View Full Version : problemino canon ixus 330
pippicalzelunghe
07-05-2003, 19:56
salve a tutti, ho una machina digitale sopracitata, ma ancora non ho capito, come si fa a fare foto istantanee!!
In pratica, ora devo tenere premuto il tasto per 2 secondi, e poi, si illumina di verde, solo allora scatta la foto!!!
Capite bene che se devo fare più foto ravvicinate, sto nei guai!!!
Come devo fare per cambiare questa impostazione?
Sarà l'autofocus? Non ci puoi fare niente se non premere il tasto a metà corsa e aspettare la messa a fuoco sempre tenendo il tasto premuto a metà corsa... dal momento che si accende la spia verda appena spingi il pulsante fino in fondo scatta la foto (con ritardi molto minori dei 2 secondi che dici tu)
Blind Guardian
07-05-2003, 20:17
quello è il tempo di messa a fuoco. non puoi evitarlo!
guarda se la tua macchina ha l'opportunità di fare foto a raffica nel menu'.
ciao
pippicalzelunghe
07-05-2003, 21:08
vabhè, ma se devo fare più foto a distanza ravvicinata di tempi, che devo fare?
Difficilmente con una compatta fai più di una foto al secondo... realisticamente dico... i dati tecnici sono altre cose :D
O ti compri una compatta di alto livello (tipo G3 ma anche lei non è che ne faccia poi così tante) o una reflex, digitale o a pellicola
pippicalzelunghe
07-05-2003, 21:23
vabhè, me la devo tenere così!!! :cry:
beppicus
08-05-2003, 10:25
Io ho una Ixus V3, che ha la possibilità di raffica... nulla di trascendentale: fa circa 2 foto al secondo (senza flash).
I modelli sono simili, forse anche la tua ha questa possibilità ma non ti assicuro nulla.
pippicalzelunghe
08-05-2003, 20:39
come la devo impostare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.