View Full Version : tubicini trasparenti
in realta mi servono delle vere e proprie cannucce (quelle con cui si bevono i succhi :D ) rigorosamente trasparenti!
Ho setacciato bar ,centri commerciali ma le vendono solo colorate! :cry: :mc:
Me ne servirebbero una decina magari ne avete qlc per casa oppure nel negozio in fondo alla via le vendono!
Non chiedetemi a cosa mi servono tanto poi ve lo faro' vedere.....
Fatemi sapere........
ciauz :D
Perchè non provi un tubicino di gomma di quelli piccoli:
http://www.moddingplanet.it/img-upload/Ide_YG_0001.jpg
Vai in ferramenta e li trovi, nn sono uguali alle cannucce ma ci avviciniamo.
ci avevo gia pensato,volevo utilizzare quelli trasparenti dei lego pneumatic!
Il problema è che sono troppo flessibili la cannuccia è molto + rigida ,mi serve che sia cosi' perchè devono sorreggere un carico che i tubi in gomma non riescono a sostenere! :cry:
Originally posted by "Kardo"
ci avevo gia pensato,volevo utilizzare quelli trasparenti dei lego pneumatic!
Il problema è che sono troppo flessibili la cannuccia è molto + rigida ,mi serve che sia cosi' perchè devono sorreggere un carico che i tubi in gomma non riescono a sostenere! :cry:
Allora non so proprio come aiutarti, le cannucce trasparenti nn le ho mai viste nei supermercati, le uniche che ho visto erano dei tubicini di gomma.http://www.smilies.nl/happy/bigok.gif
:cry: cavoli le cannucce sono proprio l ideale!!!
Se qlc le trova in giro..............fatemi sapere :D
Ho trovato la cannuccia di pescaggio di una bomboletta spary che ho smantellato non è il max pero'.........vediamo ....... :mc:
magari dico na cacata
prova nelle graniterie...ora inizia la balla stagione, e gelaterie,graniterie hanno robina simpatica anche uv reactive magari li trovi le cannuccie
forse nn trasparenti, ma fumé misembra ci siano Ciaooo
mercatone uno..aria compressa..tubicino trasparente..te ne metti un pò in tasca e esci..o ne compri un pò.. :p
non so il diametro che ti servono, ma non puoi usare i tubicini della benzina dei motorini che sono trasparenti?
quelli per la benzina :rolleyes: devo provarli ma si flettono troppo mi sa!
Ho provato quelli per le macchinine a scoppio ma oltre ad avere una sezione troppo piccola si piegano :cry:
il punto di riferimento nonche' la perfezione e rappresentato dalle cannucce sia come sezione (dai 4 ai 6 mm) sia come rigidita!
Mi guardo in giro se trovo qlcs d alternativo......i tubicini delle bombolette non sono malvagi ma c'è d meglio! ;)
Aspetto sempre che qlc dica: IO HO LE CANNUCCE TRASPARENTI!!!! :mc:
------> :cry: commozione :D
ma xè x forza trasparenti??
perchè altrimenti la luce che c passera' dentro non si vede!
Ho provato ad usare delle cannucce gia colorate ma l effetto non mi soddisfa nache perchè i colori sono un po "fluorescenti".......! :rolleyes:
Hai provato le cannette di pescaggio degli spruzzini dei detergenti tipo glassex o bref?
Sono trasparenti, diametro 3/4mm, e penso abbastanza rigidi...
Magari tua madre o tua moglie non sara contentissima di avere uno spruzzino inutilizzabile ma si sa... a volte tocca fare dei sacrifici!
:D :D :D
Ciao,
Prova a vedere i tubi per i circuiti pneumatici delle macchine industriali, quelli dei robot per intenderci, io ne ho portati a casa un pò dal lavoro e sono trasparenti, diametro circa 5 e secondo me più rigidi di una cannuccia........
P.S. : non so quanto costino........
Originally posted by "w4rl0ck"
Hai provato le cannette di pescaggio degli spruzzini dei detergenti tipo glassex o bref?
Sono trasparenti, diametro 3/4mm, e penso abbastanza rigidi...
Magari tua madre o tua moglie non sara contentissima di avere uno spruzzino inutilizzabile ma si sa... a volte tocca fare dei sacrifici!
:D :D :D
improvvisamente gli spruzzini di casa mia hanno cessato di funzionare......... :D :sofico:
No scherzo! fino ad ora ho raccolto 5 cannuccine da bobolette spray ,rigidita' ok diametro un po piccino ma.......
Dagli spruzzini solo 1 ,quello rotto e in effetti il diametro è ok
grazie a tutti per i consigli ciauz :D
Originally posted by "Kardo"
quelli per la benzina :rolleyes: devo provarli ma si flettono troppo mi sa!
il punto di riferimento nonche' la perfezione e rappresentato dalle cannucce sia come sezione (dai 4 ai 6 mm) sia come rigidita!
Mi guardo in giro se trovo qlcs d alternativo......i tubicini delle bombolette non sono malvagi ma c'è d meglio! ;)
Aspetto sempre che qlc dica: IO HO LE CANNUCCE TRASPARENTI!!!! :mc:
------> :cry: commozione :D
cmq ti posso assicurare che quella dei motorini non sono eccessivamente flessibili, almeno i piaggio hanno dei tubucini belli rigidi con diametro di circa 6 mm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.