View Full Version : un favore
:muro: scusate sono un pivellino alle prime armi, siccome mi piacerebbe imparare ad usarer linux e anche a configurarlo, c'è qualcuno che potrebbe indicarmi dei libri e quale potrbbe essere la versione giusta per iniziare? GRAZIE :D :D
Appunti di Informatica Libera di D. Giacomini, ex Appunti Linux, puoi trovarlo in tutti i formati del mondo in free download un po' dappertutto, basta cercarlo su Google (mi dispiace, non ho un link preciso)
bye,
::mjk::
incomincerò così intanto ti ringrazio :p
Ah, dimenticavo... Da scaricare sono una bella mazzata, spesso li includono in Linux Magazine, magari qualcuno può dirti se nel numero di questo mese ci sono.
ciao ciao
passa su http://www.gnutemberg.org, lì trovi anche gli appunti di informatica libera... o come si chiamano.
c'è una iso da 100 e passa Mega, se hai l'ADSL puoi scaricarla e masterizzarla, è la bibbia di linux!
ciao!
Originally posted by "skazzo"
passa su http://www.gnutemberg.org, lì trovi anche gli appunti di informatica libera... o come si chiamano.
c'è una iso da 100 e passa Mega, se hai l'ADSL puoi scaricarla e masterizzarla, è la bibbia di linux!
ciao!
Link splendido :eek:
Ciao
AranBenjo78
10-05-2003, 18:57
Questo potrebbe essere un assaggino più soft:
www.linuxfacile.org
Ciao!
blackgnat
10-05-2003, 19:00
Originally posted by "nebi"
:muro: scusate sono un pivellino alle prime armi, siccome mi piacerebbe imparare ad usarer linux e anche a configurarlo, c'è qualcuno che potrebbe indicarmi dei libri e quale potrbbe essere la versione giusta per iniziare? GRAZIE :D :D
in www.pluto.linux.it cerca-scarica-leggi :
appunti di informatica libera (solo lo stretto necessario ....è enciclopedico )
how to
mini how to
LDR
Se non vuoi scaricarlo lo trovi nel DVD allegato allo Speciale Linux di PCWorld, che dovrebbe essere ancora in edicola.
Ti confermo che è ancora in edicola e ci sono allegate anche diverse distr.
Io sono forse peggio di te però in edicola ho acquistato la distr. Mandrake 9.1 per 4,9€. L'ho installata in 30 min. e sono rimasto stupito.
Non ho ancora configurato tuttoperchè non ho il tempo in questo periodo; per ora leggo qualche informazione.
A proposito questa sera dovrei concludere di stampare Appunti di informatic alibera 5090 pagine circa.
La mia inkjet non vuole più vedermi :sofico: :sofico:
Ti consiglio di partire con calma e non abbandonare subito Windows. Linux si installa benissimo come secondo sistema operativo.
Originally posted by "Dani1"
...
A proposito questa sera dovrei concludere di stampare Appunti di informatica libera 5090 pagine circa.
La mia inkjet non vuole più vedermi
...
Hai stampato 5090 pagine ? :eek: Con una inkjet ? :eek:
Avrai speso una milionata :eek:
grazie a tutti per il vostro aiuto mi avevano detto che questo forum era pieno di persone disponibili e capaci ma non credevo fino a questo punto .
Ancora tante grazie e arrivederci
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.