View Full Version : XP 2800+...2 problemini...
Ciao a tutti...ieri ho cambiato il mio 2600+ con un Barton 2800+...windows xp non mi riconosce il processore nemmeno dopo l installazione del service pack...mentre nel bios invece viene visto correttamente(questo č pių un problema estetico :p )
Il secondo problema invece č che ho fatto un 3d mark 2003 e invece di guadagnare punti,li ho persi...esattamente 150...che non sono pochi...cmq adesso provero' a mettere il bus a 190 e riprovare...pero' non capisco... :confused: :rolleyes:
Originally posted by "nonnovi"
Ciao a tutti...ieri ho cambiato il mio 2600+ con un Barton 2800+...windows xp non mi riconosce il processore nemmeno dopo l installazione del service pack...mentre nel bios invece viene visto correttamente(questo č pių un problema estetico :p )
Il secondo problema invece č che ho fatto un 3d mark 2003 e invece di guadagnare punti,li ho persi...esattamente 150...che non sono pochi...cmq adesso provero' a mettere il bus a 190 e riprovare...pero' non capisco... :confused: :rolleyes:
allora il thoro b 2600+ sta' a 2133 mhz nominali
il barton 2800+ sta' a 2083 mhz nominali
questa potrebbe essere una spiegazione ma ci potrebbe essere qualche altro problema di settaggio.
Poi perche' hai preso un 2800+ e non hai optato invece in un 2500 da far salire un po' in massima tranquillita' ?
saluti
Beh sicuramente col 2500 arrivavo a 2800...ma col 2800 arrivero' pių in alto...ehehhe ;) :p
Beh sicuramente col 2500 arrivavo a 2800...ma col 2800 arrivero' pių in alto...ehehhe ;) :p
su questa affermazione permettimi di nutrire dei grossi , grossi dubbi ....
saluti
p.s. prova a fare andare un 2800+ a 3400+ ad aria e poi mi dici i results
Originally posted by "Moeb"
su questa affermazione permettimi di nutrire dei grossi , grossi dubbi ....
saluti
p.s. prova a fare andare un 2800+ a 3400+ ad aria e poi mi dici i results
Perchč il 2500 ci va invece???!!! :confused: :o
Allora diciamo che preferisco avere un 2800+ standard piuttosto che un 2500 un po piu spinto... :sofico:
Perchč il 2500 ci va invece???!!! :confused: :o
Allora diciamo che preferisco avere un 2800+ standard piuttosto che un 2500 un po piu spinto... :sofico:
Se dici cosi' concordo pienamente , ma sulla scalabilita' in overclock delle due cpu in oggetto non ci sono dubbi che quella di frequenza inferiore
ha molte piu' chance di quella con frequenza maggiore
ciao
p.s. non voleva essere un post della serie "a chi ce l'ha piu' lungo "ma soltanto una puntualizzazione , spero adesso di non essere piu' frainteso
Originally posted by "Moeb"
Se dici cosi' concordo pienamente , ma sulla scalabilita' in overclock delle due cpu in oggetto non ci sono dubbi che quella di frequenza inferiore
ha molte piu' chance di quella con frequenza maggiore
ciao
p.s. non voleva essere un post della serie "a chi ce l'ha piu' lungo "ma soltanto una puntualizzazione , spero adesso di non essere piu' frainteso
Beh chiaramente il 2500 in proporzione sale molto di pių...non c č dubbio...su quello ti do pienamente ragione...ma tornando in tema...come mai win xp non mi riconosce la cpu?
Beh chiaramente il 2500 in proporzione sale molto di pių...non c č dubbio...su quello ti do pienamente ragione...ma tornando in tema...come mai win xp non mi riconosce la cpu?
aggiorna il bios ,se non te lo riconosce ancora , vuol dire che non e' ancora uscito un bios che lo supporta
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.