PDA

View Full Version : Complimenti a...

ucc
07-05-2003, 12:00
Tutte quelle persone, circa una decina, che hanno dato adesione al raduno dei modders e poi non si sono presentate e non hanno avvisato, serietà senza paragoni!

Ci sono ragazzi di questo forum e non che si spaccati il deretano per organizzare il tutto al meglio e questo è stato il ringraziamento! :rolleyes:

Se qualcuno ha i sensi di colpa, questo è il thread per chiedere quantomeno scusa agli organizzatori.

Ciao a tutti modders praticanti e non!

Ucc

onka
07-05-2003, 12:08
ke gente!! :muro:

riki82
07-05-2003, 12:24
BASTARD MODE ON

CAXXO RAGAZZI UCC HA RAGIONE!

NON CI SI COMPORTA COSI'!

SE NON POTEVATE VENIRE PER IMPEGNI VARI O COSE DEL GENERE BASTAVA MANDARE UNA MAIL A ANDREA... :rolleyes:

BASTARD MODE OFF

:muro:

Stigmata
07-05-2003, 12:35
sottoscrivo al 100%
oltre ad aver fatto una figura barbina (come dice riki a mandare una mela ci si mette poco) vi siete persi anche una belissima serata, un pò di bei case -vero uccio uccio?- e anche un bel regalino che fa sempre comodo!

tié!

onka
07-05-2003, 12:39
mi raccontate la serata?? :(
ke regalino..'stardi!! :muro:

C4rino
07-05-2003, 12:43
ke regalino..'stardi!!

eh eh..l'avevamo detto che sarebbe stata una bella serata..

;)

onka
07-05-2003, 12:52
Originally posted by "C4rino"

eh eh..l'avevamo detto che sarebbe stata una bella serata..

;)
:mad: :( :cry:

ah fammi sapere x domenica sera x la corte della luna!!

mi dite ke regalo c'era e cosa avete fatto?? :confused: :( :cry:

Stigmata
07-05-2003, 13:15
Più che regali si tratta di piccoli premi per chi ha partecipato... cmq ucc ha vinto per il case più bello... e te credo, è uno spettacolo! Riki82 ha vinto per il case + originale... e te credo, è un coniglio! :eek: :D:D:D
Per il resto tanti consigli, "come-l'hai-fatto?" risate... a me è piaciuto parecchio conoscere chi fino ad allora era stato solo un nome sul forum, non so agli altri!

cmq aspettiamo l'articolo di andreafx

ciao!

AndreaFx
07-05-2003, 13:50
OT Ragazzi scrivo tutto qui che tanto so che leggete tutti :D:D

Vi chiedo di non pubblicare alcuna foto prima che io abbia finito con l'articolo dato che vorrei fare qualcosa di "esclusivo"!!
Non spifferate nemmeno descrizioni, regali o "questo era così quello era cos'à".
Stasera alle 18.00 circa inizio insieme a C4rino a scrivere l'articolo e a raccimolare le foto ed i filmatini..........si ci sono anche questi :eek:

Lo skeletro dell'articolo è già stato delineato (Grazie Jimmy ;) ).

Sarà molto bello ed avrò bisogno anche della vostra collaborazione per rendere merito alle vostre creazioni!! Quindi aspettatevi una mail e cercate di rispondere in modo rapido e completo :sofico:

Per adesso è tutto, ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione e spero abbiate gradito la serata!!

Ciaoooooooo

Jimmy3Dita
07-05-2003, 14:22
Qualcuno dei presenti fa sapere almeno a me qualcosa...? :D

ucc
07-05-2003, 15:02
Originally posted by "Jimmy3Dita"

Qualcuno dei presenti fa sapere almeno a me qualcosa...? :D

Che voi sapè!? :D

Jimmy3Dita
07-05-2003, 19:32
boh! fai tu! :D
Skerzi a parte interroghero' Andrea in sede separata (con tanto di macchina della verita' e lampada ondeggiante sullo sfondo).
Ciao! :p

Stigmata
07-05-2003, 19:34
mi raccomando legalo per bene alla sedia!
:D:D:D

AndreaFx
08-05-2003, 08:06
Ragazzi ho mandato una mail a tutte le persone che hanno portato il case..........ho bisogno di un vostro contributo sull'articolo :D

Jimmy ti passo l'articoletto in versione beta appena gli altri mi mandano il materiale così ti fai un'idea di tutto il raduno.........per ora è solo in versione alpha :p

Ah posso pubblicare tutte le vostre foto vero????? :D

Dai dai così daremo una faccia agli avatar ;)

Ciaoooooooo

Stigmata
08-05-2003, 08:29
Originally posted by "AndreaFx"

Ah posso pubblicare tutte le vostre foto vero????? :D

Dai dai così daremo una faccia agli avatar ;)

Ciaoooooooo

azz mi vergogno... :rolleyes: ;) :D

ma sono domande da fare? certo che sì!!!

riki82
08-05-2003, 09:04
articolo in progrezz! ;)

AndreaFx
08-05-2003, 10:56
Ragazzi Riki vi ha bruciato a tutti...........è da una mezzoretta che mi ha mandato il suo pezzo!! :eek: Qualche piccolo ritocchino e un'aggiuntina e lui è a posto...........grazie rik

Attesa in progressssss :p

Ciauz

Stigmata
08-05-2003, 10:59
andrea, tesoro caro... lavoro rulez!
il mio lo faccio appena posso ;)

riki82
08-05-2003, 11:37
Originally posted by "AndreaFx"

Ragazzi Riki vi ha bruciato a tutti...........è da una mezzoretta che mi ha mandato il suo pezzo!! :eek: Qualche piccolo ritocchino e un'aggiuntina e lui è a posto...........grazie rik

Attesa in progressssss :p

Ciauz

:cool: so trooppppoo fico... :D

Flash me fa na pippa.... :eek: :D

AndreaFx
08-05-2003, 13:52
Riki.......................PROMOSSO!! Il pezzo va benissimo!! Se hai foto che meritano me le mandi x posta??

Grazie

Ciauz

riki82
08-05-2003, 14:13
L'HO SEMPRE DETTO CHE DOVEVO FARE IL GIORNALISTA... :D

foto? ummm le ho fatte con le web cam... :(
cmq devo dagli ancora un'occhiata!
nel caso fossero decenti...te ne mando qualcuna! ;)

Ultra Byez!

Jimmy3Dita
08-05-2003, 14:51
Se quello che leggero' sara' interessante potresti aver trovato un buon passatempo.. :)
Di dove sei?

riki82
08-05-2003, 15:01
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:mc:

Arcore - provincia di Milano. :)

Jimmy3Dita
08-05-2003, 15:10
bene, ne riparleremo.. ;)