PDA

View Full Version : che confusione tra nforce e kt400 che c'e'

TrusterDesa
08-05-2003, 00:15
Mha...periodo nn ottimo per cambiare mb......sto leggendo varie recensioni ma sul Nforce vedo che c'e' troppa roba integrata.....mi sembra troppo "pesante"come skeda....riguardo al kt400........non saprei leggo alcuni difetti o si riferiscono a precedenti versioni?

Ragazzi che consigliereste come skeda madre?

stando sui 150€ :muro:

TrusterDesa
08-05-2003, 00:27
Chaintech Zenith: Socket A con nForce 2 <<<< non mi sembra male apparte un po il Layout

chipset_intel
08-05-2003, 00:45
...Senza ombra di dubbio !!! Con €150 te la porti in saccoccia ti diverti con l'overclock e sei stabile con buone memorie e con un buon ALI !!!
Sblocchi i 1700+ e supporta tutte le CPU AMD di ultima generazione ( BARTON ) DUAL CHANNEL DDR con 2 banchi di ram .
FIDATI ... va come UNA SASSATA

CIAUZ !!!!

AnonimoVeneziano
08-05-2003, 00:49
Io ti consiglio qualche modello KT400 dato che ti hanno già consigliato il modello Nforce

o la MSI KT4 Ultra (o KT4A Ultra per il KT400A )

o la ABit KD7-G o AT7-MAX2

Il KT400 o KT400A sono un ottima alternativa a Nforce , per prezzo (più conpetitivo ) e sicurezza per quanto riguarda il BIOS , che come si sa , nelle Nforce è abbastanza fragile e cambiando troppo spesso impostazioni si rischia di farlo corrompere . KT400 quindi è un ottima soluzione per OC non troppo spinto o NonOC ,l' Nforce2 è un must per l'OC .

Se usi o avrai intenzione di usare Linux ti sconsiglio L'Nforce almeno per ora , la politica Nvidia non permette l'esistenza di un supporto ancora perfettamente stabile e completo .

A te la scelta

Ciao