PDA

View Full Version : toshiba e nero

saettacat
08-05-2003, 18:57
Vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire il modo per usare nero con il mio portatile toshiba, se esistono delle pacth oppure se esiste qualche programma compatibile con l'hardware toshiba visto che il programma fornito con la macchina mi pare un po' scarso ( drag and drop)

megachip
09-05-2003, 03:50
Originally posted by "saettacat"

Vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire il modo per usare nero con il mio portatile toshiba, se esistono delle pacth oppure se esiste qualche programma compatibile con l'hardware toshiba visto che il programma fornito con la macchina mi pare un po' scarso ( drag and drop)

... ultime vresioni di Nero e no problem!!! ;)

saettacat
09-05-2003, 13:11
Scusa ma sono un po' de coccio, io ho un 2410\304 con un combo teac, ho provato con Nero 5.5 e il programma non vede il masterizzatore, al comando seleziona masterizzatore mi compare solo il virtual image recorder, probabilmente non sono molto abile con nero mi potresti cortesemente aiutare ancora a risolvere questo problema ? comunque grazie
saetta

megachip
09-05-2003, 14:17

Scusa ma sono un po' de coccio, io ho un 2410\304 con un combo teac, ho provato con Nero 5.5 e il programma non vede il masterizzatore, al comando seleziona masterizzatore mi compare solo il virtual image recorder, probabilmente non sono molto abile con nero mi potresti cortesemente aiutare ancora a risolvere questo problema ? comunque grazie
saetta

... Nero v. 5.5.10.0, ho il Teac su un 2410-303 e tutto funzionza alla grande. ;)

Marco76t
09-05-2003, 16:25

saetta

Ciao Saettacat!
La versione 5.5 di Nero non riconosce il masterizzatore del tuo portatile. Io ho un Toshi 1900-303 e mi è capitata la stessa cosa. Mi sono procurato una versione di Nero più recente e ora tutto è ok.
Segui il link http://www.nero.com/en/index.html#c1002822566925, scegli dal menù "Product info" -> "Supported recorders" e vedi da quale versione in poi Nero supporta il tuo masterizzatore. Devi però gia conoscerne esattamente la marca e il modello (puoi consultare la documentazione del note o andare sul sito Toshiba)...

In bocca al lupo