View Full Version : NOKIA 8310 Help bug?
salve a tutti,
ho acquistato recentemente un 8310 (sw o5.11) e mi da seri problemi...
1 volta su tre...dopo circa un minuto ci conversazione il telefono comincia a fischiare, la comunicazione si interrompe, ma sul display continua ad esserci la scitta chiamata...nessun tasto risponde e mi tocca accenderlo e spegnerlo...
il tel è fuori garanzia poichè l'ho preso usato...tutto bene per 15 gg poi mi fa sta storia. Qualcuno sa come ovviare a questo problema?? aggiornando il sw?
grazie
tuz
Lukappaseidue
02-05-2003, 19:41
io ho pure lo stesso telefono..... cmq da quello ke ho letto in svariati forum, credo ke non risolverai il problema semplicemente aggiornandolo..... cmq se il telefono è stato acquistato dopo marzo 2002 sappi ke ha ben 2 anni di garanzia del venditore........ come vuole la legge..... se è + vekkio .... non vorrei dirlo ma hai preso una bella fregatura..... :(
nemorino
03-05-2003, 00:31
avevo acquistato un 8310 nuovo con sw 5.57 e hw 9.00 per la mia ragazza....
subito il cell ha manifestato problemi identici ai tuoi + continui reset
me lo sono fatto sostituire con un altro 8310 questa volta con sw 5.80 e soprattutto hw 10.00... UNA BOMBA
perfetto e con una rx incredibile... in un mese di uso e abuso nessun reset, nessun problema
credo che il tuo cell sia difettoso, poco importa il sw, se ne hai la possibilità fattelo cambiare
ciaoz
L'8310 ha molti bug, non solo quello che ti è capitato!
Io cmq tenterei un aggiornamento del software, potrebbe andare tuto a posto! Anche se fuori garanzia dovresti cavartela con una ventina di euro!
vero, tanto x non rischiare di n busarlo piu aggiorna il software e poi facci sapere!
alphacygni
06-05-2003, 17:09
scusate come si fa a vedere la versione dell'hardware?
alphacygni
07-05-2003, 14:24
Originally posted by "Jedi82"
*#0000# credo..
no cosi' si vede il SW...
Prova con *#92702689#, dovresti accedere ad un'altro menu a 6 voci, vedi se trovi quello che ti serve! Ciaooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.