PDA

View Full Version : nuova flat gprs da wind

TecliS
01-05-2003, 18:34
ma con le flat gprs dei vari operatori, c'e' la possibilita di collegarsi a internet in modalita gprs ma con il cell? cioe navigare da un 3650 o 7650 che ne so con opera, o usare im+ o mirc ecc?

ArangioRuiz
07-05-2003, 15:06
Originally posted by "TecliS"

ma con le flat gprs dei vari operatori, c'e' la possibilita di collegarsi a internet in modalita gprs ma con il cell? cioe navigare da un 3650 o 7650 che ne so con opera, o usare im+ o mirc ecc?

Ciao, interessa anche a me.
Chi l'ha provata già? Posso tenere il mio numero di telefono?

..::ArangioRulez::..

Esteval
06-06-2003, 08:33
Ma scusate, dove si trovano i dettagli dell'offerta Wind?

Ho cercato sul loro sito ma non sono riuscito a trovare niente... :confused:

jerrygdm
06-06-2003, 08:39
Ciao, + che altro rispondo a arangioruiz perchè l'altro post è vecchio di tanto:)

Bisogna avere una sim wind, io ne ho attivata una, con 50 di traffico (così non pago niente di attivazione), ti fai abilitare il traffico gprs della scheda da un operatore al 155 (aspetta una giornata perchè sia attivata circa) è gratis, poi attivi l'offerta libero mobile no limit che è un offerta a 15euro che ti scalano dal credito e per un mese hai un traffico gprs flat 24 ore su 24 a nessun costo.

E' una gran bella offerta, spero la tengano valida dopo il 31 agosto che è il termine dell'attivazione...Con questa offerta wind si è presa un bel pò di clienti in + te lo dico io che sono un cliente affezzionatissimo a tim ma per questa offerta mi sono fatto una scheda wind.

La navigazione viene fatta o tramite un portatile o pc o anche pocketpc, collegamento tramite seriale oppure come nel caso mio infrarossi.

Io ce l'ho da pochi giorni (dai primi del mese- eh si devi fare attenzione ad attivarla nei primi del mese o cmq adesso non alla fine perchè altrimenti ti vale solo fino alla fine del mese - mese solare quindi) e mi trovo bene per navigare, per scaricare un pò meno ma va bè per quello c'è dell'altro (per dirti vado a 3,5k in media).

Spero di aver chiarito un pò le idee.

Esteval
06-06-2003, 12:03
Ciao jerrygdm, hai chiarito un po' le cose anche a me.

Ne approfitto allora perchè ho ancora un paio di dubbi:

1) per attivare l'opzione dei 15 E. ti devi sempre rivolgere al 155?

2) ho provato a collegare il mio cell. T39m al notebook via IRDA, ma me lo vede come GSM, non GPRS, cosa devo settare (nel note e nel cell.)?

3) per finire che numero di telefono bisogna impostare per il collegamento, visto che dovrei usarlo al mare?

Grazie in anticipo per le info. :)

jerrygdm
06-06-2003, 15:42
Allora, ti consiglio di farti una bella navigata in giro e trovi di sicuro un bel pò di informazioni.

Cmq. guarda qui:
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=2036&TITLE=Libero+Mobile+No+Limit

1) nel sito sopra c'è scritto...io l'ho fatto tramite sms.

2) non so per quel cellulare...guarda nei forum che ti ho scritto sotto e magari chiedi o fatti un bel giretto....trovi tutto....guarda...è dell'ericson? ecco qui: http://www.wind.it/it/aziende/manuali/index.php?MAN=1#

3) il numero è sempre quello del gprs...ovvero:

Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata sul forum di www.telefonino.net e www.cellularitalia.com

PS: mi raccomando di farti attivare il traffico gprs dal 155 obbligatoriamente!

Esteval
07-06-2003, 01:41
Tnx!
:)

lord2
07-06-2003, 21:03
GRAZIE MI SIETE STATI MOLTO UTILI ;)
ho una sim wind da oggi e chiamare i meandri del 158 o 155 è uno sballo
menù sotto-menù iper-menù per tutti i gusti ..risultato tre quarti d'ora passati innutilmente fino al momento in cui ho visto questo post..GRAZIE

crespo80
09-06-2003, 15:49
ma l'offerta è solo una tantum? Nn è una tariffa a sè?

Rizlo+
10-06-2003, 10:27
Era ora!!!! Le tariffe GPRS hanno prezzi da rapina a mano armata!!! Dovrebbero arrestare le persone che le hanno decise!!!!! :D :muro:

Questa flat a 15€ è un toccasana ve l'assicuro :) , anche per chi usa poco il GPRS, 15€ con le tariffe normali sono appena 3MB di download!!!!!!!
Consigliata a tutti, spero che la flat sia rinnovabile per moooltii mesi

Blackace
14-06-2003, 22:01
speriamo davvero , per ora ho provato omnitel a 20€ e devo dire va bene ieri ho scaricato 10 mb a 4,84 di media.
speriamo davvero nn sia solo uno specchietto per le allodole...

Jedi82
15-06-2003, 13:14
Originally posted by "Esteval"

Ma scusate, dove si trovano i dettagli dell'offerta Wind?

Ho cercato sul loro sito ma non sono riuscito a trovare niente... :confused:

www.telefonino.net o cellularitalia.com, spettacolooo

Rizlo+
16-06-2003, 08:04
Evvaii!!! :D :) :cool:
L'ho attivata ieri, è veramente quello che c'era bisogno per dare una spinta a sto GPRS vampiro di schede prepagate, navigo e spedisco mail direttamente dal mio 7650, per quest'ultimo c'è pure un programma per inviare gli SMS via internet, ciò significa anche SMS GRATIS! :D Sogno che la possibilità di rinnovare la flat non finisca mai... :rolleyes:

Rizlo+
16-06-2003, 08:06
Ah dimenticavo per attivarla basta mandare un SMS da una scheda wind con scritto:
INTERNET SI
e inviarlo al 4555
e voilà il gioco è fatto, la promo è attiva quando torna indietro un messaggio di conferma e il credito viene scalato di 15€

Salvatopo
23-06-2003, 17:03
ATTENTI !!!
Se non ho capito male l'opzione ha il tacito rinnovo, quindi passato il mese si rinnova automaticamente e... -15?... se non si vuole rinnovare bisogna comunicarlo al 155.
Ma vista l'estrema efficienza di quest'ultimo, preparatevi a soffrire ! :(

Rizlo+
24-06-2003, 08:32
Grazie per la segnalazione, comunque poco male, ho intenzione di rinnovare l'offerta fino a che sarà possibile farlo (spero sempre a sto punto)

Rizlo+
02-07-2003, 12:15
Cmq mi hanno avvisato via SMS del tacito rinnovo... Adesso non ho soldi sulla scheda ma continuo a navigare free... A questo punto penso che i 15€ li scalino alla prossima ricarica... Ma se non la ricarico per un mese? Quando lo ricarico il mese successivo dovrei avere un addebito di 30€, almeno credo

Salvatopo
02-07-2003, 12:20
E se non ricarichi più ? :eek:

Rizlo+
02-07-2003, 14:45
già... si suppone che a un certo punto ti disattivino, magari anche la scheda oltre al servizio internet! :D