View Full Version : 9700pro AIW bulk... sapphire
carodani
06-05-2003, 19:44
nessuno ne sa nulla????? la voglio ordinare oggi stesso..... ma la dicitura bulk mi frena.... è solo la scatola che manca??? su bow.it costa pochissimo rispetto gli altri siti.... che mi dite??? devo fare l'ordine velocemente!!! HELP MEEEEEEE ho paura che manchi il telecomando... o chissà cosa!! sul sito della sapphire non viene specificato nulla....
se e' la versione col pcb nero, tieni presente che ha le memorie scadenti che non salgono in overclock. per il resto e' una buona scheda. qui'a roma la trovi a 360€, ma non spediscono.
ciao
carodani
06-05-2003, 19:53
ma la AIW???? a 360?? sai mica se è completa di telecomando e cavetteria varia????
mi sembra strano 360 la sapphire che costa ancora >520 in tutti i negozi online a parte bow....
io entro stanotte devo capirci qualcosa e fare l'ordine
Originally posted by "carodani"
ma la AIW???? a 360?? sai mica se è completa di telecomando e cavetteria varia????
mi sembra strano 360 la sapphire che costa ancora >520 in tutti i negozi online a parte bow....
io entro stanotte devo capirci qualcosa e fare l'ordine
cosa' e' la AIW??? io mi riferivo alla 9700 pro bulk.
ciao
carodani
06-05-2003, 23:01
all in wonder...
con tv e vivo, telecomando e cavetterie
tori&mucche
07-05-2003, 08:06
Bulk : Termine che in inglese significa essenzialmente "ammasso", usato in campo commerciale per indicare prodotti sfusi, in contrapposizione a prodotti confezionati singolarmente.
Il termine "bulk", in particolare, è usato comunemente per articoli consumabili quali i floppy disk, i CD o simili, per indicare prodotti sfusi e/o unbranded (ossia non di marca).
carodani
07-05-2003, 10:38
mi serve una risposta vi pregoooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
è una sapphire... ma devo sapere se include telecomando e cavetteria....
una volta comprai una radeon 64ddr vivo e aveva tutto a parte la confezione e i giochi....
devo fare l'acquisto entro oggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.