View Full Version : baco in spearhead
ciao a tutti , è possibile chi esista un baco nel gioco?
non riesco a proseguire.sono fermo davanti ad un carro armato che devo abbattere con un flak cannon.ho chiesto in giro ,guardato soluzioni, ho provato a gestire la missione in modi diversi,niente da fare.quando il mio commilitone inglese viene abbattuto dal carro armato ,fallisco la partita.come si puo' superare il problema o chiudere il bug?
il gioco è originale..........40 euroni :eek: .(furto legalizzato).ciao a tutti e grtazie in anticipo.....
Nessun bug, è sufficiente non far morire il tuo compagno :D
simpatico!!!!! d+ nn potevi? :D
ZioBilly
12-05-2003, 13:21
Spiega meglio in che misiione sei che non ricordo... dove sei in Belgio ??
Sei nella missione con la neve ? Se la risposta è si....il trucco è nel non far morire il tuo compagno...e per farlo devi abbattere il tank....non ci sono ne trucchi ne magie...tecnica di guerra :D :D e furbizia...e fortuna....ciauz
normandia :la missione è + o - all'inizio del gioco.l'obbiettivo e'
> > distruggere il tiger tank con quel cannone che è in giardino o
> parco.quindi
> > il problema è che non riesco ad abbatterlo.c'è anche il soldato inglese
> con
> > me ,che muore sotto un colpo del tiger.ciao
Ah dici quella in cui il cannone è in un giardientto circondato da un muro, con te c'è un soldato....allora...devi prendere il cannone con il tasto usa, dopodichè devi colpire il tank quando lo vedi per bene e cmq non troppo tardi altrimenti sai la fine che fa il tuo compagno...ora non ricordo benissimo ma mi sembra che una parte del muro sia rotta...devi colpire quando sbuca da li....
cmq sinceramente non avevo avuto nessun problema in quella missione..il tank salta subito senza problemi.....
...se hai bisogno siamo qui
ciauz
Nn vorrei spararla ma misa che una parte del muro la puo buttare giu col cannone,cosi il tank e piu in vista per sparargli!! ;) Cmq nn avevo trovato tutto sta difficolta,nella neve inevce si,quando devi proteggere le linee dall'avanzata crucca,li si che e very difficult!! :( :D
Infatti come ho detto non ricordavo bene...se il muro era gia rotto (dalla prima cannonata del tank) o se ne avevo tirato giù un pezzo io....
infatti nella neve è mooooooolto piu dura....ciauz
ciao e ringrazio intensamente tutti, ragazzi le ho provate tutte prima di rivolgervi a voi.ho passato intere giornate per sto ca..o di carroarmato di me...a.gli ho sparato almeno tre volte,sopra e sotto,destra sinistra,tirato giu alberi e case.niente!!!!credetemi
nemmeno nella sagra di quake ho avuto problemi. un saluto a tutti. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.