PDA

View Full Version : Qualcuno ha giocato a MGS1 sulla PS2?

p233
04-05-2003, 15:32
La settimana scorsa ho comprato Metal Gear Solid (1) (a 17€ nuovo e originale :) ) e l'ho appena finito con la mia Play2 però c'è un problema - alla fine del gioco ci sono i titoli di coda; per quel che mi ricordo quando ci giocai sulla ps1 alla fine del gioco, durante i titoli di coda come sfondo c'erano dei mini filmati che mostravano varia natura, orsi bianchi nella neve e cose simili, mentre ora sulla PS2 durante i titoli di coda lo sfondo era nero, i titoli ogni tanto andavano più veloci e poi rallentavano e in più la cosa che mi fa indiavolare è che dopo i titoli il gioco si è bloccato nella schermata "Developed by Konami Computer Entertainment ecc." e quindi non ho salvato i risultati e ora non potrei ricominciare il gioco con la bandana... Mi toccherebbe rifare un bel pezzo (l'ultimo salvataggio è nel punto dove bisogna scaldare la scheda pal :mad: ) e magari succede la stessa cosa di nuovo... grgrgrgrgrgrhghgrhgrhgr
E' capitato a qualcun'altro o la sfiga perseguita solo a me? :confused: :D

p233
04-05-2003, 19:53
Ci ho rigiocato e mi fa sempre la stessa cosa... :mad: Mo' l'unica rimane provarlo sulla PS1 (che però non ho) ... :muro: :cry:

jmazzamj
04-05-2003, 19:58
Mi sembra di ricordare il finale fosse come lo hai descritto tu,ma non ci giurerei....anke e soprattutto xchè ho giocato la versione Jappo del gioco.

Ciao

p233
04-05-2003, 20:07
Lo so che deve essere così come l'ho descritto (e come invece non è); ci deve essere il dialogo tra ocelot e il presidente, deve far vedere quanto tempo ci hai messo per finire e qualche altra statistica, in più deve far vedere un filmato di una slitta coi cani e poi ti deve far tornare al menù principale... Invece no! Si blocca su quella 'azzo di scritta e l'unica soluzione è spegnere la console. :mad: Fosse masterizzato potrei anche capire, ma questo è un originale... :muro:

Annamaria
04-05-2003, 21:22
Originally posted by "p233"

Lo so che deve essere così come l'ho descritto (e come invece non è); ci deve essere il dialogo tra ocelot e il presidente, deve far vedere quanto tempo ci hai messo per finire e qualche altra statistica, in più deve far vedere un filmato di una slitta coi cani e poi ti deve far tornare al menù principale... Invece no! Si blocca su quella 'azzo di scritta e l'unica soluzione è spegnere la console. :mad: Fosse masterizzato potrei anche capire, ma questo è un originale... :muro:

MGS l'ho giocato sia originale che master (pal) con la ps e con epsxe ed il finale é cosi' come l'hai descritto tu...
Magari é un bug della ps2 con tale gioco. :confused: