View Full Version : utility temperature..........
mattiamag
08-05-2003, 16:10
sto cercando un preogramma che mi possa dire le temp dell procio,scheda madre e altro se possibile ;)
ce ne sono a bizzeffe,motherboard monitor 5.xxx ad esempio,oppure(quello che uso io e che è poco invasivo) MBprobe,li puoi trovare nella sezione download di questo stesso sito.
Byezzz
Motherboard monitor è uno dei migliori
morrismix
12-05-2003, 13:49
vuoi un konsiglio?
nn mettere nessuna utility del genere vanno ad interagire sul bios .......
se metti caso sposti qualke valore bruci la scheda madre
io direi se gia sono settate dal bios le temperature il pc una volta raggiunta la tem max si spegne da solo
nn kompromettendo la skeda madre
ciao
dosaggio
12-05-2003, 20:15
per la temperatura dei dischi ti consiglio DTEMP. E' free...ed è più efficiente di mbm5.
CCiao.
Originally posted by "morrismix"
vuoi un konsiglio?
nn mettere nessuna utility del genere vanno ad interagire sul bios .......
se metti caso sposti qualke valore bruci la scheda madre
io direi se gia sono settate dal bios le temperature il pc una volta raggiunta la tem max si spegne da solo
nn kompromettendo la skeda madre
ciao
:sofico: !!
I programmini in questione non fanno altro che monitorare le temperature e le tensioni rilevate dai sensori posti sulla mobo(gli stessi sensori che utilizza il bios) e non interagiscono in nessun modo con i settaggi impostati!
Non mi è mai capitata e nemmeno mei sentito di una mobo defunta per una utility di rilevazione!
Originally posted by "cajenna"
:sofico: !!
I programmini in questione non fanno altro che monitorare le temperature e le tensioni rilevate dai sensori posti sulla mobo(gli stessi sensori che utilizza il bios) e non interagiscono in nessun modo con i settaggi impostati!
Non mi è mai capitata e nemmeno mei sentito di una mobo defunta per una utility di rilevazione!
E' vero.
Questi programmini possono solo leggere, non possono modificare il bios.
vai tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.