PDA

View Full Version : 9700pro AIW bulk... sapphire

carodani
06-05-2003, 19:44
nessuno ne sa nulla????? la voglio ordinare oggi stesso..... ma la dicitura bulk mi frena.... è solo la scatola che manca??? su bow.it costa pochissimo rispetto gli altri siti.... che mi dite??? devo fare l'ordine velocemente!!! HELP MEEEEEEE ho paura che manchi il telecomando... o chissà cosa!! sul sito della sapphire non viene specificato nulla....

tcianca
06-05-2003, 19:51
se e' la versione col pcb nero, tieni presente che ha le memorie scadenti che non salgono in overclock. per il resto e' una buona scheda. qui'a roma la trovi a 360€, ma non spediscono.

ciao

carodani
06-05-2003, 19:53
ma la AIW???? a 360?? sai mica se è completa di telecomando e cavetteria varia????

mi sembra strano 360 la sapphire che costa ancora >520 in tutti i negozi online a parte bow....
io entro stanotte devo capirci qualcosa e fare l'ordine

tcianca
06-05-2003, 22:59
Originally posted by "carodani"

ma la AIW???? a 360?? sai mica se è completa di telecomando e cavetteria varia????

mi sembra strano 360 la sapphire che costa ancora >520 in tutti i negozi online a parte bow....
io entro stanotte devo capirci qualcosa e fare l'ordine

cosa' e' la AIW??? io mi riferivo alla 9700 pro bulk.

ciao

carodani
06-05-2003, 23:01
all in wonder...
con tv e vivo, telecomando e cavetterie

tori&mucche
07-05-2003, 08:06
Bulk : Termine che in inglese significa essenzialmente "ammasso", usato in campo commerciale per indicare prodotti sfusi, in contrapposizione a prodotti confezionati singolarmente.
Il termine "bulk", in particolare, è usato comunemente per articoli consumabili quali i floppy disk, i CD o simili, per indicare prodotti sfusi e/o unbranded (ossia non di marca).

carodani
07-05-2003, 10:38
mi serve una risposta vi pregoooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

è una sapphire... ma devo sapere se include telecomando e cavetteria....
una volta comprai una radeon 64ddr vivo e aveva tutto a parte la confezione e i giochi....

devo fare l'acquisto entro oggi