 punti max pur avendo una 9500 pro,directx 9.0a,catalyst 3.2 inoltre pure mafia mi va a scatti.
Mah forse sra' meglio formattare tutto
Originally posted by "dieg"
direi di sì ;)
ma non hai mai installato i driver di una scheda video :confused:
Di hardware sono alle prime armi
Domanda semplice con i Detonator nvidia ogni volta che uscivano nuovi li scaricavi e l'installavi senza togliere quelli vecchi.
Sono nuovo con l'ati.
Invece con i catalyst ati, bisogna togliere quelli vecchi e installare quelli nuovi???
Ciao
Jaguar64bit
10-05-2003, 18:13
Originally posted by "gilthas"
Domanda semplice con i Detonator nvidia ogni volta che uscivano nuovi li scaricavi e l'installavi senza togliere quelli vecchi.
Sono nuovo con l'ati.
Invece con i catalyst ati, bisogna togliere quelli vecchi e installare quelli nuovi???
Ciao
Sia con i Detonator sia con i Catalyst ogni volta che si installano nuovi driver , bisogna disinstallare quelli vecchi..... ;)
Grazie allora ho sempre sbagliato :muro:
cmq tu che hai sicuramente + esperienza di me, senza togliere quelli vecchi ma installandoceli sopra è sicuro che ci siano problemi oppure la scheda non rende al max????
Jaguar64bit
10-05-2003, 18:19
Originally posted by "gilthas"
Grazie allora ho sempre sbagliato :muro:
cmq tu che hai sicuramente + esperienza di me, senza togliere quelli vecchi ma installandoceli sopra è sicuro che ci siano problemi oppure la scheda non rende al max????
Tutti quelli che sanno di schede 3d fanno cosi' , perche' sovrascrivendo i file vecchi con quelli nuovi possono rimanere spurie di file della vecchia versione....anche x questo e' meglio disinstallare quelli vecchi prima...
Hanamichi
10-05-2003, 18:48
pero' ragazzi in benchmark 3dmark 2001 pro non se mi da solo 8500 punti max pur avendo una 9500 pro,directx 9.0a,catalyst 3.2 inoltre pure mafia mi va a scatti.
Mah forse sra' meglio formattare tutto
che procio hai? :confused:
+Originally posted by "Hanamichi"
che procio hai? :confused:
un xp 1700+
Hanamichi
10-05-2003, 21:38
+
un xp 1700+
beh sei CPU LIMITED.
anche se 8500 è un pò poco IHMO :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.