View Full Version : Antivirus+Firewall per Windows 2003 Server
A breve dovrei mettere le mani su M$ Windows 2003 Server :D
Mi piacerebbe sapere quali antivirus e firewall (sia free che shareware) girano sul nuovo sistema operativo.
Ho sentito ad esempio che il Kerio non va.... :(
Via con i suggerimenti :p :D
ciao ;)
Ovviamente ISA Server! ;)
Originally posted by "Solero"
Ovviamente ISA Server! ;)
:confused:
scusa l'ignoranza (mai installato un windows server!),intendi basta che abbia la certificazione server? :confused:
Ciao ;)
ziobystek
09-05-2003, 13:28
Originally posted by "NZ"
:confused:
scusa l'ignoranza (mai installato un windows server!),intendi basta che abbia la certificazione server? :confused:
annamo bene! :D
ISA server č un prodotto microsoft ke serve a fare PROXY, FIREWALL, GESTIONE BANDA......ed altro. costa piu o meno 4/5000 euri.
quanto lo hai pagato windows 2003?? ;)
cmq attualmente molte kose non vanno su win2003.....driver, programmi...č molto diverso da XP kome la gente crede.
Originally posted by "ziobystek"
ISA server č un prodotto microsoft ke serve a fare PROXY, FIREWALL, GESTIONE BANDA......ed altro. costa piu o meno 4/5000 euri.
naaaaa........neanche regalato :p
prodotto Microsoft mi suona male :D
Sono sempre dell'idea che su un sistema operativo M$ l'unico applicativo M$ che deve girare č il sistema operativo :sofico:
quanto lo hai pagato windows 2003?? ;)
mi deve ancora arrivare ma lo pagherņ 4/5000...... milionesimi di euro :D Originally posted by "ziobystek"
k"]
cmq attualmente molte kose non vanno su win2003.....driver, programmi...č molto diverso da XP kome la gente crede.
Diverso quanto? :confused:
Nella sezione Windows ho postato una piccola guida,se vuoi dare il tuo contributo :D :D
Ciao ;)
ziobystek
09-05-2003, 17:04
Diverso quanto? :confused:
Nella sezione Windows ho postato una piccola guida,se vuoi dare il tuo contributo :D :D
Ciao ;)
sicuramente la parte kernel č stata rivista insieme ai processi....ma per farti scoprire un podi windows 2003 ti rimando al MIO ARTICOLO KE NON AVETE LETTO!!!! :cry: :cry: :D
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=81&pl=Software,
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=81&pl=Software,
articolo mooolto interessante :)
Naturalmente focalizza l'attenzione sull'uso server (e vorrei vedere... č 2k3 SERVER :D ) ma sarebbe interessante valutarne un impiego da workstion ;)
Tornando al tema originale di questo thread:
ziobystek,hai provato a installare su 2k3 server dei prodotti come AVG o Outpost? :confused:
Ciao ;)
ziobystek
10-05-2003, 08:36
AVG no, ma i klassici winrar, gimp e qualke altra utility andava bene. l' uniko problema era il modem adsl Atlntis PCI.....con i driver per XP NON FUNZIAAAA!!!! :cry:
ora ho recuperato un ericcson e appena faccio la sostituzione riprovo ad installarlo, anke perkč devo fare delle prove sul webserver e sulla sicurezza in generale.....e qualkuno mi ha anke kiesto kome vanno i gioki... :rolleyes:... č un OS server, non credo ke faccia 200fps in piu degli os home.
Ci sono news? :confused:
Qualcuno ha provato il nuovissimo Outpost Pro 2 su 2k3?
La vecchia versione faceva crashare tutto,chissą se la nuova funziona!
Per quanto riguarda invece l'AV.....ho trovato in rete un Kaspersky NT server! Chissą se funziona.....
Ciao ;)
Qualcuno ha provato il nuovissimo Outpost Pro 2 su 2k3?
La vecchia versione faceva crashare tutto,chissą se la nuova funziona!
Ho appena provato Outpost 2 su 2k3.
NON FUNZIONA :( :cry:
La vecchia versione lo faceva crashare...
...quella nuova non parte neanche :muro:
Per quanto riguarda invece l'AV.....ho trovato in rete un Kaspersky NT server! Chissą se funziona.....
Funziona :D :D :D
Ciao ;)
Fire Fox II
16-06-2003, 20:09
Funziona :D :D :D
niente di meglio?
Originally posted by "Fire Fox II"
niente di meglio?
che intendi? :confused:
vuoi qualcosa di meglio del kaspersky? Se si č dura.....
Altri AV che girano su 2k3 sono AVG e il GAV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.