PDA

View Full Version : FUNERALE DI UNA VECCHIA COMPAGNA DI 1000 GIOCHI

dario fgx
07-05-2003, 09:12
l'ho vista nel cassetto,l'ho rimontata, l'ho ventolata a pressione,l 'ho overclokkkkata a pressione ed è morta
LA VECCHIA CARA COMPAGNA DI MILLE TITOLI é MORTA LA TNT" é MORTA
cmq la domanda è x staccarci il dissy da sopra sempre la solita storia di freezer e fon?????????????
xo' mi dispiace nn avrei dovuto bruciarla si è bloccato tuttto e al riavvio nemmeno la leggeva
nn ho capito proprio come è successo
oppure mi consigliate di tenerla come reperto archeologico????????'

Dumah Brazorf
07-05-2003, 10:31
RIP :cry:

Simon82
07-05-2003, 10:32
GRIP.. :o:D:D;)

La TNTTTTTT... s'e' ROOOOOOOOOOOTTT.. :sofico:

mauromatxp
07-05-2003, 10:41
Originally posted by "Simon82"

GRIP.. :o:D:D;)

La TNTTTTTT... s'e' ROOOOOOOOOOOTTT.. :sofico:

:eek: :D :D :D

mauromatxp
07-05-2003, 10:45
Hei Simon82 ma tu hai la mia stessa MOBO!

Io l'ho acquistata da molto poco e ho già provveduto ad aggiornare il bios con uno mod e a raffreddare bene il ponte del nord! Stò ancora facendo le dovute prove in overclock cmq per ora è assodato che il sistema è stabile con bus a 143 e le ram su ultra 2-6-2!

Tu come la spremi la tua schedozza mamma?

Simon82
07-05-2003, 11:02
Originally posted by "mauromatxp"

Hei Simon82 ma tu hai la mia stessa MOBO!

Io l'ho acquistata da molto poco e ho già provveduto ad aggiornare il bios con uno mod e a raffreddare bene il ponte del nord! Stò ancora facendo le dovute prove in overclock cmq per ora è assodato che il sistema è stabile con bus a 143 e le ram su ultra 2-6-2!

Tu come la spremi la tua schedozza mamma?
Purtroppo ho il bios originale e non ho voglia di aggiornarlo (ho sempre avuto timore del bios della scheda madre) quindi le possibilita' di overclock sono nulle visto che FSB e moltiplicatore sono bloccati.. :rolleyes:
In effetti mi piacerebbe un po' spremerla..

mauromatxp
07-05-2003, 11:16
Originally posted by "Simon82"

Purtroppo ho il bios originale e non ho voglia di aggiornarlo (ho sempre avuto timore del bios della scheda madre) quindi le possibilita' di overclock sono nulle visto che FSB e moltiplicatore sono bloccati.. :rolleyes:
In effetti mi piacerebbe un po' spremerla..

aiaiai male proooooprio male! da te non me l'aspettavo!

paura di aggiornare il bios? al giorno d'oggi?

guarda, a parte gli scherzi, rispetto la tua paura però ti voglio rassicurare che le probabilità di fottere la scheda madre aggiornando il bios sono quasi nulle.

Considera solo una cosa, ora hai una scheda madre nel case, se metti l'ultimo bios modificato che trovi su www.ocworkbench.com hai un'altra scheda madre nel case!

E le performance credimi aumentano e pure tanto!

yossarian
07-05-2003, 13:22
Originally posted by "dario fgx"

l'ho vista nel cassetto,l'ho rimontata, l'ho ventolata a pressione,l 'ho overclokkkkata a pressione ed è morta
LA VECCHIA CARA COMPAGNA DI MILLE TITOLI é MORTA LA TNT" é MORTA
cmq la domanda è x staccarci il dissy da sopra sempre la solita storia di freezer e fon?????????????
xo' mi dispiace nn avrei dovuto bruciarla si è bloccato tuttto e al riavvio nemmeno la leggeva
nn ho capito proprio come è successo
oppure mi consigliate di tenerla come reperto archeologico????????'

reperto archeologico :(

Simon82
07-05-2003, 14:13
Originally posted by "mauromatxp"

aiaiai male proooooprio male! da te non me l'aspettavo!

paura di aggiornare il bios? al giorno d'oggi?

guarda, a parte gli scherzi, rispetto la tua paura però ti voglio rassicurare che le probabilità di fottere la scheda madre aggiornando il bios sono quasi nulle.

Considera solo una cosa, ora hai una scheda madre nel case, se metti l'ultimo bios modificato che trovi su www.ocworkbench.com hai un'altra scheda madre nel case!

E le performance credimi aumentano e pure tanto!
Piu' che quello non sono mai stato un amante dell'overclock anche perche' non ne avrei bisogno.. ;)
Cmq scarichero' il bios.. :)

dario fgx
07-05-2003, 14:24
........ s'è ROOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT
sbaglio o era un tentaTIVO DI IMITARE UNO cert barese