PDA

View Full Version : T 300: Come va? **** URGENTE

-pg-
07-05-2003, 18:02
Non so se comperare il t300 perchè mi hanno detto che non è il massimo in affidabilità e performance è VERO?
AIUTATEMI CON ESPERIENZE DIRETTE

3DnowKULER
07-05-2003, 18:05
E' il miglior telefono che puoi comprare sui 200 euro tenendo conto che supporta tutto mms gprs download...
affidabilissimo e buona ricezione...

CIAO :)

spinji
07-05-2003, 19:43
A me non piace punto: mi sa troopo di giocattolino

FA.Picard
08-05-2003, 22:46
Io ce l'ho e ne sono soddisfatto

TecliS
08-05-2003, 23:54
io lo ho e sono sia soddisfatto che scontento, soddisfatto perke per 200€ ti trovi cell, comunicam, tessera 15€, come funzioni di cell e ottimo, cioe funzioni normali, in piu ha qualche giokino, nulla di che, per affidabilita e perfetto cioe 0 para fino a ora, i lati da cui sono scontento pero e lo schermo e la comunicam, cioe lo schermo e piccolo e con 256 colori e ottimo per la grafica normale, ma per le foto e brutto, finche prendi le foto prese da pc e le passi sul cell per farti gli sfondi (dico foto per dire immagini varie) si vede abb bene, pero appena fai uan foto con la comunicam e la vuoi guardare con lo schermo e qualcosa di pauroso, cioe bruttissimo rispetto a tipo 3650 o 7650, anche se s computer sono belle, cioe accettabili, pari al livello di p800 3650 ecc ecc, la batteria ottima pure lei, unico neo del tel e che ho notato un po basso il volume della chiamata, ma piu che accettabile. in sostanza te lo consiglio se vuoi un bel cel a colori con comunicam ecc ecc e nn vuoi spendere tanto, senno mi orienterei su un 3650 oppure meglio ankora 7210 con la comunicam della nokia o 7250 (anche se non ha grande risoluzione nelle foto)

nEA
09-05-2003, 01:01
Un gioiellino , ha sempre campo (ho omintel) , una batteria dalla vita lunghissima , software veloce, comodo e funzionale e a mio onesto parere molto bello.
Unico neo è che se hai confusione intorno puoi avere difficoltà a sentire la persona con cui parli al tel.
Cmq è ottimo :cool:

plutus
09-05-2003, 13:49
a mio parere meglio il t300 del 7210..come rx e audio

come display a colori...prima provate un samsung poi ne riparliamo!!

cmq prenderei il t310...per 50 euro in + hai un cello nuovo nuovo e + bello

marben
24-05-2003, 20:22
Anch'io sono interessato al t300... pensavo al Telit G80, ma in giro non si trova; quindi mi prenderò il t300 ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.