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View Full Version : Thief III - work in progress !!!!


lowenz
09-05-2003, 18:27
http://www.gamespot.com/pc/action/thief3/preview_6026499.html

:eek: :eek: :eek: :eek:

Simon82
09-05-2003, 18:31
Non vedo l'ora.. ;)

Skin
09-05-2003, 21:30
[color=cyan][color]

Ciaoz

kreon
10-05-2003, 00:10
speriamo che qeulli del git riescno a finire la traduzione del II prima che esca il tre!!!! http://www.git.too.it/
ma speriamo che almeno stavolta ci sia la localizzazione del gioco in italiano (ma solo le parti scritte! se dopo 2 episodi mi cambiano la voce di garrett mi incazzo come 1 bestia!!!1 :muro:

TheDarkAngel
10-05-2003, 19:00
:cry: :cry:
altro bel giokino in uscita :cool:

Skin
10-05-2003, 22:28
Originally posted by "cavaliereombra"


Credo proprio che non avremo problemi in tal senso: l'uscita del terzo è ancora piuttosto lontana, e poi si sa, le previsioni ufficiali di uscita sono (quasi) sempre sbagliate. :rolleyes:

Daccordissimo...per ritrovare Garret anche un anno di attesa farebbe felice chiunque :)

Ciaoz

francist
11-05-2003, 13:16
ho giocato Thief 1 e 2 alla follia, finendo tutti i mod (sono un centinaio). Spero che nel terzo episodio venga mantenuto lo spirito originale, venga migliorata l'AI, vengano eliminate le parti ambientate nelle caverne e nelle costruzioni dei "Meccanici" e le missioni siano tutte ambientate nei villaggi tra le ville dei ricchi (con le manine paccioccose...), venga effettuata una migliore ricerca storica (niente corrente elettrica)...

lowenz
11-05-2003, 13:29
N.B.: corrente elettrica c'è perchè visto Thief NON è ambientato nel nostro medioevo ma in un ipotetico medioevo alternativo ;)

kreon
11-05-2003, 13:40
Originally posted by "francist"

ho giocato Thief 1 e 2 alla follia, finendo tutti i mod (sono un centinaio). Spero che nel terzo episodio venga mantenuto lo spirito originale, venga migliorata l'AI, vengano eliminate le parti ambientate nelle caverne e nelle costruzioni dei "Meccanici" e le missioni siano tutte ambientate nei villaggi tra le ville dei ricchi (con le manine paccioccose...), venga effettuata una migliore ricerca storica (niente corrente elettrica)...

Hem,quarche che i mod sono ben piu di un centianaio...saranno migliaia! (forse tu intendi quelli dati con GMC?beh sono solo pochi rispetto alla marea presente in rete...)posso consigliarti questi indirizzi....
http://www.keepofmetalandgold.com/ qui puoi trovare tantissimi mod suddivisi per nome autore,data etc etc...in piu puoi farti spedire la serie di DVD (mi pare 4...)contententi TUTTI i mod esistenti per thief i e II (4DVD,non so se mi spiego!) il dvd è gratutito,ma bisogna pagare le spese di spedizione...)

http://www.thief-thecircle.com/ questo è il sito "storico"di thief,punto di riferimento per tutta la comunita di taffer...anche qui archivio immenso di missioni,selezionabili anche per voto (ed è importatnte sta cosa ;) )

http://cosas.ttlg.com/ questo è il sito di un progetto legato a thief,bellissimo,una storia nuova,avvincente con trama,nuovi modelli etc etc,sono tre missioni,ma purtropop è completata solo la prima,le altre sono in progress...ma gia la prima è da avere....!

http://www.thief2x.com/ questo è l'altro grande mod aspettatissimo con storia etffetti etc etce etc...

infine http://www.ttlg.com/forums/ il forum dell (Ex)lloking glass,casa di thief,system shock,e deus ex... qui si trovano i forum di questi tre giochi e quello di thief in particolare è ben fatto,si trovano sezioni riguardo il terzo episodio,e per i primi due discussioni sulla storia,il mondo di thief,le fan mission,i mod etc etc etc etc...facci un salto, cosi ti ricrederai su
Originally posted by "francist"

vengano eliminate le parti ambientate nelle caverne e nelle costruzioni dei "Meccanici" e le missioni siano tutte ambientate nei villaggi tra le ville dei ricchi (con le manine paccioccose...), venga effettuata una migliore ricerca storica (niente corrente elettrica)...

