PDA

View Full Version : aiuto su mouse!!

shonik3
10-05-2003, 15:21
raga io volevo comprare un mouse..però non mi faccio le seghe mentali con i wireless o se si chiama mx 1000
A me interessava uno a più di 3 tasti.Dato che sono veramente comodi dei tasti in più....magari uno per parlare o eseguire qualke altra azione.
E quindi volevo farvi una domanda.
Se compro un mouse a 5 tasti funzionano tutti e 5 al 100% nei giochi?
per esempio CS?o amercas army?
o raven shield?
riconoscono tutti e 5 i tasti??
e voi che mouse mi consigliereste??
io avevo trovato questo..sembra buono e non costa niente!

http://www.trust.com/products/producthilites.htm?artnr=12521

Mouse ottico a 5 tasti. Tecnologia a sensore ottico per la massima precisione di movimento (a seconda della superficie). Software per le funzioni programmabili in dotazione. Rotellina per lo scrolling. Connessione PS/2. Completamente ''Plug & Play'' in ambiente Windows. Dimensioni (HxAxP in mm): 40x60x120. Peso: 0,3 kg.

22€ inva inclusa....è buono?

Cimiao
10-05-2003, 16:28
Ciao non so se funziona al 100% nei giochi dato che io non gioco molto col pc però avrei il mio mouse della logitech da vendere che dall'altro è anche lui ottico e in più è senza fili.

Questo è il link:
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4979&countryid=10&languageid=5

Lo vendo per 25 euro + spese spedizione

Ciao fammi sapere

shonik3
10-05-2003, 17:56
nono grazie per l interessamento :)

andreabert
11-05-2003, 13:09
io ho comp ieri il logitech mx 500, con 8 tasti. so x certo che nei giochi tutti e 5 funzionano, prima avevo il microsoft explorer ottico con 5 tasti e con am army era una figata...
quindi vai tranquillo
io della trust nn mi fido molto.. mi sa d marca molto scarsa...

massimax
11-05-2003, 15:17
anch'io consiglio logitech oppure microsoft(meglio la prima)
i tasti funzionano volendo, di fatto assegni i tasti come i tasti come tastiera e il gioco te li riconosce come se fossero i tasti della tastiera, per questo non ci son problemi ;)

Cimiao
11-05-2003, 23:41
vabbè cmq se il mio mouse interessa a qualcuno sapete dove cercarmi

ciao