View Full Version : Semiflat di telecom italia
Ho attivato nei giorni scorsi la semiflat di telecom, si dovrebbe chiamare Hello. In sostanza pago 5.68 euro al mese e tutte le chiamate urbane e interurbane mi costano, indipendentemente dalla durata, 12 cent. Io mi connetto con Libero e Tiscali. Per Tiscali utilizzo il numero 702eccetera, per Libero il numero del Pop della mia città. Le chiamate verso il Pop di Libero mi costeranno solo 0.12? Qualcuno ha avuto esperienze in proposito?
12 cent x ogni chiamata senza limiti di durata , MOLTO INTERESSANTE, provero' a chiamare il 187.
marcolan
05-05-2003, 08:37
Originally posted by "gillu"
Ho attivato nei giorni scorsi la semiflat di telecom, si dovrebbe chiamare Hello. In sostanza pago 5.68 euro al mese e tutte le chiamate urbane e interurbane mi costano, indipendentemente dalla durata, 12 cent. Io mi connetto con Libero e Tiscali. Per Tiscali utilizzo il numero 702eccetera, per Libero il numero del Pop della mia città. Le chiamate verso il Pop di Libero mi costeranno solo 0.12? Qualcuno ha avuto esperienze in proposito?
Se è quella che ho io, che pero' quando l'ho attivata si chiamava qualcosa come teleconomy12, insomma paghi 12 cent urbane e interurbane qualsiasi sia la durata, è buona, ma è espressamente detto che sono escluse le chiamate verso i provider. Li' le tariffe credo siano le normali.
C'è chi usa providers sconosciuti e non catalogati come tali dalla telecom... :D
allora e' teleconomy ,ci speravo :(
alla telecom nn si smentiscono mai :rolleyes:
Attenzione!L'offerta ch hai attivato si chiama Hellò Sempre (ex Teleconomy 0) che non offre assolutamente sconti (tipo i 12,50 cent € a chiamata) per le connessioni che avvengono invece al prezzo di una telefonata urbana con tariffa base...
Ciao
Fr@nkie
andreaxol
05-05-2003, 20:54
Sarebbe possibile avere la hello + la nuova flat di tiscali?
Grazie :)
ercolino
05-05-2003, 20:56
Originally posted by "gillu"
le chiamate verso i pop le pagherai come normali tariffe urbane,l'opzione hello vale solo x le telefonate ma non per internet.
chissà poi che cosa cambia per telezoz estenderla anche alle chiamate verso i pop ? ah gia'! forse che nn prende piu' i soldini per le chiamate piu' redditizie in quanto sono telefonate abbastanza lunghe ? ma se questa fosse la politica di telezoz che interesse avrebbe quest'ultima ad estendere la copertura ADSL che e' nell amaggioranza dei casi abbinata ad una FLAT ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.