infatti Queste sono le parti importanti di thief...quelle che lo portatno ad essere un capolavoro!!!! (ed è per quello che il II non l'ho ancora giocato...finche non capisco ogni frase ,ogni significato nascosto,.thief non puo venire capito...!
le parti nelle cavene possono essere anche pallose...ma quando leggi e capisci la storia della citta... http://www.btinternet.com/~sneaksiethiefsie/
cio che fu una volta e che poi è diventato capirai che tutto ha un senso...e allora addentrarti nella citta sotterranea alla ricerca dei talismani diventa un esperienza unica...!
fidati! la conoscenza è la miglire arma per godere di un gioco che graficamente è abbastanza pietoso (se si pensa che a quel tempo usciva unreal...)ma che in realta ha una trama degna da romanzo alla tolkien.,..!
;)

romange
11-05-2003, 15:54
Ragà ovviamente nessuna missione è in italiano, vero? :confused: :rolleyes:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO

francist
11-05-2003, 16:58
bhe le ho scaricate proprio dai siti che indichi sopratutto da, e le ho giocate una per una:

http://www.thief-thecircle.com/

...migliaio no sicuramente. Bhe un conto poi è non capire i testi (che tra l'altro sono leggibilissimi da chi ha una conoscenza discreta dell'inglese scritto) un conto è non piacere le ambientazioni.

stefano76
11-05-2003, 20:25
Il primo era un capolavoro, il secondo bellissimo. Speriamo che il terzo mantenga le atmosfere dei suoi illustri predecessori!

Grem
11-05-2003, 20:35
Pare che useranno il motore di Vietcong http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/look.gif































































Ok, ok... scherzavo! http://forums.multiplayer.it/images/smilies/notooth.gif

stefano76
11-05-2003, 21:04
Usano l'Unreal Warfare giusto?

lowenz
11-05-2003, 21:17
ma non il Karma per la fisica credo: Thief richiede una acustica SUPERIORE a quella di qualunque altro gioco ;) (passi, scricchiolii, ecc. sono fondamentali)

lowenz

Skin
11-05-2003, 22:25
Di ritocchi ce ne sono da fare...eliminare la parte meccanica in primis, ecc...speriamo che per questa volta la perfezione sia avvicinata...
Attendo con ANSIA :D

Ciaoz

Hyperion
11-05-2003, 22:48
Il primo è stato un capolavoro .... il genio non si esprime nel linguaggio del bump mapping ......

Al secondo sono arrivato a metà .... un po' perchè è poco più di un sequel, un po' perchè mi mancava una guida per capirlo a fondo ...... (purtroppo la conoscenza dell'inglese è fondamentale in entrambi i titoli......).

Adesso ho scoperto la traduzione degli script ..... la potete scaricare da qui:
http://www.nemesis.emuita.it/downloads/pc/obiettivi%20thief%202.zip
250kb

:)

Ciao!!

PS io rimetterò su i vecchi save ..... e vedrò di finirlo ...... ;) .. in preparazione al 3

Skin
11-05-2003, 22:58
Originally posted by "Hyperion"

...Adesso ho scoperto la traduzione degli script ..... la potete scaricare da qui:
http://www.nemesis.emuita.it/downloads/pc/obiettivi%20thief%202.zip
250kb...

Ho capito, devo assolutamente rigiocarlo !!! :D

Ciaoz

romange
12-05-2003, 10:36
Adesso ho scoperto la traduzione degli script ..... la potete scaricare da qui:
http://www.nemesis.emuita.it/downloads/pc/obiettivi%20thief%202.zip
250kb


Cosa sono sti script?
Perche a pochi è piaciuto il secondo?
L'era metallica di "The Metal Age" è stupenda... Inoltre certi scenari sono davvero enormi....(le mappe piu grandi che abbia mai visto)
Le missioni erano stupende e come ho gia detto in alcuni post di qualche tempo fa ci sono delle missioni straordinarie (una su tutte e quella di seguire le tracce di sangue. Vi ricorda nulla? ;) ;) :cry: )
Per non dirne altre....

Devo dire la verita, il primo non m'è piaciuto molto per i troppi mostri e pochi umani che c'erano e quindi non l'ho giocato tutto.... :(
Ma il secondo è qualcosa di STUPENDO!!!! :sofico: :sofico:

Ovviamente è un mio pensiero :D :D :D

Grazie e CIAOOOOOOOOOOOOOO

Maury
12-05-2003, 10:41
Sia il primo che il secondo sono dei veri capolavori, la prima e l'unica volta in cui ho vissuto veramente "al buio", il senso di angoscia derivante dal vagare per le magioni è ancora impareggiato :eek:

Simon82
12-05-2003, 11:23
Originally posted by "Maury"

Sia il primo che il secondo sono dei veri capolavori, la prima e l'unica volta in cui ho vissuto veramente "al buio", il senso di angoscia derivante dal vagare per le magioni è ancora impareggiato :eek:
Il secondo lo mollai perche' ci giocai troppo tardi e non c'era un filo logico tra i quadri che mi piaceva.. ma vuoi mettere con il primo? Come non morire quando sentivi il rumore dei ragni giganti.. :eek:

E per non parlare della tensione del mitico guardiano scheletro che c'era in quella villa e che ti rincorreva con quei suoni dell'oltretomba.. se ci penso mi vengono i brividi.. :D

Skin
12-05-2003, 23:44
E' uno dei pochi giochi che, in alcuni tratti dei livelli mi ha fatto veramente venire la tremarella !!! :eek:...che emozioni...solo pochi games me le hanno date ma sempre un gradino sotto a Mr Garret, vedi Undying, ecc.
Non ci resta che attendere con ansia nuove info ;)

Ciaoz