PDA

View Full Version : Informazioni su Asus A7N8X

jcannatella
01-05-2003, 18:27
Sarei interessato all'acquisto della scheda madre in oggetto, ma ho un piccolo dubbio. L'audio è integrato, e mi è sembrato di capire che le 3 prese audio siano posizionato in verticale.
Visto che nel mio case i 3 fori per l'audio sono posizionati in orizzontale, come si fa a montare tale scheda in un case come il mio?
Premetto che non è una case economico, ma bensi un Lian-Li in alluminio.
Per caso insieme alla scehda viene anche fornito un pannellino posteriore per case?
Ciao e grazie anticipatamente per la risposta.

R@nda
01-05-2003, 18:36
Nella scatola della mobo c'è la mascherina adatta :)
Comprala solo se è rev 2.0

jcannatella
01-05-2003, 18:46
Immaginvao che fosse così', ma preferivo avere qualche conferma. Mi sarebbe scocciato non poter utilizzare il mio costoso case Lian-Ll.
Come faccia a sapere che release è la scheda?
Ho visto che club del costo vende questa scheda a 119 euro, la versione base con due ethernet integrate. Secondo te è la versione 2.0?
Ciao e grazie ancora per l'aiuto.

R@nda
01-05-2003, 18:54
E chi lo sa? :(

Dovresti mandare loro un'email e chiedrglielo....se sono onesti ti rispondono e ti mandano ciò che gli chiedi.

jcannatella
01-05-2003, 19:30
Beh, io chiedo, non si sa mai.
Ma tu come ti trovi con questa scheda madre? A me sembra buona.
Ciao

R@nda
01-05-2003, 19:43
Per me è ottima la ho da quando è appena uscita (5 mesi? )e non mi ha mai tradito o dato problemi.

Solo che le prime revisioni 1.04 (la mia :muro: )sono difficili in overclock
per dire, arrivare a 205 mhz di busper me è già tanto.
Mentre invece se prendi la stessa sk rev2.00 oltre ad essere certificate per i 200 di bus si overclocckano che è un piacere.

Cmq...anche la mia a 205mhz è una roccia con delle prestazioni al top
e zero problemi.

Potessi tornare indietro prenderei la stessa sk ma rev 2.00....ma ormai,amen :)

jcannatella
01-05-2003, 19:48
Se il problema è solo l'overclock per me non è poi tanto un problema. Fino ad ora con tutti i PC che ho avuto sono sempre andato a frquenza di default, preferisco la stabilità garantita piuttosto che qualche fps in più nei giochi.
Insomma, secondo te un ottimo acquisto.
Ciao e grazie ancora.