View Full Version : Info batterie Nikon Coolpix 5700
Ragazzi, sono intenzionato ad acquistare una batteria supplementare per la 5700: sapete darmi dei consigli ed eventualmente prezzi?
Grazie. ;)
Prendi una originale che non sbagli, il prezzo si aggira sui 50€, ti dico l' originale perchè ne ho 3 originali(680mAh) + 1 non originale(740mAh) e anche se ha una capacità maggiore dura meno delle altre.....valli a capire.... :rolleyes:
Dreadnought
06-05-2003, 13:08
I prezzi più bassi per le batterie li ho visti all'estero, solo che comprare all'estero una batteria con i cisti di spedizioni è controproducente!
Le nikon 4500 5000 e 5700 usano la EN-EL1 come batteria, al Litio.
I prezzi che ho visto variano da 39€ ai 60€ Ma mi sa che quelle da 39€ sono di altre mache, non originali quindi.
Ho visto che su www.fotodigit.it vendono la nikon originale a 60€, ma è tanto!
Originally posted by "chrys75"
Prendi una originale che non sbagli, il prezzo si aggira sui 50€, ti dico l' originale perchè ne ho 3 originali(680mAh) + 1 non originale(740mAh) e anche se ha una capacità maggiore dura meno delle altre.....valli a capire.... :rolleyes:
Si imbroglia facilmente sui mAh, perchè ci sono vari modi per misurarli.
Io ho anche una Uniross e devo dire che dura di più dell'originale... un buon 20% - 25% in più...
[RED-3D]
06-05-2003, 20:05
se la cosa non ti da fastidio, puoi pensare di prender eun pacco batteria esterno da collegare tramite cavo alla macchina. Con quello che ho io la alimento per 5 ore consecutive, tenendola sempre accesa con lcd attivo.
Non è il massimo della comodità, però la tengo dentro alla borsa della macchian fotografica a trocolla o dentro il marsupio.
Pesa abbastanza ma per fare escursioni girnaliere è una mamma.
okkio che per la 5700 non bastano le batterie da 6v, ma te ne serve almeno una da 7.5v, altrimenti non funziona bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.