PDA

View Full Version : Masterizzatore CD Waitec Storm52 EIDE

Redazione di Hardware Upg
07-05-2003, 16:49
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/842/index.html

Completa la nostra panoramica sui masterizzatori CD il modello Storm52 di Waitec, 52X in scrittura CD-R, 24X con CD-RW e 52X in lettura CD, dotato di sistema di protezione SafeLink contro il buffer underrun error

Click sul link per visualizzare l'articolo.

OSMIUM_modified
07-05-2003, 18:04
Stavolta il primo sono stato io (strano)... come strano è il fatto che Corsini parli dello Yamaha F1 al presente e lo includa tra le scelte possibili per un acquisto. Corsini ma su quale pianeta ti trovi??? Il CRW F1 è FUORI LISTINO DA OLTRE 2 MESI!!!

Yamaha s'è ritirata dal mercato delle periferiche ottiche e c'è stato un lungo thread di commenti alla notizia pubblicata proprio su questo sito.

Io alla notizia ho messo il lutto anche al pensiero dei masterizzatori DVD che ci siamo persi (anche se Yamaha perorava per lo standard DVD+R, ahi ahi ahi). Non so voi ma io spero che Yamaha magari in occasione dei movimenti nel settore DVD degli ultimi tempi ci ripensi. Secondo te Paolo che speranze ci sono?

TheGuren
07-05-2003, 18:24
Io ho da qualke settimana il Waitec Storm...l'ho pagato una sessantina di euro e sembra veramente buono.Ho un lite-on di poki mesi su un secondo PC...e ho in casa uno lettore CD audio particolarmente skifoso ke ha sempre faticato a leggere i CD-R...col lite-on nn c'è niente da fare neanke a 8x con lo Storm nessun problema neanke a 24...senza nulla tolgiere al Lite-On ke è un ottimo masterizzatore.

Raven
07-05-2003, 20:48
Originally posted by "OSMIUM"

Stavolta il primo sono stato io (strano)... come strano è il fatto che Corsini parli dello Yamaha F1 al presente e lo includa tra le scelte possibili per un acquisto. Corsini ma su quale pianeta ti trovi??? Il CRW F1 è FUORI LISTINO DA OLTRE 2 MESI!!!

L'articolo l'ha scritto il Bordin! ;) :p

... 'mo lo interpello... :)

Alessandro Bordin
08-05-2003, 08:48
Originally posted by "OSMIUM"

Yamaha s'è ritirata dal mercato delle periferiche ottiche e c'è stato un lungo thread di commenti alla notizia pubblicata proprio su questo sito.

Io alla notizia ho messo il lutto anche al pensiero dei masterizzatori DVD che ci siamo persi (anche se Yamaha perorava per lo standard DVD+R, ahi ahi ahi). Non so voi ma io spero che Yamaha magari in occasione dei movimenti nel settore DVD degli ultimi tempi ci ripensi. Secondo te Paolo che speranze ci sono?

Lo Yamaha è nella comparativa perché apparitene più o meno alla stessa categoria. Inoltre si trova ancora sugli scaffali, anche se non al prezzo degli ultimi dispositivi. Quindi mi trovo sul pianeta Terra, per garantire informazioni a chi magari vuol comprarlo, anche usato, cosa dici? ;)

OSMIUM_modified
08-05-2003, 09:07
Dico che l'ho preso da poco ed è stato un'impresa di non poco conto!!! :mc:

Piuttosto è stato ufficialmente presentato il rottura-di-Palladium da parte di Microcrost. :cry: Mi aspetto uno specialone quanto prima possibile.

Giovanni
08-05-2003, 09:46
Spezzo una lancia a favore di Bordin: giusto ieri ho visto il CRW F1 in una grande catena di distribuzione al prezzo, se ben ricordo, di 99 euro.

Trovo che troppo spesso si parli di prodotti non ancora disponibili ai comuni utenti oppure ne vengano ignorati altri, altrettanto validi, che al contrario si trovano ovunque. In questo caso l'autore ha giustamente citato un prodotto che ha fatto molto parlare di sé, che è uscito ufficialmente di produzione, ma che si può ancora tranquillamente acquistare.

P.S. Bordin per caso hai un Yamaha usato da vendere? :D

Alessandro Bordin
08-05-2003, 09:51
Originally posted by "Giovanni"

Spezzo una lancia a favore di Bordin: giusto ieri ho visto il CRW F1 in una grande catena di distribuzione al prezzo, se ben ricordo, di 99 euro.

Trovo che troppo spesso si parli di prodotti non ancora disponibili ai comuni utenti oppure ne vengano ignorati altri, altrettanto validi, che al contrario si trovano ovunque. In questo caso l'autore ha giustamente citato un prodotto che ha fatto molto parlare di sé, che è uscito ufficialmente di produzione, ma che si può ancora tranquillamente acquistare.

P.S. Bordin per caso hai un Yamaha usato da vendere? :D

Tnks :)

Eheh...uno Yamaha...si! Uno SCSI 2X :D :p

OSMIUM_modified
08-05-2003, 12:24
99€ a meno che si tratti della versione inscatolata sono tantini: io il mio l'ho preso OEM a 75€... Cmq è davvero un'ottima peroferica.

cdimauro
08-05-2003, 13:56
Comunque l'articolo mi pare un po' impreciso quando parla di possibilità di poter eseguire la copia di cd protetti: mancano le informazioni sul supporto alla codifica EFM, necessaria per alcuni tipi di protezione, e nessun software è in grado di rilevare se un masterizzatore la supporta oppure no.

E' necessario fare una copia di un cd con quella protezione e verificare se funziona, oppure andare a controllare se il masterizzatore è presente in qualche archivio on-line e andare a controllare se alla voce EFM è presente "Yes"...

Muppolo
09-05-2003, 18:28
Anche io ho appena preso l'F1, ho chiesto sui newsgroup se qualcuno ne aveva visto uno in qualche negozio...
Un amico ne aveva visto uno in un negozio della mia città!
Preso! (MITTICO) 110 Euri (SOB)

madpianist
09-05-2003, 23:03
Salve ragazzi, siccome sto cercando disperatamente da moooooolto tempo un masterizzatore yamaha f1 e qui a Firenze non ce n'è più traccia, mi fareste il favorone di dirmi dove l'avete visto che telefono immediatamente e faccio fare una succulenta spedizione???
Grazie tante.........per favore rispondetemi !!! ;)