View Full Version : ZELDA: ocarina.... quasi, quasi...
Sono un felice possessore di xbox, nonchè fan nintendo di vechia data.
Devo ammettere che non sono rimasto immune al fascino dei recenti titoli nintendo METROID e ZELDA.
mi è venuta una specie di nostalgia che forse potrei curare. infatti, non ho mai giocato a ZELDA ocarina of time e majora's mask...
avevo pensato di giocarli con un emulatore, ma poi mi sono detto: non ne vale la pena.
ho quindi trovato una soluzione alternativa niente male. vivo in UK e nella mia città c'è un negozio di giochi usati che vende un nintendo 64 + ocarina per 30 euro! potrei trovare majora per 15 euro in seguito...
che ne dite? ne vale la pena?
Mago Gabriel
07-05-2003, 09:12
Originally posted by "almus!"
Sono un felice possessore di xbox, nonchè fan nintendo di vechia data.
Devo ammettere che non sono rimasto immune al fascino dei recenti titoli nintendo METROID e ZELDA.
mi è venuta una specie di nostalgia che forse potrei curare. infatti, non ho mai giocato a ZELDA ocarina of time e majora's mask...
avevo pensato di giocarli con un emulatore, ma poi mi sono detto: non ne vale la pena.
ho quindi trovato una soluzione alternativa niente male. vivo in UK e nella mia città c'è un negozio di giochi usati che vende un nintendo 64 + ocarina per 30 euro! potrei trovare majora per 15 euro in seguito...
che ne dite? ne vale la pena?
Ti compri uno zelda pack e metroid e con 249 euro giochi a Wind Wacker,ocarina,master queste e metroid + il resto quando nel 2459 gli avrai finiti
Se vuoi Ocarina te lo emuli tranquillamente anche nel pc eh......per me se davvero sei un fan e vuoi comprare una console Nintendo faresti bene a prendere un GC :)
molti thanks!
adesso mi scarico la rom e provo a vedere se mi entusiasma giocarci sul pc.
cmq, lo so, la soluzione migliore sarebbe un bel GC con zelda e metroid. unico problema: mia moglie mi spara veramente, se ai 10 giochi per xbox e 10 per pc in giro per casa, spendo 250 euro per un'altra console+altri giochi.
dovrei prima fare unpò di "pulizia" :D ...o permutare moglie :eek: ...
molti thanks!
adesso mi scarico la rom e provo a vedere se mi entusiasma giocarci sul pc.
cmq, lo so, la soluzione migliore sarebbe un bel GC con zelda e metroid. unico problema: mia moglie mi spara veramente, se ai 10 giochi per xbox e 10 per pc in giro per casa, spendo 250 euro per un'altra console+altri giochi.
dovrei prima fare unpò di "pulizia" :D ...o permutare moglie :eek: ...
Comprati lo ZELDA PACK ( GAMECUBE COLOR PLATINO + ZELDA W.W. + ZELDA OOT + ZELDA Master Quest ) tutto fra i 199 e i 214 Euro a seconda del negoziante...
E non avrai più bisogno di tua moglie ;OP
Di@bo[_Nik
07-05-2003, 16:22
ti consiglio di giocare ad ocarina e a majora's mask, diversi tra loro ma veramente meravigliosii. poi casomai più in la quando ti decidi a dar via x-box o moglie (a seconda di quello che preferisci :D ), ti prendi un bel cubo con zelda.
ciauz
biancoros
07-05-2003, 17:14
se ti interessa solo quello, io lo giocherei su pc
l'avevo provato, e si vedeva benissimo
per giunta, se non ricordo male, era uscita anche una patch per tradurlo in italiano
jmazzamj
07-05-2003, 17:18
Il cubo con Zelda e Metroid a mio avviso è il sogno di qualunque videogiocatore solitario...poi li da voi si trova anke a meno di 199....che culo.
Io intanto mi sono fatto mettere da parte anke la guida ufficiale di Zelda Wind Waker,completarlo come ho completato Ocarina (che rigiocherò appena avrò Wind Waker al 100%) senza guida credo sia impossibile....
Saluti
Se puoi gioca OoT sul N64, un gioco con i controlli così perfettamente calibrati sul pad è un crimine giocarlo emulato :)
Occhio a non farti ingannare dall'inizio, può sembrare niente di che ma dopo il primo dungeon è tutta un'altra cosa ;)
jmazzamj
07-05-2003, 22:47
Ocarina of Time è uno dei videogiochi in assoluto + belli mai creati...con la tastiera non rende....l'ho provato sul pc e seppur avesse qualche miglioria grafica....non c'è paragone....W il nintendone!!!
Saluti
infatti bisogna giocarci minimo col sidewinder di M$ :) tastiera sux
io ti direi di pigliare il n64 con oot che costa veramente poco per 30 euro!
Poi più in la il gamecube, con i soldi guadagnati dalla vendita della BoX!
Originally posted by "rayman2"
io ti direi di pigliare il n64 con oot che costa veramente poco per 30 euro!
Poi più in la il gamecube, con i soldi guadagnati dalla vendita della BoX!
no, no, la box non si vende :D . e il game3 non è che mi garbi neanche tanto. l'ho avuto per una settimana in prestito e non mi ha entusiasmato...
piuttosto, è zelda che mi entusiasma!
mi sa che avete ragione. mi prendo il N64 con ocarina a 30 euro e non se ne parla più.
majora è bello?
Di@bo[_Nik
09-05-2003, 10:58
majora è bello?
è completamente diverso da ocarina (si svolge in 3 soli giorni), ma vale assolutamente la pena giocarlo (anche se all inizio può farti storcere il naso)
ciauz
jmazzamj
09-05-2003, 12:08
A me è piaciuto,però all'inizio ti innervosisce il tempo...
X completare un quest qualsiasi devi assolutamente terminarlo completamente entro i 3 giorni del gioco,per poi tornare indietro con la canzone del tempo...
Inoltre il tempo ha una certa importanza:ad es. devi incontrare certe personaggi x scambiare oggetti o altro in un momento preciso,che so,la sera del secondo giorno o cose simili...
Con la canzone del tempo puoi anke passare al mattino o alla sera sucessivi.
A me è piaciuto,ma è l'episodio di Zelda che ha avuto meno successo...
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.