PDA

View Full Version : Speriamo in Dio

Michele Merola
10-05-2003, 11:34
Ragazzi :cry: :cry: :cry: devo mandare il Asus L3410 in assistenza perchè sono due giorni che la ventola laterale quella che deve far fuoriuscire l'aria dal notebook si è spenta non funziona più e di conseguenza ho delle temperature che oscillano introrno ai 55° - 60°, speriamo che riescano a fare il tutto nel giro di una settima perchè io con il pc ci lavoro, inoltre vi volevo chiedere qualcuno sa quanto costa fare la spedizione assicurata Asus, non mi va di mandare il pc all'avventura.Grazie

stefalbert
10-05-2003, 11:52
1) Non usare Poste Italiane affidati a un corriere serio come TNT....!

2) tempi non saprei...

riaw
10-05-2003, 12:44
Originally posted by "Michele Merola"

Ragazzi :cry: :cry: :cry: devo mandare il Asus L3410 in assistenza perchè sono due giorni che la ventola laterale quella che deve far fuoriuscire l'aria dal notebook si è spenta non funziona più e di conseguenza ho delle temperature che oscillano introrno ai 55° - 60°, speriamo che riescano a fare il tutto nel giro di una settima perchè io con il pc ci lavoro, inoltre vi volevo chiedere qualcuno sa quanto costa fare la spedizione assicurata Asus, non mi va di mandare il pc all'avventura.Grazie

se con il portatile ci lavori non ti dovevi comprare un asus :rolleyes: ....

Ecio
10-05-2003, 13:21
Originally posted by "riaw"

se con il portatile ci lavori non ti dovevi comprare un asus :rolleyes: ....

sto x comprare un Asus, perche' devi portare sfiga ? :D

PS cque mi pare che con i Toshiba sia ancora peggio...

riaw
10-05-2003, 13:24
Originally posted by "Ecio"

sto x comprare un Asus, perche' devi portare sfiga ? :D

PS cque mi pare che con i Toshiba sia ancora peggio...

e se ci lavori non ti devi manco comprare un toshiba, se no poi le conseguenze le conosci.
è inutile piangere sul latte versato, accetti i rischi quando lo compri e poi sai già come va a finire.

Ecio
10-05-2003, 13:36
Originally posted by "riaw"

e se ci lavori non ti devi manco comprare un toshiba, se no poi le conseguenze le conosci.
è inutile piangere sul latte versato, accetti i rischi quando lo compri e poi sai già come va a finire.

e cosa compreresti x lavorare ? IBM? Compaq ? sai anche tu che sui portatili va molto a culo...

riaw
10-05-2003, 13:41
Originally posted by "Ecio"

e cosa compreresti x lavorare ? IBM? Compaq ? sai anche tu che sui portatili va molto a culo...

no non va a culo, va a condizioni contrattuali.

se io ci dovessi lavorare prenderei un dell con la formula dell'assistenza in 24h, così non preghi in dio se si rompe, non è un fatto di culo.

Ecio
10-05-2003, 14:30
Hai ragione, ma io parlavo di portatili in generale invece tu delle garanzie. E' chiaro che se spendi 700euro in piu' per garanzie supplementari si spera bene che qualcosa te la diano... Io non posso permettermi una spesa del genere solo di garanzia, quindi "spero" che il portatile non dia problemi e "cerco" una marca che mi dia una buona garanzia (asus sulla carta da' 2 anni door-to-door mentre altri danno slo 1 anno)

Comunque hai ragione, dovendolo prendere per lavoro e' inaccettabile avere un "downtime" di settimane per far riparare il notebook