PDA

View Full Version : ho dei problemi credo relativi alla connessione...HELP

^SkisO^
02-05-2003, 10:35
premetto che ho formattato da poco, ho win xp, adsl640, .
vi descrivo i problemi:
-mentre sono connesso, se uploado 1 file su un ftp (Webspace) ad esempio 1 video .. una volta uppato se lo scarico il file è rovinato , continua a saltare. (video danneggiato) , se lo faccio uploadare ad un altro sullo stesso spazio web il file è ok.
-se ho un download a buona velocita' sia che sia 1 comune download da internet explorer o da mirc il pc inizia a scattare di brutto e rallenta 1 cifra..cosa che non faceva mai prima..

ora vi chiedo: che diavolo ha la mia connessione?
sembrerebbe 1 problema di rete o di os?
boh
:muro: :muro:
:cry: :( :rolleyes:

^SkisO^
04-05-2003, 23:53
up
ve preeeeeeeeeego
:(

Marinelli
05-05-2003, 20:42
Hai provato ad usare un altro PC sulla tua stessa connessione? Cmq dubito che il problema sia la connessione... magari potrebbe essere il modem oppure la porta USB (è un USB vero?)

Ciao

^SkisO^
05-05-2003, 23:59
la connessione è over ethernet, se switcho su win98 non lo fa
:\
:(

Marinelli
06-05-2003, 16:17
Cazz... provato ad installare dei drivers più nuovi per la scheda di rete? Certo che comunque non sono in grado di darti una risposta certa... magari puoi provare ad usare il RASPPPoE anche sotto WinXP sebbene abbia già il suo integrato. Magari è quello... non saprei.

Ciao :)

^SkisO^
06-05-2003, 17:05
Originally posted by "Marinelli"

Cazz... provato ad installare dei drivers più nuovi per la scheda di rete? Certo che comunque non sono in grado di darti una risposta certa... magari puoi provare ad usare il RASPPPoE anche sotto WinXP sebbene abbia già il suo integrato. Magari è quello... non saprei.

Ciao :)

ma la cosa pazzesca è quella di quando inizio a scaricare ad alta velocita 1 po' di cose ke a volte gli gira e scatta tutto, quando finisce il download non lo fa piu o ancor + strana è quella degli upload dei video su server.. sembra ke uppi un flusso di dati non regolare perke' quando poi la gente tira giu' il file uppato lo vede tutto scattoso e rovinato. CRAZY!

:( :(

ho sempre usato questo protocollo ma nn lo faceva prima:°