View Full Version : doc condivisi e attributo di sola lettura!
lucas1978
07-05-2003, 11:42
Perchè non mi fa togliere l'attributo di sola lettura dalla cartella dei documenti condivisi!!!!
:mad: :cry:
Ho Xp Home
Grazie.......
Perchè è una cartella che condividi con altri utenti, detto genericamente... :D
Se non ti serve e vuoi eliminarla prova a fare così:
start--> esegui e digiti regedit
Ora vai alla stringa
HKEY_CURRENT_USER\ Software\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion\ Policies\ Explorer
spostati nella parte destra, clicca col destro destro del mouse e scegli Nuovo--> Valore DWORLD
Chiamalo NoSharedDocuments, doppio click sul nuovo campo ed inserisci il valore 1 nel campo Dati valore
Chiudi il registro e riavvia il pc.
Se percaso hai bisogno di ripristinarla non devi far altro che rimuovere questa nuova stringa che hai inserito.
;)
lucas1978
07-05-2003, 12:07
molto interessante quello che hai scritto!!!
ma il mio problema è che non riesco a copiare al suo interno un qualsiasi file! Come faccio a condividere se non riesco a inserirgli all'interno dei file??? :confused:
lucas1978
07-05-2003, 12:13
ok ok!!!! :D
Ho capito il problema! Nelle proprietà di condivisioe dovevo spuntare "consenti agli utenti di rete di modificare..." ;)
Adesso che ho capito il problema la elimino come mi hai suggerito tu! Miticoooooooo! :cool:
Potevi almeno scrivere cosa volevi; cerchiamo di essere più precisi con i post di apertura... :rolleyes:
Io semplicemente sono andato ad intuito poiché nella maggioranza dei casi la si vuole eliminare.
bye
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.