View Full Version : Acer TM 654LC oppure Asus LD3862?
giorgio73
06-05-2003, 19:01
Ragazzi aiutatemi...mi trovo nella stessa situazione di Fantozzi che non dorme più la notte pensando se debba andare al circo il giorno dopo con i biglietti che gli sono stati regalati :D
Devo scegliere tra l'Acer TM 654LC e l'Asus LD3862: come caratteristiche sono pressochè identiche tranne che per il processore Intel Pentium Mobile (2.2 Ghz dell'Acer contro i 2.0 dell'Asus). Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa sull'autonomia?
Grazie a tutti! Ciao! ^_^
mi associo al dubbio.
e ne aggiungo un altro :D
che differenza c'è tra
ACER TravelMate 654LC ( € 1.698,00) e
ACER TravelMate 654LCi (€ 1.847,00)
le la descrizione tecnica è identica eccetto che per il s.o. XPH il primo, XPP il secondo. --> la differenza è soltanto questa?[/b]
e adesso che ci penso, :o (ma non sono sicuro) mi sembra che l'asus, a differenze dell'acer non possieda multibay, e quindi, praticamente non è espandibile.
ciao
giorgio73
06-05-2003, 20:46
L'Acer 654LCi monta, a differenza del 654 LC, il modulo 802.11b per essere utilizzato in modalità wireless.
il multibay dell' acer è molto relativo.... permette solo di togliere il lettore a caldo.
il multibay dell' acer è molto relativo.... permette solo di togliere il lettore a caldo.
...oppure di sostituirlo...
per un upgrade per esempio,
oppure con un lettore floppy,
oppure semplicemente per non portarti in giro cose che pesano e quel giorno non ti servono.... :o
xgiorgio73 io tra i due preferisco l'acer, infatti mi sa che me lo compro :sofico:
giorgio73
07-05-2003, 09:54
Originally posted by "Oblio"
xgiorgio73 io tra i due preferisco l'acer, infatti mi sa che me lo compro :sofico:
Anch'io mi sà che prenderò l'acer, se non altro ha un processore più veloce e in teoria (sottolineo in teoria) dovrebbe avere un'autonomia leggermente superiore all'Asus.
sai per caso se è compatibile con linux?
nell'elenco che ho trovato qui http://www.linux-on-laptops.com/acer.html non è inserito.
tu che dici?
giorgio73
07-05-2003, 18:52
sai per caso se è compatibile con linux?
nell'elenco che ho trovato qui http://www.linux-on-laptops.com/acer.html non è inserito.
tu che dici?
Purtroppo non lo so...comunque il fatto che non compaia nel link che hai scritto potrebbe anche essere dovuto al fatto che questo modello acer è appena uscito e debbano ancora inserirlo (infatti p*book.it mi ha detto che questi acer arriveranno fra una settimana).
io pensavo anche di prendere l'estenzione della garanzia fino a 3 anni con copertura dei danni accidentali....
ti riparano gratis in 5 giorni il notebook qualunque cosa gli fai...
se pero rompi il tft c'è una franchigia di 100€
(l'ho trovata a 147€ da e*rice :sofico:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.