PDA

View Full Version : Acqua segno di VITA!!!!!!

Porko
09-05-2003, 15:41
Ciso raga!!!!
ho appena completato l'opera sul case e vi voglio mostrare il risultato, naturalmente c'č ancora da rifinire il tutto e da montare con un bel neon blu all'interno del case.
e poi se mai trovarņ i pesci li inserirņ, ma per il moento ecco a voi!!!!! :D :D :D

Micc83
09-05-2003, 15:42
Quelle sono bolle vere ???? E' un vero e proprio acquario?

onka
09-05-2003, 15:43
Originally posted by "Porko"

Ciso raga!!!!
ho appena completato l'opera sul case e vi voglio mostrare il risultato, naturalmente c'č ancora da rifinire il tutto e da montare con un bel neon blu all'interno del case.
e poi se mai trovarņ i pesci li inserirņ, ma per il moento ecco a voi!!!!! :D :D :D
dai fantastiko..perņ i pesci ci vogliono!!! :p

riki82
09-05-2003, 15:44
ficooooo :eek:

Porko
09-05-2003, 16:14
si le bolle sono vere, c'č un aeratore per acquari!!
praticamente č un vero e proprio acquario, solo ke i pesci veri nn li metto dato ke č molto stretto e nn avrebbero molto spazio per muoversi, quindi sto cercando dei pesci in plastica di massimo 3-4 mm di spessore!

Jimmy3Dita
09-05-2003, 17:24
...anche la finestra e' ben fatta.. complimenti!
Dovresti (non sto scherzando) aggiungere una piantina finta.. nessun acquario ne e' sprovvisto!
Volevo farlo io, ma ti passo l'idea: in Giappone mi sembra che vendano dei pesci a batterie con mini-pannelli solari che sguazzano felici senza avere mai problemi. Unico problema: dubito che siano spessi 4 mm..
Hai provato a metterci una soiola?

riki82
09-05-2003, 17:31
Originally posted by "Jimmy3Dita"

... in Giappone mi sembra che vendano dei pesci a batterie con mini-pannelli solari che sguazzano felici senza avere mai problemi.

:eek:
i giapponesi non ce la fanno +! :p
non sanno proprio + cosa inventare... :D

Porko
09-05-2003, 19:23
si alla piantina ci avevo pensato, solo ke nn volevo offuscare troppo l'interno del pc.
i pesci sono praticamente impossibili da trovare!!!
cmq vi posto l'ultima foto fatta con il pannello montato.
cmq serve ancora il neon blu! ;)

Porko
10-05-2003, 12:15
qualcuno mi sa dare un idea su come plastificare delle stampe?
avevo in mente di mettere dei pesci in carta o cartone, ma li dovrei plastificare in qualke modo prima!
quake idea?

inoltre stavo pensando ke al posto dei pesci ci posso mettere tutti i pianeti del sistema solare, ke con le correnti ke si formano si muoverebbero e con un po di brillantini ke fanno da stelle sarebbe carino!
ke dite?